Tutti i Post di Fabrizio40curioso

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Fabrizio40curioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fabrizio40curioso

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Iscritto: 07.07.2021
Mi risulta un po' fastidioso, le offese gratuite verso i singoli. Spesso emarginati a priori. So benissimo che ci sono alcuni individui maleducati, volgari e spesso stalker...ma non tutti siamo così...pazienza

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Le donne mature, come le coppie per me sono La Sapienza. C'e' tutto da imparare e divertirsi con loro. Fanno l'amore con gusto e si godono il momento senza pensieri e si nota la differenza. Inotre hanno un corpo che parla da solo. Ogni ruga o smagliatura sono anni di sacrifici tatuati sul corpo e per i miei gusti sono stupendi. W i 50enni ed oltre!!!

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Gia' e' difficile organizzare giorno,ora e location che vada bene a tutti...la conoscenza va fatta in chat, il viso per me e' solo un contorno. Se 7na donna o coppia mi ispira fiducia e m'intriga non serve la foto del viso. Poi un po' di emozione il giono che c'incontriamo c'e' e mi piace incontrare gli occhi dei passanti chiedendomi se saranno loro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni