che bello tanti single...

120 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da robigno,
Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]
cercavo una singola o coppia invece 200 singoli o gruppi non è giusto che la figa vince sempre

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Molto difficile trovare il complice perfetto, siamo d'accordo.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Scandinavo,
A 30 anni andavi in Russia per scopare?
hahahahah...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da upstair,
a me più sto qui e più mi si ammoscia, specialmente leggendo il forum. Poi quando leggi uno che apre un 3d sul turismo sessuale inizio a giocare a biglie con le mie palle, immensamente più creativo. quanta pochezza [...]
perchè pensavi che si scopasse sul forum ? 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da robigno,
Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]
Nulla di strano, se si eliminano curiosi, inconcludenti, quelli che dovresti andare a bussargli in casa il giorno di plenilunio quando la moglie è in vacanza e uomini che malgrado la disponibilità non riescono ad emergere dalla banalità ti restano un numero di singoli validi di molto inferiore al numero di coppie iscritte in Lombardia.
Sembra strano ma trovare un complice all'altezza per realizzare le proprie fantasie è una cosa tutt'altro che scontata.
E qui torniamo alla famosa questione che di singoli c'è' ne sono in abbondanza...
Dipende....se si predisposti per l'uso e consumo si.....
Quando invece la coppia inizia a fare una ricerca mirata inizierà a rendersi conto che sarà più facile uscire con altre coppie....
Nella mia regione ho fatto una ricerca e di singoli decenti c'è ne saranno una 50ina....di coppie predisposte verso i singoli almeno 1000...
Fatevi 2 conti.....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
@eterno ma li stabilisci te i singoli decenti della tua regione? magari sarà secondo i tuoi personalissimi soggettivi parametri non credi? 🙂
Si..lizi...stabilisco io....
E se confronto le tante amicizie che ho nella mia regione.."(che non si limitano alle recensioni)" e li confronto con i dati di annunci sempre e solo della mia regione il rapporto è quello...
I tuoi dati da trans non fanno testo....è un mondo a se stante...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
@eterno ma li stabilisci te i singoli decenti della tua regione? magari sarà secondo i tuoi personalissimi soggettivi parametri non credi? 🙂
E quelli che pensano di essere in grado di giudicare gli altri come “indecenti” per molte coppie sarebbero ancora più indecenti.... 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da upstair,
sarà anche un pò particolare l'aggancio, nel senso che magari ai singoli non interessa per forza di cose la coppia. A me da singolo la coppia non è che mi fa morire anche perchè con il lui che ci faccio, una partita a ramino, ma non so gioca [...]
Ragazzi ma non è cosa per voi...fatevi la partita a burraco su face....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
no ma io non mi arrogo di stilare dati...ci mancherebbe.... ti invitavo a pensare che le tue idee hanno un valore soggettivo. quello che piace a te può non piacere ad altri e viceversa.
cmq anche noi sappiamo vedere se uno è carino o no eh....che no [...]
Eh..ma non cambia niente...
Vedi che sotto ha commentato un altro utente di nicchia...
La coppia con lei badante non è contemplata...
Riesci a capire quello che voglio dire vero ?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da upstair,
forse trascuriamo il fatto che il lui di coppia è bisex e quindi magari oltre alla prestazione (chiamiamola così) Vs la moglie, gradirà anche un qualcosa anche per se e quindi non tutti i singoli van bene (ora non si riaccenda la menata del bisex per [...]
Dai per scontato che i lui di coppia siano bisex solo perchè hai il cervello inquinato dai trans e trav che frequentano il forum...
Riesci a capirlo ? sei anestetizzato dalle cacate di nicchia......

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da upstair,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da upstair,
forse trascuriamo il fatto che il lui di coppia è bisex e quindi magari oltre alla prestazione (chiamiamola così) Vs la moglie, gradirà anche un qualcosa anche per se e quindi non tutti i singoli van bene (ora non si riaccenda la menata del bisex per [...]
Dai per scontato che i lui di coppia siano bisex solo perchè hai il cervello inquinato dai trans e trav che frequentano il forum...
Riesci a capirlo ? sei anestetizzato dalle cacate di nicchia......
Vatti a leggere il profilo della coppia che ha creato il 3d dai su sveglia, cerchiamo di non dormire, sono stanco di sentire stronzate tanto per far caciara
Ma chi se ne frega della coppia del 3d....
è ovvio che ci sono coppie con il lui bisex ma ti assicuro che c'è ne sono centinaia e centinaia con il lui etero...
Sei tu che stai dormendo....poi fatti pure anestetizzare dalla cazzate che leggi dai trans del forum....problemi tuoi...
E che cazzo...mi dicesti che eri pure laureato... 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
" Non svegliare il singolo che dorme " 😮

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da upstair,
guarda, non vali il tempo di darti le risposte
Non farti rodere il culo adesso....
Preferisci leggere le cazzate di nicchia ?....prego...accomodati...
Vai a fare bene nella vita...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E ci sono persino i single che pur di mangiare implorano il trancio di ricciola ai lui di coppia perché incapaci di cucinare.
Eppure l?autore del thread è stato molto chiaro sui loro sentimenti nei confronti dei single.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BravoRagazzo83,
Quotato da singolmodena,
Quotato da BravoRagazzo83,
A me qui non mi danno la possibilità.... non mi calcolano..... troppo magro.... non sei il mio tipo ecc..... ma 1 cosa c’e lo il cazzo e funziona !!!!
siamo in due ti capisco molto bene.
A me sembra il film di Lino Banfi alla visita militare ... troppo magro... rivedibile, troppo grasso devi mangiar di meno..... scusa un po da quanti anni è che ti fanno rivedibile...... 15 anni .... eh brh torna l’anno prossimo.....!!! Na comica
Perché considerare una comica la rispondenza di una persona (vale dal singolo, alla singola, alle trans, ai gay... per tutti insomma) ai propri gusti personali?
L'errore risiede soltanto nell'offendere e/o nel dare consigli non richiesti, perché in questo caso si tratta di indebita ingerenza.
Chi non accetta qualcuno deve motivare con le sue perplessità, senza urtare la sensibilità di chi lo ha cercato, con una risposta tipo questa: "No grazie, non rispondi ai miei canoni" omettendo "perché sei troppo grasso, devi mangiare meno".
In sintesi: ti rispetto, ma non ti devo niente ed ho tutto il diritto di desiderare ciò a cui aspiro.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Noleggiati 😮 😒

Mai.. mai.. scorderai.. l' attimo.. la terra che tremò.. l' aria si incendiò.. e poi silenzio .....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da robigno,
Tripadciular 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Io non capisco l'unica volta che sono riuscito a scopare lei con una singola è stata puramente casuale ed era una ragazza che non avrei mai pensato ho pensato di iescriverci su questo sito mi sono detto sicuramente troveremo una singola ma vedo che sarà solo la mia lei a godere di scegliere con quale cazzo dovrò scoparla! ! Fortuna sono in contatto con un paio di coppie che sembrano essere veramente interessati altrimenti avrei perso molto tempo. Ma singola c'è ne su questo sito che vorrebbe giocare con noi? ?!chi è riuscito a trovare questo?

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da robigno,
solo io che ho voglia sempre di trombar non trombo mai??? 😄 😄 😄 😄 😄