6 anni fa
A sei qui....Quotato da BLACKADDICTED,Tieni sempre un livello altissimo Eterno. Complimenti e grazie di mostrarceloQuotato da ETERNODOLCE,Non farci caso.....Quotato da Erotic9,perché il suo uomo vecchio e con le puppe moscie è decente?Quotato da BLACKADDICTED,E quelli che pensano di essere in grado di giudicare gli altri come ?indecenti? per molte coppie sarebbero ancora più indecenti.... 🙂Quotato da charlize,@eterno ma li stabilisci te i singoli decenti della tua regione? magari sarà secondo i tuoi personalissimi soggettivi parametri non credi? 🙂
Volevamo chiederti se avevi voglia di intestarti moto e auto per farci risparmiare sulle polizze assicurative e"😭non pagare il bollo)" e farci sfrecciare a tutta birra senza prendere multe...
Hai la doppia residenza ? 😎 😎 😎
6 anni fa
Anche a me, tant'è che l'ho fatto vergognare.Quotato da charlize,meno male che ogni tanto lo vedono pure altri che ci sono donne che mostrano una certa resistenza o titubanza... a me viene il sangue al cervello di fronte a quelle scene... 😇
L'accaduto, così accontento pure l'amico @Franco. Ma amico oD no? Boh... 😋
Il Pinko ed io in piedi, abbracciati in sala coppie, a scambiarci un casto bacetto d'affetto. Ogni tanto ci capita, anche in quei posti.
L'imbecille, che oltretutto non mi piaceva per niente, ci si accosta con lei per mano e si mette a toccarmi la coscia. (Lui, eh).
Evabbè, penso, in un posto come questo, ci sta. Non dico niente ma non gli do corda e giro la testa dall'altra parte. Lui insiste, passa al seno e con me che mi scostavo sempre più prende a strattonare la lei che, avendo capito il mio disinteresse, voleva andarsene.
Allora ho dovuto fargli presente come si approccia in sala coppie, come si interpretano i segnali e, soprattutto, come non si deve forzare la compagna, a voce così alta che si sono girati tutti (col dispettoso del Pinko che nascondeva il viso con le mani perché, conoscendomi, aveva previsto tutto e si stava ammazzando dalle risate).
Morale? L'imbecille l'ha ripresa per mano ed è -letteralmente- scappato a gambe levate. Così impara.
@Charlize, certo che accadono episodi simili, ma sono, per fortuna sporadici. Potrei ricordarne... che so, altri tre o quattro in dieci anni.
In ogni caso non ragiono per categorie e sono molto onesta intellettualmente, campo nel quale non ho amici.
A buon intenditor... 😄
Pallina
6 anni fa
Hai letto il nostro annuncio? Non ci avviciniamo ai singoli per nessun motivo al mondo tanto meno a persone disoneste che vogliono fregare lo Stato nel modo che hai descritto sopra. Fattene una ragione e smettila di rosicare per il rifiuto verso la tua categoria.Quotato da ETERNODOLCE,A sei qui....Quotato da BLACKADDICTED,Tieni sempre un livello altissimo Eterno. Complimenti e grazie di mostrarceloQuotato da ETERNODOLCE,Non farci caso.....Quotato da Erotic9,perché il suo uomo vecchio e con le puppe moscie è decente?Quotato da BLACKADDICTED,E quelli che pensano di essere in grado di giudicare gli altri come ?indecenti? per molte coppie sarebbero ancora più indecenti.... 🙂Quotato da charlize,@eterno ma li stabilisci te i singoli decenti della tua regione? magari sarà secondo i tuoi personalissimi soggettivi parametri non credi? 🙂
Volevamo chiederti se avevi voglia di intestarti moto e auto per farci risparmiare sulle polizze assicurative e"(non pagare il bollo)" e farci sfrecciare a tutta birra senza prendere multe...
Buone cose
6 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Hai letto il nostro annuncio? Non ci avviciniamo ai singoli per nessun motivo al mondo tanto meno a persone disoneste che vogliono fregare lo stato nel modo che hai descritto sopra. Fattene una ragione e smettila di rosicare per il rifiuto verso la tua categoria.Quotato da ETERNODOLCE,A sei qui....Quotato da BLACKADDICTED,Tieni sempre un livello altissimo Eterno. Complimenti e grazie di mostrarceloQuotato da ETERNODOLCE,Non farci caso.....Quotato da Erotic9,perché il suo uomo vecchio e con le puppe moscie è decente?Quotato da BLACKADDICTED,E quelli che pensano di essere in grado di giudicare gli altri come ?indecenti? per molte coppie sarebbero ancora più indecenti.... 🙂Quotato da charlize,@eterno ma li stabilisci te i singoli decenti della tua regione? magari sarà secondo i tuoi personalissimi soggettivi parametri non credi? 🙂
Volevamo chiederti se avevi voglia di intestarti moto e auto per farci risparmiare sulle polizze assicurative e"(non pagare il bollo)" e farci sfrecciare a tutta birra senza prendere multe...
Buone cose
Però Stato scrivilo in maiuscolo, grazie 🙂 Capisco che anche Stato sia singolo, però 😄 😄 😄
6 anni fa
*** Msg Cancellato dalla Moderazione ***
Considerazioni fisiche e personali sugli utenti in pubblico non si fanno.
Poichè lo sai bene, hai appena guadagnato un Ban.
Considerazioni fisiche e personali sugli utenti in pubblico non si fanno.
Poichè lo sai bene, hai appena guadagnato un Ban.
6 anni fa
Detto da uno come te tutto ciò che è negativo risulta un complimento.
Meno male che su questo sito ci sono maschi di livello e corretti così le coppie che ci vogliono giocare ( come la coppia autrice del thread) non trovano persone xenofobe, maschiliste o con profondo disprezzo nei confronti di chi ha 15 anni più di loro e una donna giovane a fianco 😄 😄
P.S un singolo potrebbe farsi accompagnare anche da 10 donne o da Gesu? in persona, non sarebbe comunque mai accettato. Fattene una ragione. La tua categoria non si avvicinerà mai a noi.
Meno male che su questo sito ci sono maschi di livello e corretti così le coppie che ci vogliono giocare ( come la coppia autrice del thread) non trovano persone xenofobe, maschiliste o con profondo disprezzo nei confronti di chi ha 15 anni più di loro e una donna giovane a fianco 😄 😄
P.S un singolo potrebbe farsi accompagnare anche da 10 donne o da Gesu? in persona, non sarebbe comunque mai accettato. Fattene una ragione. La tua categoria non si avvicinerà mai a noi.
6 anni fa
15 in più? Scherzi ?
60-30 = ?
60-30 = ?
6 anni fa
Abbiamo rimosso gli ultimi quote con le offese di @Eterno e bannato l'utente in questione.
Vi invitiamo cortesemente a riprendere il tema della discussione, e ad ignorare tali offese.
PS: Se fossi come @blackaddicted accetterei anche di essere laziale 😋 😋
💋
Vi invitiamo cortesemente a riprendere il tema della discussione, e ad ignorare tali offese.
PS: Se fossi come @blackaddicted accetterei anche di essere laziale 😋 😋
💋
6 anni fa
Grazie Redazione ma io ho anche gravi diffetti tipo che non so proprio niente sul calcio. So solo che siamo ai Mondiali 😮 😄 😄 💋
6 anni fa
Io ti bannerei solo per questa battuta 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Grazie Redazione ma io ho anche gravi diffetti tipo che non so proprio niente sul calcio. So solo che siamo ai Mondiali 😮 😄 😄 💋
Non si gira il coltello nella piaga 😋
Comunque in nazionale avete due che giocano a Genova 😋 😇
6 anni fa
Bannate questa donna in nome della patria e di chi ne fa le veci !! 😄Quotato da BLACKADDICTED,Grazie Redazione ma io ho anche gravi diffetti tipo che non so proprio niente sul calcio. So solo che siamo ai Mondiali 😮 😄 😄 💋
6 anni fa
6 anni fa
Quanto vorrei essere stato li!!! 😎Quotato da pinkoepallina,Anche a me, tant'è che l'ho fatto vergognare.Quotato da charlize,meno male che ogni tanto lo vedono pure altri che ci sono donne che mostrano una certa resistenza o titubanza... a me viene il sangue al cervello di fronte a quelle scene... 😇
Il Pinko ed io in piedi, abbracciati in sala coppie, a scambiarci un casto bacetto d'affetto. Ogni tanto ci capita, anche in quei posti.
L'imbecille, che oltretutto non mi piaceva per niente, ci si accosta con lei per mano e si mette a toccarmi la coscia. (Lui, eh).
Evabbè, penso, in un posto come questo, ci sta. Non dico niente ma non gli do corda e giro la testa dall'altra parte. Lui insiste, passa al seno e con me che mi scostavo sempre più prende a strattonare la lei che, avendo capito il mio disinteresse, voleva andarsene.
Allora ho dovuto fargli presente come si approccia in sala coppie, come si interpretano i segnali e, soprattutto, come non si deve forzare la compagna, a voce così alta che si sono girati tutti (col dispettoso del Pinko che nascondeva il viso con le mani perché, conoscendomi, aveva previsto tutto e si stava ammazzando dalle risate).
Morale? L'imbecille l'ha ripresa per mano ed è -letteralmente- scappato a gambe levate. Così impara.
@Charlize, certo che accadono episodi simili, ma sono, per fortuna sporadici. Potrei ricordarne... che so, altri tre o quattro in dieci anni.
In ogni caso non ragiono per categorie e sono molto onesta intellettualmente, campo nel quale non ho amici.
A buon intenditor... 😄
Pallina
Non siamo amici a causa del tuo topless troppo sfacciato! 😋
6 anni fa
Non vorrei fare l'impiccione, ma era il lui che scriveva....Quotato da Sean22,Ciao sono MarcelloQuotato da robigno,Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]... Ciao mi chiamo Marcello. .Prima di tutto devo dire che sei stupenda, aggraziata sexy da impazzire. .poiQuotato da robigno,Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]
Ho 37 anni, disponibile con molto piacere a giocare con il mio cazzo con entrambi. .perfettamente funzionante anzi amo i rapporti lunghi e dinamici ....Non riuscivo a scrivervi..sorry. . Vi aspetto
Ti dico anche che usare il forum per proporsi esplicitamente é vietato.... Ma lo avrai già letto da qualche parte, mi sembri molto attento ai particolari 😋
6 anni fa
Accipicchia! 💋 💋 Mica pochi! 😇Quotato da charlize,per me non sono affatto sporadici. potrei ricordarmene una 20ina ogni anno per 16 anni 💋 💋Quotato da pinkoepallina,Anche a me, tant'è che l'ho fatto vergognare.Quotato da charlize,meno male che ogni tanto lo vedono pure altri che ci sono donne che mostrano una certa resistenza o titubanza... a me viene il sangue al cervello di fronte a quelle scene... 😇
A buon intenditor... 😄
Pallina
e questo è limitato alle mie esperienza ma qui siamo 570 000 e rotti 💗
Pallina
6 anni fa
Laurea non c'è ,Quotato da robigno,altro senza laurea.Quotato da Henry_Dante,Ehhh Robigno , hai mai pensato di andartene a vendere cammelli e dromedari al Bazar del Cairo , così ci fai tutti sti bei calcoli ai beduini e magari ne trovi qualcuno laureato in simpatia che ti da quattro colpi di scimitarra 😮 [...]
È andata via ,
Se l'è portata la polizia 😄 😇
6 anni fa
L'hanno presa in Albania 😋Quotato da Henry_Dante,Laurea non c'è ,Quotato da robigno,altro senza laurea.Quotato da Henry_Dante,Ehhh Robigno , hai mai pensato di andartene a vendere cammelli e dromedari al Bazar del Cairo , così ci fai tutti sti bei calcoli ai beduini e magari ne trovi qualcuno laureato in simpatia che ti da quattro colpi di scimitarra 😮 [...]
È andata via ,
Che poi chi ha perculato i non laureati potrei giurare che non è laureato in lettere 😎 😄
6 anni fa
Non vedo nulla di arrogante nel loro annuncio. Capisco bene che per evitare “casi umani” bisogna essere schietti fin da subito.
Ognuno ha il diritto di scrivere il proprio annuncio come crede e criticare una coppia che ha diversi feed per la sua presunta arroganza penso sia fuori luogo.
Noto che quando un lui di coppia non si atteggia da “soprammobile” obbediente e disponibile i singoli si arrabbiano molto. Sarà la sindrome del galletto di turno che non fa sopportare un lui dorte e con le idee chiare?
Ognuno ha il diritto di scrivere il proprio annuncio come crede e criticare una coppia che ha diversi feed per la sua presunta arroganza penso sia fuori luogo.
Noto che quando un lui di coppia non si atteggia da “soprammobile” obbediente e disponibile i singoli si arrabbiano molto. Sarà la sindrome del galletto di turno che non fa sopportare un lui dorte e con le idee chiare?
6 anni fa
@scamdinavo ContentA io.
Le maiuscole sarebbero arroganti? Non qui dove gran parte dei singoli non è in grado di leggere quattro righe di un annuncio.
L?autore fa bene a scriverlo così, in questo modo evita i galletti di turno che si sentono feriti nel loro ego e lasciano spazio solo a persone disponibili che sanno stare al proprio posto e non pretendono di essere trattati alla pari con il lui di coppia.
Le maiuscole sarebbero arroganti? Non qui dove gran parte dei singoli non è in grado di leggere quattro righe di un annuncio.
L?autore fa bene a scriverlo così, in questo modo evita i galletti di turno che si sentono feriti nel loro ego e lasciano spazio solo a persone disponibili che sanno stare al proprio posto e non pretendono di essere trattati alla pari con il lui di coppia.
6 anni fa
No, no... Ma quale meccanica quantistica? Io ultimo esame superato la quinta elementare e IQ 44, come i gatti 😋Quotato da robigno,certo che non sono laureati in lettere, facoltà balocca come quasi tutte le altre.Quotato da belinone,L'hanno presa in Albania 😋Quotato da Henry_Dante,Laurea non c'è ,Quotato da robigno,altro senza laurea.Quotato da Henry_Dante,Ehhh Robigno , hai mai pensato di andartene a vendere cammelli e dromedari al Bazar del Cairo , così ci fai tutti sti bei calcoli ai beduini e magari ne trovi qualcuno laureato in simpatia che ti da quattro colpi di scimitarra 😮 [...]
È andata via ,
Che poi chi ha perculato i non laureati potrei giurare che non è laureato in lettere 😎 😄
Comoda essere "dottori" in lettere moderne, lingue, scienze politiche ecc e non trovare lavoro, ovvero trovare lavori sottopagati, lamentandosi.
Fatevi un esame di analisi 2, di meccanica quantistica e poi ne riparliamo.
IQ 79?