Vera complicità

8 interventi
1 anno fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 30.06.2022 -
Il vera complicità tra singolo e coppia! Nasce veramente tra il lui di coppia ed il singolo….perché solo tu conosci la tua Donna, il resto sarà talmente semplice è bello come se vi conosceste da tempo! Quindi il vero regista in tutto sarà sempre il lui di coppia 🤷‍♂️😜

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Il ragionamento potrebbe calzare finchè non incontri una coppia dove l'annuncio viene gestito da lei. In questo caso penso proprio che il lui passi in secondo piano

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da SexeSecret,
Il vera complicità tra singolo e coppia! Nasce veramente tra il lui di coppia ed il singolo….perché solo tu conosci la tua Donna, il resto sarà talmente semplice è bello come se vi conosceste da tempo! Quindi il vero regista in tutto sarà sempre il lui di coppia 🤷‍♂️😜
Confessa... Questa tua teoria l'hai copiata paro paro dal grande Gustavo delle Noci, vero?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da socurioso,
Quotato da SexeSecret,
Confessa... Questa tua teoria l'hai copiata paro paro dal grande Gustavo delle Noci, vero?
No no, te lo assicuro

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
In realtà non dicevo a te, che hai fatto un post sensato, ma a chi ha aperto il thread...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da socurioso,
In realtà non dicevo a te, che hai fatto un post sensato, ma a chi ha aperto il thread...
Ah si, chiedo scusa

1 anno fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 30.06.2022 -
Sinceramente l’ho copiato paro paro… da un “ curioso” che a 52 anni ancora non sa di essere “ na risata “ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pizzeria a parte 🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 21.08.2023 -
Quotato da Mr-White,
Il ragionamento potrebbe calzare finchè non incontri una coppia dove l’annuncio viene gestito da lei. In questo caso penso proprio che il lui passi in secondo piano
Questa è una situazione diversa, perche se l’annuncio è gestito da lei, allora lei lo sa quello che vuole e lui è spettatore, una coppia cuck, non più uno gioco a tre come pensa che intendeva SexeSecret.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Abbiamo avuto una relazione con un ns amico per quasi due anni...io,sono il lui ora,con il ns terzo di cp eravamo veramente complici in tt