Tutti i Post di frog65

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
frog65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frog65

» Nell'argomento: Fantasie legate al mestiere
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 27.02.2007
Quotato da coppiaestero,
Affittare una stanza ad uno studente??? Poi te lo trovi tra le palle continuamente.... se non si vuole una relazione, ed io non la voglio, meglio di no.
Per il mestiere di spazzacamino... se riesco a scaricare delle foto di una coppia di spazzacamin [...]
sono tutti mito da sfatare io sono un massaggiatore è chiaro che nella vita professionale ho sempre evitato qualsiasi invito loro mi hanno cercato e mi pagano per un massaggio e io oltre quello non vado. Farsi un nome ci vuole una vita, rovinarlo bastano 5 minuti. Qua su questo sito mi propongo per iniziare la nostra conoscenza tramite un massaggio ma per adesso molta curiosità ma poi solo pochissime persone hanno accettato, per mille motivo han trovato sempre scuse per non concludere e badate bene avevo proposto solo un massaggio niente di più. Quindi qua ci sono molte persone solo curiose di vedere fino a dove possono arrivare poi si fermano e restano nei loro sogni e fantasie.

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Complimenti arrivare a questa intimità è un bel traguardo poi scambiarsi anche dei baci... Si io ci sono arrivato ed è una condivisione xhe poche volte avvengono.

7 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da ilda2,
Ciao a tutti. Noi siamo una coppia che gioca davvero e non siamo mai spariti ne dopo aver ricevuto un numero di cellulare ne prima. A che scopo sparire, il singolo che ci cerca ci fa piacere: siamo noi che desideriamo conoscerli, proprio come loro ce [...]
buongiorno purtroppo non tutte le coppie ragionano come voi e in questi anni che sono qua ancora riesco a sbalordimi. Trovo giusto e corretto conoscerci meglio a nessuno piace trovarsi un estraneo e poi scoprire che è anche grullo. Quindi visto che siamo grandi usare un po la testa fa sempre bene. Una volta stabilito in primo contatto non è matematico arrivare ala conoscenza della persona anzi come hanno scritto altri vengono posti sempre molti problemi o dubbi
Quindi avanti con la speranza prima o poi conosceremo anche le persone giuste per noi 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni