1 anno fa
Il vera complicità tra singolo e coppia! Nasce veramente tra il lui di coppia ed il singolo….perché solo tu conosci la tua Donna, il resto sarà talmente semplice è bello come se vi conosceste da tempo! Quindi il vero regista in tutto sarà sempre il lui di coppia 🤷♂️😜
1 anno fa
Il ragionamento potrebbe calzare finchè non incontri una coppia dove l'annuncio viene gestito da lei. In questo caso penso proprio che il lui passi in secondo piano
1 anno fa
Confessa... Questa tua teoria l'hai copiata paro paro dal grande Gustavo delle Noci, vero?Quotato da SexeSecret,Il vera complicità tra singolo e coppia! Nasce veramente tra il lui di coppia ed il singolo….perché solo tu conosci la tua Donna, il resto sarà talmente semplice è bello come se vi conosceste da tempo! Quindi il vero regista in tutto sarà sempre il lui di coppia 🤷♂️😜
1 anno fa
No no, te lo assicuroQuotato da socurioso,Confessa... Questa tua teoria l'hai copiata paro paro dal grande Gustavo delle Noci, vero?Quotato da SexeSecret,Il vera complicità tra singolo e coppia! Nasce veramente tra il lui di coppia ed il singolo….perché solo tu conosci la tua Donna, il resto sarà talmente semplice è bello come se vi conosceste da tempo! Quindi il vero regista in tutto sarà sempre il lui di coppia 🤷♂️😜
1 anno fa
In realtà non dicevo a te, che hai fatto un post sensato, ma a chi ha aperto il thread...
1 anno fa
Ah si, chiedo scusaQuotato da socurioso,In realtà non dicevo a te, che hai fatto un post sensato, ma a chi ha aperto il thread...
1 anno fa
Sinceramente l’ho copiato paro paro… da un “ curioso” che a 52 anni ancora non sa di essere “ na risata “ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pizzeria a parte 🤣🤣
1 anno fa
Questa è una situazione diversa, perche se l’annuncio è gestito da lei, allora lei lo sa quello che vuole e lui è spettatore, una coppia cuck, non più uno gioco a tre come pensa che intendeva SexeSecret.Quotato da Mr-White,Il ragionamento potrebbe calzare finchè non incontri una coppia dove l’annuncio viene gestito da lei. In questo caso penso proprio che il lui passi in secondo piano
1 anno fa
Abbiamo avuto una relazione con un ns amico per quasi due anni...io,sono il lui ora,con il ns terzo di cp eravamo veramente complici in tt