Mistress improvvisate o improvvisamente Mistress?

11 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
C’è una prima volta per tutte le esperienze, magari sono agli esordi 😬
La speranza è che capiscano, che non ci si può improvvisare, e che non è una moda del momento 😉

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Come in tutte le categorie c'è chi si improvvisa professionista , purtroppo nello specifico è una cosa si..che puoi apprendere..perfezionare..ma se non c'è l'hai come talento, difficilmente farà la differenza
Altrimenti saremmo tutti calciatori , piloti o mega imprenditori a nove cifre
Questa la differenza , se poi fatto per i "regali" ..a già. .
Non si può qua' 😋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Akire84,
C’è una prima volta per tutte le esperienze, magari sono agli esordi 😬
La speranza è che capiscano, che non ci si può improvvisare, e che non è una moda del momento 😉
La moda del momento non si può sperimentare sulla pelle del malcapitato di turno .
Quindi si spera quanto prima che appendano il frustino al chiodo e rinuncino ad improvvisarsi 😎
Diamogli il beneficio del dubbio: se appendono il frustino al chiodo, non impareranno mai come si usa 🤓

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Appunto.. l'attitudine è ciò che da al soggetto quella spontaneità unica che fa la differenza ..

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ultimamente mi sembra di notare "Mistress (o Master) per vendetta" che lo fanno solo per poter sottomettere l'altro sesso.
Niente indole, niente preparazione e la cosa diventa molto pericolosa.
😮 😮

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Il problema non sta nell’improvvisarsi mistress, il problema è che molte di improvvisano prodomme.
Indubbiamente i vantaggi economici fanno gola dimenticando che il bdsm implica un certo grado di rischio.
L’unico consiglio che posso dare ad aspiranti dom è quello di fare corsi, ad eventuali sub posso invece consigliare di frequentare le comunità: esistono munch ovunque.
Chiedete info prima di affidarvi a qualcuno, non fidatevi mai.
In questi giorni gira il caso di un’importante associazione scambista che ha messo nella sua conferenza annuale un relatore sul tema della sicurezza nel bdsm che aveva come socio una persona condannata per femminicidio.
Tutelatevi sempre!

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Umiltà è una parola grossa x chi non sa ma vuole apparire...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Beh parlare di umiltà a una mistress, è come parlare di donare il sangue a Dracula.
Non sapevo dell'esistenza dei corsi per piccole torturatrici 😄
Credo che al momento sia diventata una moda e che molte donne lo sfruttino come strumento di rivalsa sociale per scaricare le tensioni della vita reale. Vi sarà una parte che lo fa anche per farsi fare dei regali ma lo reputo alquanto disgustoso, paragonabile alla prostituzione. Poco importa che la miss in questione non elargisca il fiorellino, si tratta smempre di uno "scabio" sessuale.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da Asintoto,
Beh parlare di umiltà a una mistress, è come parlare di donare il sangue a Dracula.
Non sapevo dell'esistenza dei corsi per piccole torturatrici 😄
Credo che al momento sia diventata una moda e che molte donne lo sfruttino come strumento [...]
Non ci sono corsi per essere master/mistress quella è un’indole.
Ci sono corsi per eseguire pratiche pericolose in sicurezza.
È pieno di corsi di corde, medical (aghi, cateteri, bisturi), elettrocuzione (violet wand o taser), fruste e altro.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da thedopeshow,
Quotato da Asintoto,
Beh parlare di umiltà a una mistress, è come parlare di donare il sangue a Dracula.
Non sapevo dell'esistenza dei corsi per piccole torturatrici 😄
Credo che al momento sia diventata una moda e che molte donne lo sfruttino come strumento [...]
Non ci sono corsi per essere master/mistress quella è un’indole.
Ci sono corsi per eseguire pratiche pericolose in sicurezza.
È pieno di corsi di corde, medical (aghi, cateteri, bisturi), elettrocuzione (violet wand o taser), fruste e altro.
Beh, se leggo bisturi, l'unico modo in cui vedo sicurezza è nelle mani di un chirurgo che opera in apposita sala operatoria. 😮
Il problema è che ogni tanto si sente che ci scappa il morto o si hanno gravi menomazioni.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè mi avevano invitato in un dungeon, ma non sò che pratiche fanno, per cui ho rifiutato,devo dire che il film hostel, mi ha condizionato molto,mettermi in mano a gente che non conosco, magari legato o in una gabbia, ho difficoltà 😄

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 27.06.2014 -
Quotato da Akire84,
C’è una prima volta per tutte le esperienze, magari sono agli esordi 😬
La speranza è che capiscano, che non ci si può improvvisare, e che non è una moda del momento 😉


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mistress improvvisate o improvvisamente Mistress?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni