2 mesi fa
peccato che tu sia a CuneoQuotato da Luigimassaggiatore,Io faccio il massaggiatore di professione.
E devo dire la verità che molti uomini, ma anche donne cercono il massaggio proprio per arrivare alla masturbazione.
E a me non dispiace al fatto, anzi e una cosa meravigliosa nonostante io lavoro mi f [...]
2 mesi fa
Quotato da PiacevoleRelax,Un bel massaggio rilassante e tantra su lettino professionale in appartamento ben attrezzato con luci soffuse musica con divani davanti al lettino per gustare lo spettacolo 😍😍🍀🍀💦㈐ [...]
Quotato da pesciaromana3,Ma nel Lazio...niente?
Quotato da pesciaromana3,Ma nel Lazio...niente?
2 mesi fa
[quote=Gianob][quote=Luigimassaggiatore]Infatti e vero, ma io noto questo e mi fa piacere, che nonostante io faccio un massaggio rilassante, loro mi chiedono oltre.
Io faccio del mio meglio per farli divertire. [/quote un tuo collega mi ha fatto divertire molto ed era la mia prima volta][/quote]
Io faccio del mio meglio per farli divertire. [/quote un tuo collega mi ha fatto divertire molto ed era la mia prima volta][/quote]
2 mesi fa
Durante un incontro (con una singola o una coppia) adoro iniziare massaggiando la donna e cercando di portarla, piano piano, ad un livello di eccitazione molto elevato per poi farla godere abbondantemente con lingua e manipolazioni!
2 mesi fa
[quote=pesciaromana3][quote=Gianob][quote=Luigimassaggiatore]Infatti e vero, ma io noto questo e mi fa piacere, che nonostante io faccio un massaggio rilassante, loro mi chiedono oltre.
[/quote]ospito in appartamento carino ben attrezzato con lettino professionale luci soffuse musica climatizzato in via Tiburtina vicino centro commerciale tiburtino oppure spa privata a piazza di Spagna con sauna bagno turco e vasca idromassaggio
[/quote]ospito in appartamento carino ben attrezzato con lettino professionale luci soffuse musica climatizzato in via Tiburtina vicino centro commerciale tiburtino oppure spa privata a piazza di Spagna con sauna bagno turco e vasca idromassaggio
2 mesi fa
Un massaggio, un massaggio, il mio regno per un massaggio!
Lo disse anche un Re, chi sono io per smentirlo...?
Lo disse anche un Re, chi sono io per smentirlo...?
2 mesi fa
Buongiorno a tutti.
Facendo massaggi per attività, capitano molte situazioni diverse.
Relativamente al massaggio su uomo, e all'eventuale eccitazione, credo che molto dipenda dalle problematiche e dalle esigenze del massaggiato, e quindi dal diverso approccio nel trattamento.
Se devi agire su mobilità o contratture marcate, il massaggio può risultare anche leggermente doloroso, e quindi ben lontano dall'eccitare (a meno non si tratti di masochisti 😄).
Se invece l'approccio è rilassante, e magari integrale, il discorso può cambiare....
Facendo massaggi per attività, capitano molte situazioni diverse.
Relativamente al massaggio su uomo, e all'eventuale eccitazione, credo che molto dipenda dalle problematiche e dalle esigenze del massaggiato, e quindi dal diverso approccio nel trattamento.
Se devi agire su mobilità o contratture marcate, il massaggio può risultare anche leggermente doloroso, e quindi ben lontano dall'eccitare (a meno non si tratti di masochisti 😄).
Se invece l'approccio è rilassante, e magari integrale, il discorso può cambiare....