2 anni fa
...verissimo 💋 💋 💋Quotato da Salsafargo,Noi spesso lo facciamo sdraiati sul fianco, anche se la posizione più goduriosa e porcella rimane quella “pancia in giù, chiappette in su’”…
2 anni fa
La mia ex lo voleva nel culo preferibilmente a pecora, poi doppie penetrazioni con dildo in figa e cazzo in culo. La mia compagna attuale lo prende stesa sulla schiena a gambe aperte, si bagna tantissimo i buchetto, tant'è che le prime volte mi prendeva il cazzo con le mani e lo guidava lei nei buchi, io non riuscivo a capire se ero in figa o in culo... adesso quando la metto a pecora, con il cazzo in figa, le infilo sempre le dita nel culo... gode come una matta
2 anni fa
Se nelle altre posizioni le fa male, allora non hai scelta, inutile neanche parlarne !!!
2 anni fa
anche noi approviamo 😎Quotato da VaneRoby,Il mio compagno di giochi approva e apprezza!
2 anni fa
😄 pare faccia un pochino meno bene al culetto 😮Quotato da graycloud,Il sesso anale fa bene alla pelle, ai capelli, al cuore....
2 anni fa
ma no !Quotato da milano_58,😄 pare faccia un pochino meno bene al culetto 😮Quotato da graycloud,Il sesso anale fa bene alla pelle, ai capelli, al cuore....
2 anni fa
complimenti per il bellissimo culo.Quotato da VaneRoby,Sono la Lei della coppia e partiamo dal presupposto che adoro il sesso anale da sempre!
Lo facciamo in tante posizioni: pecorina, a cucchiaio, supina, prona, la candela, mi ci siedo sopra e salto...ma non ho mai provato fastidi...è un fatto mentale [...]
2 anni fa
credo sia essenzialmente una questione di rilassamento, dopo di che ho trovato donna cui la pecorina piaceva per una fantasia di sottomissione e altre che volevano stare a pancia in su per il contatto visivo. Lo smorzacandela per lo più per poter controllare la discesa e la profonditàQuotato da VaneRoby,Sono la Lei della coppia e partiamo dal presupposto che adoro il sesso anale da sempre!
Lo facciamo in tante posizioni: pecorina, a cucchiaio, supina, prona, la candela, mi ci siedo sopra e salto...ma non ho mai provato fastidi...è un fatto mentale [...]
2 anni fa
Personalmente a pecorina, lo sento tutto dentro e mi sento sottomessa al maschio che può disporre interamente del mio corpo.
2 anni fa
Il cucchiaio, ossia di lato, evita che il peso del corpo del partner si aggiunga alle spinte e risulta una posizione adatta a chi ha problemi di rilassamento. Personalmente prediligo essere presa a pecorina, ma anche prona con un cuscino sotto il bacino 😋
2 anni fa
Rispondo di nuovo al forum, proprio ieri con la mia amica appena tornati dal mare che mi aveva già stuzzicato, come entriamo in casa si và subito al sodo , e nel farlo eravamo sul divano fino a quando lei passa dietro al divano e si mette a testa in giù appoggiata alla spalliera con Gange ben divaricate con culo bello aperto , da favola l'unico problema che Piano piano il divano e arrivato ad appoggiarsi al mobile ma posizione perfetta
2 anni fa
A me piace stare sopra e cavalcarlo, ma deve essere duro.
Ciao 🙂 💋
Ciao 🙂 💋
2 anni fa
Ma che cavolo di domande, è di risposte sono? Se quella che dici è l'unica posizione che alla tua donna da piacere mentre le altre le provocano disturbo che bisogno c'è di domandarle? La risposta è banale!Quotato da mm1979,Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un parere, soprattutto dalle donne:
Io e la mia compagna facciamo spesso sesso anale, a lei piace da matti, come d'altronde anche a me; però lo si fa in una sola posizione, lei a pancia in su ed io sopra( no [...]
2 anni fa
Ma che cavolo di domande, è di risposte sono? Se quella che dici è l'unica posizione che alla tua donna da piacere mentre le altre le provocano disturbo che bisogno c'è di domandarle? La risposta è banale!Quotato da mm1979,Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un parere, soprattutto dalle donne:
Io e la mia compagna facciamo spesso sesso anale, a lei piace da matti, come d'altronde anche a me; però lo si fa in una sola posizione, lei a pancia in su ed io sopra( no [...]
1 anno fa
Mia moglie piace cavalcare cosi decide lei la penetrazione
Poi una volta dilatata gli piace farsi venire dentro
Ha anche piu e piu orgasmi in questo modo
Poi una volta dilatata gli piace farsi venire dentro
Ha anche piu e piu orgasmi in questo modo
1 anno fa
Lei a pancia in giù e culetto insù
Chiappette aperte.
P 💋
Chiappette aperte.
P 💋
1 anno fa
Ho provato tutte le posizioni ed è fantastico! Camy 💋
1 anno fa
La posizione giusta è quella che provoca meno fastidio a chi riceve così da concentrarsi sul piacere, buon sesso anale a tutti 🤤🤤
6 mesi fa
Sono incredibilmente belle tutte... Ma io prediligo quella con lei appoggiata sulla schiena e le gambe alte, bellissimo vederla in viso e stringersi a lei e baciarla cosi come tenerle le gambe e sentirne i tremori!
6 mesi fa
Quella "giusta", non la so.
Lei preferisce forse a cucchiaio, almeno per "iniziare".
La mia preferita (lui), da in piedi, Lei girata di schiena con la faccia verso uno specchio, pancia quasi aderente al muro. Quasi in verticale. Lei scarpe coi tacchi o piedi su un rialzino per essere alla giusta altezza. In questo modo si vede il volto, si ha accesso con le mani a seni e patatina, con la bocca sulla parte posteriore del collo e si sente il tremore nelle gambe sue quando arriva... 😇
Lei preferisce forse a cucchiaio, almeno per "iniziare".
La mia preferita (lui), da in piedi, Lei girata di schiena con la faccia verso uno specchio, pancia quasi aderente al muro. Quasi in verticale. Lei scarpe coi tacchi o piedi su un rialzino per essere alla giusta altezza. In questo modo si vede il volto, si ha accesso con le mani a seni e patatina, con la bocca sulla parte posteriore del collo e si sente il tremore nelle gambe sue quando arriva... 😇
Modificato dall'autore il 21-05-2024 09:53:20