8 anni fa
Pecorina con schiena rigorosamente inarcata, mano sinistra che regge i capelli e la destra che schiaffeggia il sedere. Io in piedi, devo avere massima comodità per una durata consistente. In alternativa la classica posizione del missionario, se sto scopando con una ragazza che mi piace davvero, è molto bella. Sotto non mi piace a meno di non essere con una magra e che sappia scopare stando sopra. E non è facile trovarle
8 anni fa
[a pecora mi piace vedere un bel sedere sodo advanti il mio pisellone magari mentre la sadomizzo 🐷
8 anni fa
io davanti ad un piatto di frutti di mare crudi ....poi gamberoni arrostiti ed un buon prosecco fresco ...che goduria 😋
8 anni fa
Sono un vecchiaccio e le ho provate davvero tutte. Ma alla fine, la più goduriosa, per me, rimane sempre la posizione del missionario. Che sia perchè mi ricorda la gioventù e le prime scopate? 🙂
8 anni fa
Mettersi a pecorina mentre ti penetrano è il
Top ....premetto che non sono mai stato scopato da uomo ma da cintura con pene si e merita,ma anche farsi masturbare L ano con due dita tanto bello tanto bello !!!!!
Un bacio a tutti 😘
Top ....premetto che non sono mai stato scopato da uomo ma da cintura con pene si e merita,ma anche farsi masturbare L ano con due dita tanto bello tanto bello !!!!!
Un bacio a tutti 😘
8 anni fa
Messo a pecorina per me è la posizione che più preferisco in assoluto 🐷 😋
8 anni fa
Quoto questa.... e il grande classico Pecorina con schiena rigorosamente inarcata...topQuotato da TravisB,
8 anni fa
Anche l'occhio vuole la sua parte vale per tutti... Sempre... 😄Quotato da trans2014,comunque ... scherzi a parte ... se sei con un bel ragazzo tutto le posizioni vanno bene anzi cambiare spesso
posizione ha lo stesso effetto della redbul stimola il corpo e la mente ....
me se sei con un catorcio allora meglio
a pecorina che non l [...]
8 anni fa
In divano! Col telecomando della tv in una mano e una coca nell' altra 😋
8 anni fa
visto che siamo vicini potremmo provare a fare sia la mediocre che la eccellenteQuotato da aquattrozampe,ecco, son estremamente curiosa di capire come sia una smorzacandela eccezionale, e come una mediocre. visto che a me non piace, e lo faccio solo se richiesto, almeno vorrei cercare di farla bene.Quotato da pig79,Pecorina con schiena rigorosamente inarcata, mano sinistra che regge i capelli e la destra che schiaffeggia il sedere. Io in piedi, devo avere massima comodità per una durata consistente. In alternativa la classica posizione del missionario, se sto s [...]
8 anni fa