7 anni fa
Qualcuno è stato e sa dirmi il posto se è bello ed esperienze
7 anni fa
Nessuno è mai stato
7 anni fa
noi ci andiamo tutti i weekend. A noi piace molto perché è uno dei pochi locali ad essere allo stesso tempo un discoprivé e una Spa privé. Inoltre è gestita molto bene e offre servizi di qualità, un'ottima cena, massaggi in alcuni giorni della settimana, ecc...E' ben frequentata, soprattutto di sabato sera da belle coppie
7 anni fa
grazie,ma io se ci vado è in settimana quando sono in zona x lavoroQuotato da Lagunari,noi ci andiamo tutti i weekend. A noi piace molto perché è uno dei pochi locali ad essere allo stesso tempo un discoprivé e una Spa privé. Inoltre è gestita molto bene e offre servizi di qualità, un'ottima cena, massaggi in alcuni giorni del [...]
7 anni fa
Penso ti convenga allora il giovedi o il venerdi
7 anni fa
il prezzo normale per la coppia è di 40 euro, 20 a testa, in alcuni giorni infrasettimanali costa meno. I massaggi sono inclusi sia il giovedì che la domenica e non ricordo se anche il martedì, la cena (di buon livello) è sempre inclusa. Ciabattine e due asciugamani a testa sono inclusi, l'accappatoio costa 5 Euro. La tessera di coppia credo costi 10 euro a testa.
6 anni fa
ciao....anche a me interessa sapere i prezzi per i singoli
6 anni fa
Non vorrei andare controcorrente ma io l'ho trovato piuttosto datato e fatiscente. A livello di giochi abbastanza attivo ma come struttura e pulizia non è proprio il massimo eh...
6 anni fa
buondi ...ma nessuno sa dire i prezzi per i singoli ....ed i giorni migliori per fare incontri
2 anni fa
Ciao, ci siamo stati ieri pomeriggio per un po’ di relax e bagno in piscina. L’esterno naturist sufficiente, il privè direi grande e bello. C’era qualche coppia ma mancava l’atmosfera serale. La mia Amica super Skinny era la prima volta che metteva piedi in un privè ed è rimasta attratta 😀