2 anni fa
per noi fondamentale conocersi..prima qui..e poi fuori..mai subito sesso...
2 anni fa
Solitamente la prima, alcune volte la seconda.
Quale preferisco?
La prima per tantissimi motivi che non sto ad elencare.
Ma sarei ipocrita a dire che non mi abbia gustato anche la seconda quando è capitato.
Quale preferisco?
La prima per tantissimi motivi che non sto ad elencare.
Ma sarei ipocrita a dire che non mi abbia gustato anche la seconda quando è capitato.
2 anni fa
a noi è caapitato solo una volta ..il sesso.subito..casualmente...abbiamo..ciucciato un bel minchone insieme..anche se dobbiamo dire che non che ...dalla conoscenza qui e poi fuori poi si passi al sesso..dipende...
2 anni fa
..e tu?Quotato da Suresex,Preferite al primo incontro trovarvi ad un bar o da qualche parte per conoscervi e verificare il profilo oppure incontro per fare subito sesso?
2 anni fa
Le cose possono essere completari capita che scatta il desiderio dopo incontro e si passa subito al sesso o si rinvia o non si fa nulla amici come prima
2 anni fa
...verissimo..Quotato da focoso10,Le cose possono essere completari capita che scatta il desiderio dopo incontro e si passa subito al sesso o si rinvia o non si fa nulla amici come prima
2 anni fa
Capitato che in un incontro conoscitivo mentre parlavamo abbiamo cominciato subito a masturbarci al bar stesso invece è capitato che dopo i saluti e 2 parole ci siamo salutati
2 anni fa
Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
2 anni fa
Meglio un approccio preventivo, serve a non restare delusi o a deludere le aspettative, senza considerare che on alcuni casi sul social ci si presenta in un modo che è del tutto diverso da quello che si è realmente
2 anni fa
Molto squallidoQuotato da CamillaMarco,Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
2 anni fa
ci sta tranquillamente ma dopo aver visto con chi si ha a che fareQuotato da CamillaMarco,Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
2 anni fa
io con i conoscitivi,mai fatto sesso 😄
2 anni fa
Sesso, sesso, sesso 🐷
2 anni fa
Non è escluso ma è sempre meglio al secondo appuntamento qualora si verifichi.
2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Toscana, Massa Carrara
Toscana, Massa Carrara
Io chiedo un incontro in un bar. Credo sia più prudente per entrambe le parti. Però mi è pure capitato di andare direttamente a casa di qualcuno, ma solo dopo lunghe chiaccherate in chat...durate mesi...a volte anni😝
2 anni fa
Per te sarà squallido, noi ci siamo quasi sempre divertiti molto, anche quando tac vano incontri al buio.Quotato da focoso10,Molto squallidoQuotato da CamillaMarco,Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
2 anni fa
Gia' e' difficile organizzare giorno,ora e location che vada bene a tutti...la conoscenza va fatta in chat, il viso per me e' solo un contorno. Se 7na donna o coppia mi ispira fiducia e m'intriga non serve la foto del viso. Poi un po' di emozione il giono che c'incontriamo c'e' e mi piace incontrare gli occhi dei passanti chiedendomi se saranno loro.
2 anni fa
Come in ogni cosa ugnuno fa ciò che meglio crede, nel nostro caso non c è una regola ,c'è capitato di fare incontri prettamente conoscitivi e incontri conclusi a letto, dipende chi ci troviamo difronte.
2 anni fa
cose che capitano alle persone normali 🙂Quotato da Brescia77e82,Come in ogni cosa ugnuno fa ciò che meglio crede, nel nostro caso non c è una regola ,c'è capitato di fare incontri prettamente conoscitivi e incontri conclusi a letto, dipende chi ci troviamo difronte. [...]
2 anni fa
niente pecorina 😄Quotato da Brescia77e82,Come in ogni cosa ugnuno fa ciò che meglio crede, nel nostro caso non c è una regola ,c'è capitato di fare incontri prettamente conoscitivi e incontri conclusi a letto, dipende chi ci troviamo difronte. [...]