Sorprendere persone fare sesso

26 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.06.2019 -
Vi è mai capitato durante una passeggiata o altro di sorprendere gente fare sesso.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
A me è capitato di essere stato quasi sorpreso.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Anche a me di venir sorpreso !!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
si. capitato alcune volte.

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Fantasialcubo,
a me caopitato in ospedale...apro la porta e trovo un'infermiera in ginocchio e un portantino con i pantaloni abbassati...
il famoso massaggio boccalico

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Fantasialcubo,
a me caopitato in ospedale...apro la porta e trovo un'infermiera in ginocchio e un portantino con i pantaloni abbassati...
Si stavano ricaricando le pile, sai con quel lavoro particolare che fanno !! ( PS mi vien allora d apensare che sia vero quel che si vocifera in ambienti ospedalieri.....)

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
si successo un paio di volte, durante le mie passeggiate in montagna, e mi è anche successo di essere stato beccato da altri durante... ma l' la colpa fu di lei...era come dire...rumorosa 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Ogni tanto nei parcheggi vedi le macchine
parcheggiate muoversi ( pieno giorno) mi eccita e mi avvicinatevi volentieri se non fossi timido..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Volpe_77,
Ogni tanto nei parcheggi vedi le macchine
parcheggiate muoversi ( pieno giorno) mi eccita e mi avvicinatevi volentieri se non fossi timido..
magari sei solo educato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Volpe_77,
Ogni tanto nei parcheggi vedi le macchine
parcheggiate muoversi ( pieno giorno) mi eccita e mi avvicinatevi volentieri se non fossi timido..
magari sei solo educato
questo sempre

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Dove pratico jogging capita spesso di vedere delle situazioni intriganti. Peccato che nn capitano mai a me..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Ricordo una notte, abitavo in una stanza al primo piano,era piena estate e le finestre erano spalancate per il caldo, dormivo in mutande...il caldo non mi faceva prendere sonno..sentii delle voci sotto la finestra della stanza che provenivano dal una zona alberata proprio sotto... sicuramente due giovani, iniziarono a scopare e a gemere senza remore, dallla goduria e dai grudolini di dolore credo che lei si stesse facendo inculare...preso dall'eccitazione mi segai al buio con solo la luce della luna mentre ascoltavo quei suoi osceni, che sborrata, ancora mi sego pensando a quell'esperienza! Diciamo beccati non nel senso di visti, il giorno dopo trovai un condom sporco marrone di merda nel punto dove stavano i due amanti...ci avevo preso, l'ha preso tutto nel culo

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.07.2018 -
Settimana scorsa, in pieno giorno, ho beccato una coppia davanti un portone di una sede abbandonata. Lei piegata davanti a lui, il perizoma in bella vista. Sono andato avanti per prendere tempo per poi tornare indietro. Me lo sono tirato fuori, mi sono fermato davanti a loro dentro la macchina, ma dopo qualche secondo mi ha fatto cenna di andar via. E com'è giusto che sia, dopo la sua richiesta, me ne sono andato. È durato qualche secondo, ma è stato molto eccitante a tal punto di fermarmi poco più avanti in un parcheggio e venire ripensando a quella scena... In pieno giorno!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Mi è capitato due volte, in anni diverse su spiagge diverse. La prima volta una coppia e un singolo, ero molto timido e sono scappato.. La seconda una donnona in gang, mi sono fermato e ho goduto con loro..

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Frequentando spiagge naturiste, nudiste, posti inboscati mi e successo tantissime volte qualcuno che scopava in pura tranquillità, è allo stesso modo di essere visto che scopavo io , l'ultima volta ieri al mare in un posto isolato che scopavo una trav

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Successo più volte nelle spiagge nudiste. Sempre allontanato per non disturbare.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 21.08.2023 -
Mi è successo di molte volte, per il lavoro che faccio diciamo che in inverno lavoro molto nella case vacanza sulla spiaggia o in vari residence perché sono vuoti, molti volte ho visto nelle macchine ragazzini e amanti, specialmente ore di pranzo, dalle 13 alle 15. Sulle spiagge ho visto coppie con coppie e coppie con single, ma cambiavo solo qualche squadro e si non saltava niente non mi avvicinavo.

1 anno fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Una volta, in albergo in Spagna con alcuni amici, ci siamo accorti che la coppia nella stanza di fronte alla nostra ci stava dando dentro e si vedevano tutte le posizioni che facevano perché la finestra era aperta e la tenda era molto trasparente... Abbiamo assistito alla prestazione, uno spettacolo per gli occhi, peccato non aver potuto combinare nulla 😒

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 13.07.2023 -
Dentro alle terme naturali nei pressi di Viterbo succede spesso che andando con qualche amica.... finisce in un certo modo e alcuni stanno li apposta per guardare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Molto anni fa, in Croazia un una spiaggia isolata, io prendevo il sole nudo e la mia ragazza del tempo era in topless, vicino a noi immersi in acqua fino alla pancia, c'era una coppia che lo stava facendo, anche se non si vedeva esplicitamente, ma si vedeva lei aggrappata a lui che faceva su e giù


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sorprendere persone fare sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni