Tutti i Post di Theman0304


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Theman0304
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Theman0304

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 21.08.2023
Post: 4
Amo leccare la patatina e amo produrre piacere con la lingua, ma certe volte per arrivare a uno orgasmo devo usare un può anche le dite, ho avuto donne che dopo leccata di fica venivano quando li levavo il culo, tutto dipende da donna, dei suoi punti di piacere.

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 21.08.2023
Post: 4
Amo leccare la fica, indifferente di che tipo e, perché adoro quando loro arrivano al orgasmo e tu ti gusti il nettare dei dei, non penso che c’è gusto migliore. A me piace cominciare piano così imparo come i piace a lei essere leccato, continuo fino squirta, e certe volte sono anche egoista per dire che lecco fino quando lei mi prega di penetrarla.
Penso che le donne che non trovano piacere nel essere leccate e per il fatto che quando hanno cominciato la vita sessuale la prima leccata non e stata perfetta e allora hanno rimasto con questa trauma( e la stessa cosa che ho incontrato per il anale).

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 21.08.2023
Post: 4
Mi è successo di molte volte, per il lavoro che faccio diciamo che in inverno lavoro molto nella case vacanza sulla spiaggia o in vari residence perché sono vuoti, molti volte ho visto nelle macchine ragazzini e amanti, specialmente ore di pranzo, dalle 13 alle 15. Sulle spiagge ho visto coppie con coppie e coppie con single, ma cambiavo solo qualche squadro e si non saltava niente non mi avvicinavo.

» Nell'argomento: Vera complicità
1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 21.08.2023
Post: 4
Quotato da Mr-White,
Il ragionamento potrebbe calzare finchè non incontri una coppia dove l’annuncio viene gestito da lei. In questo caso penso proprio che il lui passi in secondo piano


Questa è una situazione diversa, perche se l’annuncio è gestito da lei, allora lei lo sa quello che vuole e lui è spettatore, una coppia cuck, non più uno gioco a tre come pensa che intendeva SexeSecret.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni