2 anni fa
Vi e' mai successo di andare a fare massaggi "normali" ed avere un evidente erezione? A me si.... e il massaggiatore se n'è accorto.... è stato molto eccitante!
2 anni fa
Io faccio il massaggiatore di professione.
E devo dire la verità che molti uomini, ma anche donne cercono il massaggio proprio per arrivare alla masturbazione.
E a me non dispiace al fatto, anzi e una cosa meravigliosa nonostante io lavoro mi fa rilassare.
E devo dire la verità che molti uomini, ma anche donne cercono il massaggio proprio per arrivare alla masturbazione.
E a me non dispiace al fatto, anzi e una cosa meravigliosa nonostante io lavoro mi fa rilassare.
2 anni fa
😋 😋Quotato da Luigimassaggiatore,Io faccio il massaggiatore di professione.
E a me non dispiace al fatto, anzi e una cosa meravigliosa nonostante io lavoro mi f [...]
2 anni fa
Infatti e vero, ma io noto questo e mi fa piacere, che nonostante io faccio un massaggio rilassante, loro mi chiedono oltre.
Io faccio del mio meglio per farli divertire.
Io faccio del mio meglio per farli divertire.
2 anni fa
SEMPRE SUCCESSO !!!!
2 anni fa
È un mio sogno che il massaggiatore o la massaggiatrice vada oltre, ma non è mai successo.
Invece quando ho cercato un massaggio "particolare" sono sempre uscito soddisfatto e qualche volta ho anche ricambiato 🐷 🐷 🐷
Invece quando ho cercato un massaggio "particolare" sono sempre uscito soddisfatto e qualche volta ho anche ricambiato 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Scusa la domanda stupida...ma alla fine lo fai divertire il maschio o no?scusami ma sono curioso oltre che pervertito mi dirai...ahahah...dai buttiamola sul ridere...
2 anni fa
...così dovrebbe essere ..
1 anno fa
il mio primo pompino lo ricevuto da un giovane massaggiatore gay ad le terme di abano molti anni fa e da lì poi lo sempre cercato, ero alle terme x problemi alla schiena e cervicale la mattina si faceva dei percorsi già stabiliti dalla struttura poi il pomeriggio si poteva fa piscina che faceva parte del pacchetto stabilito l'unica cosa i massaggi erano a pagamento...mi recai in direzione feci un pacchetto di sei sedute.. l'appuntamento era x le cinque di pomeriggio io andai in accappatoio molto tranquillo nn era la prima volta che facevo massaggi.ma li fu diverso. C'erano in sacco di camerini quando fu il mio turno fui chiamato x numero entrai e vidi un giovane massaggiatore .due chiacchiere come prima volta diss i problemi e lui mi fece stendere su lettino..comincio a massaggiare con molta pressione ma cominciamo pure a parlare di altro mentre lui faceva il suo lavoro.nn so cosa mi succese forse ero lì da tre giorni e nn scopavo oppure nn so .ma quando lui mi massaggiava la schiena e faceva scivolare le dita sotto la pancia cominciai ad avere un erezione sempre più forte lui era un bel ragazzo giovane e si continua a parlare. lui a notato le miei espressioni di movimento mi chiede se tutto a posto si sì faccio io lui no vedo x che nn sei rilassato che ti succede mi chiede,, ridendo mi fa quarda che si già ed è normale che ti viene duro nn sei l'unico e da lì si comincia un discorso diverso lui cominciò ad andare oltre ma sempre con professionalità ma fino a sfiorarmi le parti intime x vedere la mia reazione..a poco dopo mi girai in po' e con un cazzone in tiro e con un occhiata ci siamo capiti cominciò con le mani a farmi una segha poi andò giù con la bocca ma fu quasi un attimo che sborrai come un gorilla poi il giorno successivo fu molto diverso e da lì lo sempre cercato
1 anno fa
in che hotel eri 😄 😄Quotato da Lamponino,il mio primo pompino lo ricevuto da un giovane massaggiatore gay ad le terme di abano molti anni fa e da lì poi lo sempre cercato, ero alle terme x problemi alla schiena e cervicale la mattina si faceva dei percorsi già stabiliti dalla struttura po [...]
1 anno fa
Quando fai un massaggio ad un uomo e lui si eccita Bhe è sempre un enorme piacere per me!!!! 😋😋😋Quotato da Lamponino,il mio primo pompino lo ricevuto da un giovane massaggiatore gay ad le terme di abano molti anni fa e da lì poi lo sempre cercato, ero alle terme x problemi alla schiena e cervicale la mattina si faceva dei percorsi già stabiliti dalla struttura po [...]
Adoro massaggiare uomini!!!
1 anno fa
nome hotel 😋 😋 meglio se in privato...Quotato da Sweetfeet,in che hotel eri 😄 😄Quotato da Lamponino,il mio primo pompino lo ricevuto da un giovane massaggiatore gay ad le terme di abano molti anni fa e da lì poi lo sempre cercato, ero alle terme x problemi alla schiena e cervicale la mattina si faceva dei percorsi già stabiliti dalla struttura po [...]
1 anno fa
🙂Quotato da Daddysingle50,il massaggiatore serio e professionale non si presta sul lavoro a prestazioni sessuali ne va della serietà della professione per chi lo fa ovviamente di mestiere con tanto di partita iva ecc... per chi invece magari lo fa per hobby o per rimorchiare [...]
1 anno fa
A me è capitato anni fa da una massaggiatrice Thay (massaggiatrice vera, non prostituta massaggiatrice) durante un massaggio terapeutico per il mal di schiena. Un sorrisetto da parte sua come niente fosse. Pure io indifferente.
1 anno fa
Quotato da RicoSexUdine,🙂Quotato da Daddysingle50,il massaggiatore serio e professionale non si presta sul lavoro a prestazioni sessuali ne va della serietà della professione per chi lo fa ovviamente di mestiere con tanto di partita iva ecc... per chi invece magari lo fa per hobby o per rimorchiare [...]
1 anno fa
Credo sia eccitante. Mai provato mi attira
10 mesi fa
Sempre cercato un massaggio erotico che vada anche molto oltre, sia da uomo che da donna ma se non cerchi negli appositi annunci, difficilmente lo trovi