5 anni fa
Dal cazzo al culo è tutta una zona erogena e quindi molto sensibile. Pertanto quando vieni toccato sia con le mani o con la lingua ci si eccita e ci si fa fare di tutto.
5 anni fa
Se mi infilano la lingua dietro e nel frattempo mi segano, goduria massima
da morire!!!!!!!!!
da morire!!!!!!!!!
5 anni fa
Da non provare per i deboli di cuore...
5 anni fa
Bellissimo lo faceva la mia ex leccando il buco e inserendo anche un dito... Un piacere incredibile...
5 anni fa
Bello il racconto della tua prima volta 👍🏼Quotato da Jhonasbig,E' bellissimoQuotato da TantaQualita90,Bellissimo lo faceva la mia ex leccando il buco e inserendo anche un dito... Un piacere incredibile...
5 anni fa
piacere intensissimo, lo faccio sempre accompagnato da 1 o2 dita che solleticano l interno. La mia compagna ama fare e ricevere rimming, ma soprattutto ama la penetrazione anale che gradisce molto più della vaginale.
2 anni fa
Bellissimo, ormai imprescindibile.
Se quando scopo con mia moglie non fa almeno un passaggio da quelle parti mi sembra che all scopata manchi qualcosa
Se quando scopo con mia moglie non fa almeno un passaggio da quelle parti mi sembra che all scopata manchi qualcosa
2 anni fa
è semplicemente fantasticoQuotato da Romanordnomentano,Il piacere di stare a pecora e aprirti alla donna come fossi tu e farti leccare massaggiare segare piegare il pisello verso il culo riempirlo di saliva e magari scoparlo cosa prova la donna quando fa tutto questo ...a chi piace questa pratica? [...]
2 anni fa
Se il partner ci sa fare , impazzisci di piacere
2 anni fa
Fa parte per ovvie ragioni di sicurezza dei giochi esclusivi all’interno della nostra coppia. A Vanessa piace e a me di più…peccato che a me faccia impazzire e mi faccia venire in fretta!!
8 mesi fa
Vorrei provarlo 🫣🫣