1 anno fa
Viterbo
Carletti
Vicino a bullicame e terme dei papi
Carletti
Vicino a bullicame e terme dei papi
1 anno fa
Nostra esperienza: prendiamo una suite con piscina indromassaggio fuori al terrazzo con vista sull isola di nisida … sul terrazzino affaccia una sola camera al piano superiore.
Mentre siamo in acqua io e la mia lei noto che alla finestra sopra citata una signora bionda sui 50 anni ci guardava , lo faccio notare alla mia lei, rivolgiamo lo sguardo alla finestra e sorridiamo notando che compiaciuta la signora era impegnata con qualcuno alle sue spalle e ci siamo guardati durante il piacere , peccato non aver azzardato una conoscenza
Mentre siamo in acqua io e la mia lei noto che alla finestra sopra citata una signora bionda sui 50 anni ci guardava , lo faccio notare alla mia lei, rivolgiamo lo sguardo alla finestra e sorridiamo notando che compiaciuta la signora era impegnata con qualcuno alle sue spalle e ci siamo guardati durante il piacere , peccato non aver azzardato una conoscenza
1 anno fa
Il quasi beccato a casa della mia amica di letto come avevamo finito e ci stavamo lavando...... Rientra la nipote, sciopero a scuola.
Per fortuna che lascia lo zaino e va in giro con le amiche.
Per fortuna che lascia lo zaino e va in giro con le amiche.
1 anno fa
Diversi anni addietro: Torremolinos…ero sul rooftop dell hotel dove era posizionata la piscina panoramica ed era quasi ora di chiusura, circa le 19:00, nel palazzo dirimpetto alll’hotel una ragazza in intimo rosso si accingeva a stendere i costumi da bagno usati durante la giornata di mare. Essendo una bella ragazza mora (presumibilmente spagnola da quello che percepii) sulla trentina e ben messa in particolare di seno balzó subito ai miei occhi quella figua femminile per cui iniziai a scrutarla sperando che lei non si accorgesse di me (ed inizialmnete fu così) in quanto ero leggermente in una posizione piú alta del loro balcone per cui potevo vedere loro ma per essere visto e scoperto avrebbero dovuto alzare la testa. Nel mentre lei finiva di stendere, come precedentemente menzioanto, asciugamani e costumi arriva lui da dietro che l’abbraccia e la bacia sul collo…in meno di poco lui inizió a ravanare nelle mutande di lei facendola irrimediabilmente eccitare (e non solo lei ☺️), ci misero poco ad iniziare un amplesso su quel balcone dove presi dalla foga furono incuranti di poter essere visti (o magari no😜)…beh io non potetti far altro che godermi lo spettacolo, in terrazza eravamo rimasti solo io il bagnino e un paio di signori tedeschi stesi a bere birra sul lettino…purtroppo non potevo far altro che godermi la scena fino a che Lei alzando la testa scorse la mia figura appollaiata sul muretto e se a primo impatto restó impassibile in quanto in posizione pecorina era probabilmente “Presa” dalla penetrazione,negli istanti successivi, dopo aver confabulato qualcosa con il suo lui, decisero di metter fine allo spettacolo, rientrando in casa ma (ahimè 😓)solo dopo avermi fatto “ciao” con la mano. Preciso che io non ero ancora in questo mondo “swinger” per cui non potevo capire se poteva essere un segnale oppure tutto frutto della casualitá. Insomma, il bello della diretta, nel trovarsi al posto giusto nel momento giusto…ma con la testa “sbagliata” 😅.
9 mesi fa
Io ad esser sorpreso, scopando in auto , e in spiaggia mentre leccavo figa
3 mesi fa
È successo qualche volta.... L'ultima 2 settimane fa in toscana. Un sentiero che portava alla spiaggia, Nel fare una deviazione mi accorgo Di' un movimento E vedo 2 gambe alzate e un culo maschile che si muove a ritmo. Ero molto vicino e sentivo anche i gemiti. Non si erano appartati in un luogo molto protetto Ed ho potuto osservarli a Lungo Nascosto dalla vegetazione. Molto bello vederli cambiare posizione E spiarli nella loro intimità, Il momento più bello Vedere la massa di capelli di Lei muoversi In modo appassionato mentre regalava a lui un pompino lunghissimo. Poi senza mai disturbare ne essere visto li ho lasciati Al loro Piacere.