Villa naturist casale sul sile

9 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Qualcuno è stato e sa dirmi il posto se è bello ed esperienze

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Nessuno è mai stato

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 22.08.2016 -
noi ci andiamo tutti i weekend. A noi piace molto perché è uno dei pochi locali ad essere allo stesso tempo un discoprivé e una Spa privé. Inoltre è gestita molto bene e offre servizi di qualità, un'ottima cena, massaggi in alcuni giorni della settimana, ecc...E' ben frequentata, soprattutto di sabato sera da belle coppie

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da Lagunari,
noi ci andiamo tutti i weekend. A noi piace molto perché è uno dei pochi locali ad essere allo stesso tempo un discoprivé e una Spa privé. Inoltre è gestita molto bene e offre servizi di qualità, un'ottima cena, massaggi in alcuni giorni del [...]
grazie,ma io se ci vado è in settimana quando sono in zona x lavoro

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 22.08.2016 -
Penso ti convenga allora il giovedi o il venerdi

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 22.08.2016 -
il prezzo normale per la coppia è di 40 euro, 20 a testa, in alcuni giorni infrasettimanali costa meno. I massaggi sono inclusi sia il giovedì che la domenica e non ricordo se anche il martedì, la cena (di buon livello) è sempre inclusa. Ciabattine e due asciugamani a testa sono inclusi, l'accappatoio costa 5 Euro. La tessera di coppia credo costi 10 euro a testa.

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
ciao....anche a me interessa sapere i prezzi per i singoli

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2014 -
Non vorrei andare controcorrente ma io l'ho trovato piuttosto datato e fatiscente. A livello di giochi abbastanza attivo ma come struttura e pulizia non è proprio il massimo eh...

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
buondi ...ma nessuno sa dire i prezzi per i singoli ....ed i giorni migliori per fare incontri

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 16.12.2017 -
Ciao, ci siamo stati ieri pomeriggio per un po’ di relax e bagno in piscina. L’esterno naturist sufficiente, il privè direi grande e bello. C’era qualche coppia ma mancava l’atmosfera serale. La mia Amica super Skinny era la prima volta che metteva piedi in un privè ed è rimasta attratta 😀