6 anni fa
Robigno sei un po’ stressato?Quotato da robigno,quello che è meglio o no, non lo decidi tu, ma la Cominità scientifica internazionale, definisce l'attrazione per gli anziani gerontofilia e la classifica come malattia.Quotato da clickandroll,C'hai la coda di paglia??era riferito in generale,ma se vuoi una risposta personalizzata ti dico che è meglio essere un sinistroide gerontofilo coerente che un destromane anti immigrazione che poi sposa un'extracomunitaria 🙂Quotato da robigno,con le minorenni ci andrai tu, a fare il turista sessuale: e questa diffamazione a mezzo stampa.Quotato da clickandroll,Quindi? Meglio questo che turista sessuale con le minorenni russe 😋Quotato da robigno,Un gerontofilo d sinistraQuotato da clickandroll,Cmq una bella cougar 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Tutti trasgressivi col culo degli altri....Quotato da mishaemasha,Trovi più trasgressivo Facebook?Quotato da nicktrigante,Ma questo e si o no un sito di incontri di sesso? Ci manca poco che trovo più trasgressivo facebook.... in effetti come singolo si tromba molto più facilmente quando le cose non sono dichiaratamente esplicite, si incontra e se ci si piace si tromba.. [...]
Io ho già scritto che per gli incontri classici one to one etero facebook è più adatto ,questo non significa più trasgressivo! Cerchi una squinzia per farci sesso? Magari ne hai già una, moglie o fidanzata che sia, ma non ti sogni di iscriverti con lei ...e misuri noi quanto siamo trasgressivi?
Questione di uno cosa vuole...se vuole qualcosa di particolare deve sapere essere particolare.
su 20 messaggi al giorno che riceve una coppia trova il sistema di farti rispondere.....ma non venire a misurare quanto siamo trasgressivi ....non è carino! 🙂
Come Macron che fa accoglienza coi porti nostri.
Esempio geniale ...ecco perché gli piacciono i porti italiani
per seconda cosa vai a farti vedere da un buon psichiatra, visto che adori le anziane, si chiama gerontofilia (quando va bene)
Lo so che nn è da tutti essere coerenti,ma basta fare uno sforzo!!
O almeno tacere che si fa più bella figura 🙂
Quando voti salvini e applaudi le sue imprese ,con che coraggio poi guardi la tua signora?
Non fare il ridicolo, gli italiani accoglierebbero milioni di donne Russe, ovvero di Uomini, Tedeschi, Giapponesi, Australiani, svizzeri ecc
quelli che gi Italiani non voglio sono i neri ed il pattume terzomondista che sconquassa il quieto vivere, prenditelo a casa tua il pattume.
6 anni fa
Pallina tesoro, non mi crspostare ,non mi postdatare ,non mi ...insomma non scrivere sempre le stesse cose che scrivo io
Luce dei miei occhi 💗
Luce dei miei occhi 💗
6 anni fa
Ehhh, so più svelta, che ce voi fa? 😋Quotato da mishaemasha,Pallina tesoro, non mi crspostare ,non mi postdatare ,non mi ...insomma non scrivere sempre le stesse cose che scrivo io
Luce dei miei occhi 💗
Pensa che proprio stamattina ho postato un pezzo sul 3D apposito, sostenendo che trasgressione ed apertura mentale non sono necessariamente in correlazione. CVD. Mi devi una colazione. Vera! Non al bar di qui.
Pallina
PS @Bixina, non mi sembra quello della psichiatria fai-da-te il problema più grosso... 😄
6 anni fa
Questo non ti autorizza a chiamare gerontofilo click and roll che è stato un signore , che poi fa pendant con l aggettivo pattume per gli africani se poi ci mettiamo una spruzzatina di : la mia donna fa quello che dico io! negli altri post abbiamo un panorama completo !Quotato da robigno,La mia signora si scopa 40 enni non 70 enni, hai un cervello per capire la differenza ?Quotato da Cpbixo,Uh abbiamo gli rsperti di psichiatria, che bello!
Ho scoperto ora che tutti i nostri anziani genitori, quelli che, fortuna loro, ancora trombano, sono tutti affetti da gerontofilia. Ganzo, dé!
@robigno.....no, non basta scopare un soggetto anziano pe [...]
6 anni fa
@clickandroll Tu hai scritto sul forum 3000 messaggi e conosci bene le regole del sito.. La Redazione magari in questo momento è impegnata e non vede i vostri messaggi che violano il regolamento. Sarebbe il caso di smettere di approfittarsi della loro momentanea assenza.
6 anni fa
@robigno: è possibile che tu non abbia capito i toni che vanno usati in questa Community visti gli ultimi interventi sul forum (e non ci riferiamo solo a questo thread).
Oggi ci sentiamo buoni e anzichè il ban, facciamo che questo sia un cartellino giallo, ma se vuoi continuare a confrontarti qui dentro:
1) Non offendere gli altri utenti.
2) Il razzismo qui non è tollerato, così come qualsiasi altra discriminazione di genere, sessuale, religiosa, etnica (a differenza di @belinone, a lui possiamo dire tutto 😋).
3) Usa toni adeguati ad uno spazio pubblico, come dicevano le mamme, non siamo al mercato.
Questo per tutti:
4) La politica sul Forum è Vietata.
Se vi va di continuare riprendendo l'argomento iniziale ok, altrimenti saremo costretti a chiudere.
Grazie a tutti
💗
Oggi ci sentiamo buoni e anzichè il ban, facciamo che questo sia un cartellino giallo, ma se vuoi continuare a confrontarti qui dentro:
2) Il razzismo qui non è tollerato, così come qualsiasi altra discriminazione di genere, sessuale, religiosa, etnica (a differenza di @belinone, a lui possiamo dire tutto 😋).
3) Usa toni adeguati ad uno spazio pubblico, come dicevano le mamme, non siamo al mercato.
Questo per tutti:
Se vi va di continuare riprendendo l'argomento iniziale ok, altrimenti saremo costretti a chiudere.
Grazie a tutti
💗
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da RedazioneA69,@robigno: è possibile che tu non abbia capito i toni che vanno usati in questa Community visti gli ultimi interventi sul forum (e non ci riferiamo solo a questo thread).
2) Il razzismo qui non è tollerato, così come qualsiasi altra discriminazione di genere, sessuale, religiosa, etnica (a differenza di @belinone, a lui possiamo dire tutto ).
Questo per tutti:
Grazie a tutti [...]
![]( http://www.immaginipertutti.com/pic/calimero/immagine-calimero-1.jpg )
6 anni fa
Meglio del Muppet show 😮 😄
6 anni fa
A me sembra strano!!!!Quotato da robigno,Capiamo gli italiani non scopanooooo
Poi non saprei
Comunque magari beccate quelli svogliati
Xche io e qualcuno come me non aspetta altro 😋
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
6 anni fa
Sei OT.
Sei OT.
6 anni fa
Concordo pienamente alla fine essendo sulla stessa barca il problema non si pone, anzi è un’amicozia seria tenuta dal fatto che a entrambi interessa la riservatezzaQuotato da sfiziobsx,forse fanno bene per la quantità di richieste ,però per come la vedo io ,io ho messo la mia città,non vedo tutto il problema ,perché se siamo in questo sito è per cercare trasgressione e divertimento sessuale ,la barca è la stessa ,anzi se conosco ho un amico/a fidato in più che mi può agevolare .Quotato da Cpbixo,Oh, vedi? Il discorso è già diverso.
Grosseto è una città piccola, di provincia, dove tutti si conoscono e spettegolano volentieri. I trasgressivi tendono a creare un giro extracittadino per tutelare la privacy, soprattutto le donne. Se abitassi a G [...]
6 anni fa
Sei OT.
Sei OT.
6 anni fa
Effettivamente non credo sia il posto adattoQuotato da Sexboyelba,Ma non avete altro posto dove parlare di politica?!😤 e andatevene su fb a romperle l'anima
6 anni fa
Basta che poi ce li restituite integri dopo avergli estrapolato le cattive abitudini dal cervello! 😎Quotato da belinone,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
6 anni fa
uff pensa che a qualche "duro e puro" piace anche quello "duro" 🙂 🙂 🙂Quotato da clickandroll,se lo sapesse il duce che i suoi proseliti fanno certe cose.... 😋Quotato da fiduciosi7884,la ganja è trasversale, ma shhhhhh non lo dire a nessuno. Lasciamo la tradizione: janja a sinistra e cocaina a destra 🙂 🙂Quotato da clickandroll,Io essendo sinistroide sono portato all'uso di ganja...mi calmo immediatamente 😄Quotato da mishaemasha,State buoni tutti Cetto laqqualunque mi ha promesso più pilu per tutti
6 anni fa
manganello ed olio di ricino 😎Quotato da clickandroll,Nel buio della camerata.... 😎Quotato da fiduciosi7884,uff pensa che a qualche "duro e puro" piace anche quello "duro" 🙂 🙂 🙂Quotato da clickandroll,se lo sapesse il duce che i suoi proseliti fanno certe cose.... 😋Quotato da fiduciosi7884,la ganja è trasversale, ma shhhhhh non lo dire a nessuno. Lasciamo la tradizione: janja a sinistra e cocaina a destra 🙂 🙂Quotato da clickandroll,Io essendo sinistroide sono portato all'uso di ganja...mi calmo immediatamente 😄Quotato da mishaemasha,State buoni tutti Cetto laqqualunque mi ha promesso più pilu per tutti
6 anni fa
ti avevano detto tutte di no?Quotato da Siloxide,Io a 30 anni in un giorno sono stato con 5 donne diverse e avevo ancora voglia.Quotato da Vogliadi69roma,vQuotato da robigno,Non capisco 1 cosa, su 100 proposte che riceviamo al giorno, possibile che ne trovi solo 1/2 (su 100) che abbiano voglia di trombare?
io a 30 anni volavo in Russia, Ucraina, in tutta Europa, in USa,, oltre che in italia, non appena avevo la possibi [...]
😋
6 anni fa
vieni a farti un giro anche a Brescia così ti scopi mia moglie e finalmente le fai cambiare idea?Quotato da charlize,Capite adesso perché cari @robigno mi tocca essere attiva con le lei di coppia? Bisognerà pure che si provveda!
😄
6 anni fa
Se per forza lo cerchi bsx anche passivo le vostre candidature si riducono notevolmente....