Massaggi

26 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Luigimassaggiatore,
Io faccio il massaggiatore di professione.
E devo dire la verità che molti uomini, ma anche donne cercono il massaggio proprio per arrivare alla masturbazione.
E a me non dispiace al fatto, anzi e una cosa meravigliosa nonostante io lavoro mi f [...]
peccato che tu sia a Cuneo

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2019 -
Quotato da PiacevoleRelax,
Un bel massaggio rilassante e tantra su lettino professionale in appartamento ben attrezzato con luci soffuse musica con divani davanti al lettino per gustare lo spettacolo 😍😍🍀🍀💦㈐ [...]
Quotato da pesciaromana3,
Ma nel Lazio...niente?
Quotato da pesciaromana3,
Ma nel Lazio...niente?

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.04.2015 -
[quote=Gianob][quote=Luigimassaggiatore]Infatti e vero, ma io noto questo e mi fa piacere, che nonostante io faccio un massaggio rilassante, loro mi chiedono oltre.
Io faccio del mio meglio per farli divertire. [/quote un tuo collega mi ha fatto divertire molto ed era la mia prima volta][/quote]

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Durante un incontro (con una singola o una coppia) adoro iniziare massaggiando la donna e cercando di portarla, piano piano, ad un livello di eccitazione molto elevato per poi farla godere abbondantemente con lingua e manipolazioni!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2019 -
[quote=pesciaromana3][quote=Gianob][quote=Luigimassaggiatore]Infatti e vero, ma io noto questo e mi fa piacere, che nonostante io faccio un massaggio rilassante, loro mi chiedono oltre.
Io faccio del mio meglio per farli divertire. [/quote un tuo collega mi ha fatto divertire molto ed era la mia prima volta][/quote]
[/quote]ospito in appartamento carino ben attrezzato con lettino professionale luci soffuse musica climatizzato in via Tiburtina vicino centro commerciale tiburtino oppure spa privata a piazza di Spagna con sauna bagno turco e vasca idromassaggio

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Un massaggio, un massaggio, il mio regno per un massaggio!
Lo disse anche un Re, chi sono io per smentirlo...?

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.02.2022 -
Buongiorno a tutti.
Facendo massaggi per attività, capitano molte situazioni diverse.
Relativamente al massaggio su uomo, e all'eventuale eccitazione, credo che molto dipenda dalle problematiche e dalle esigenze del massaggiato, e quindi dal diverso approccio nel trattamento.
Se devi agire su mobilità o contratture marcate, il massaggio può risultare anche leggermente doloroso, e quindi ben lontano dall'eccitare (a meno non si tratti di masochisti 😄).
Se invece l'approccio è rilassante, e magari integrale, il discorso può cambiare....