1 anno fa
Se non avessero un orgasmo, pensi ti darebbero il loro culino per fare piacere a te?Quotato da misterintrigante,Ho avuto diverse esperienze con donne di sesso anale , ma da quello che ho capito ,il sesso anale porta la donna ad una grande eccitazione, tale da mandarla fuori di testa , ma non ad avere un orgasmo ?
Qualcuno che nelle sue esperienze ha raggiun [...]
1 anno fa
Io dietro e vibro sul clito e gode che è un piacere 😉
1 anno fa
io Lolita ormai godo più con l'anal che con la penetrazione vaginale, riuscite a far godere solo analmente è per pochi.
1 anno fa
La mente ti può portare ovunque! Il piacere può essere raggiunto in tanti modi diversi...ho avuto amiche e compagne che hanno goduto con anale in modo eccezionale
1 anno fa
Si, perlomeno mia moglie ha degli irgasmi meravigliosi quando le sfondo il culo.
1 anno fa
Io ho avuto mia moglie che aveva degli orgasmi anali più forti e devastati dei vaginali. E per avere i vaginali voleva un diodo nel culo solo così riusciva a godere con la vagina.
1 anno fa
A Mio parere dipende dalla persona, non tutte.... A chi non piace credo che non sarà cosi stimolante..Anzi . #A chi piace si!! anzi il preferito!!!. Tutto che cola Certo andrebbe preparato prima , o meglio... fare prima l idrocolon o Lavanda anale x togliere eventuali dissapori 😎 x un ottimo Risultato