Tutti i Post di Danielinho
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Danielinho
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
3 mesi fa
Premesso:non amo le gang e le situazioni troppo affollate in cui si rischia di perdere completamente la cognizione del vero motivo per cui si sta in questo mondo (il gioco e il divertimento reciproco); detto questo, e alla luce dell’esperienza pregressa, posso affermare (parere del tutto soggettivo) che il numero ideale è il 5! 2 coppie e un singolo…una dimensione in cui ho avuto la fortuna diverse volte di ritrovarmi e in cui ogni volta ci siam divertiti,abbiam goduto e al termine eravamo tutti compiaciuti. In questa combinazione tutti i “gusti” e tutte le fantasie possono essere realizzate, e se malauguratamente ci dovesse essere un “corto circuito” di un giocatore, ce ne sarebbe sempre un altro pronto (si spera 😅) a dar continuita e valore alla serata, se le ragazze hanno tendenze bisessuali magari potrebbero anche soddisfare qualche loro desiderio biricchino, alla stessa stregua se uno dei compagni ha tendenze cuckold potrebbe trovarsi dinanzi uno scenario a dir poco eccitante; insomma, le sfaccettature del gioco a 5 (in rari casi a 7) sono molteplici e con un po’di fantasia tutti possono giovarne.
Ovviamente e non è cosa scontata, affinchè la serata produca ormoni e feromoni a palla, ci dovrá essere almeno un minimo di conoscenza preventiva tra gli interpreti, forse troppo spesso si sottovaluta questa componente, ma parlo sempre per esperienza, se si crea quella piccola base di dialogo (che non vuol dire lunghe chat epistolari di mesi e mesi) e si sente davvero il desiderio di approfondire, beh il risultato è pressappoco garantito per tutti.
Buon gioco e buon divertimento a tutt! 🔥 😋
Ovviamente e non è cosa scontata, affinchè la serata produca ormoni e feromoni a palla, ci dovrá essere almeno un minimo di conoscenza preventiva tra gli interpreti, forse troppo spesso si sottovaluta questa componente, ma parlo sempre per esperienza, se si crea quella piccola base di dialogo (che non vuol dire lunghe chat epistolari di mesi e mesi) e si sente davvero il desiderio di approfondire, beh il risultato è pressappoco garantito per tutti.
Buon gioco e buon divertimento a tutt! 🔥 😋
» Nell'argomento: Sorprendere persone fare sesso
11 mesi fa
Diversi anni addietro: Torremolinos…ero sul rooftop dell hotel dove era posizionata la piscina panoramica ed era quasi ora di chiusura, circa le 19:00, nel palazzo dirimpetto alll’hotel una ragazza in intimo rosso si accingeva a stendere i costumi da bagno usati durante la giornata di mare. Essendo una bella ragazza mora (presumibilmente spagnola da quello che percepii) sulla trentina e ben messa in particolare di seno balzó subito ai miei occhi quella figua femminile per cui iniziai a scrutarla sperando che lei non si accorgesse di me (ed inizialmnete fu così) in quanto ero leggermente in una posizione piú alta del loro balcone per cui potevo vedere loro ma per essere visto e scoperto avrebbero dovuto alzare la testa. Nel mentre lei finiva di stendere, come precedentemente menzioanto, asciugamani e costumi arriva lui da dietro che l’abbraccia e la bacia sul collo…in meno di poco lui inizió a ravanare nelle mutande di lei facendola irrimediabilmente eccitare (e non solo lei ☺️), ci misero poco ad iniziare un amplesso su quel balcone dove presi dalla foga furono incuranti di poter essere visti (o magari no😜)…beh io non potetti far altro che godermi lo spettacolo, in terrazza eravamo rimasti solo io il bagnino e un paio di signori tedeschi stesi a bere birra sul lettino…purtroppo non potevo far altro che godermi la scena fino a che Lei alzando la testa scorse la mia figura appollaiata sul muretto e se a primo impatto restó impassibile in quanto in posizione pecorina era probabilmente “Presa” dalla penetrazione,negli istanti successivi, dopo aver confabulato qualcosa con il suo lui, decisero di metter fine allo spettacolo, rientrando in casa ma (ahimè 😓)solo dopo avermi fatto “ciao” con la mano. Preciso che io non ero ancora in questo mondo “swinger” per cui non potevo capire se poteva essere un segnale oppure tutto frutto della casualitá. Insomma, il bello della diretta, nel trovarsi al posto giusto nel momento giusto…ma con la testa “sbagliata” 😅.
» Nell'argomento: MOTHEL
1 anno fa
Molto Interessante questo tema e soprattutto utile:
- Motel Piranha, tra Novara e Vercelli. Molto conosciuto nell ambiente swinger per via delle diverse camere/suite a tema e ubicato in posizione strategica tra Lombardia e Piemonte;
-Motel Mo.Om., Anch esso comodo da raggiungere vicino ad un casello autostradale della A8. Suite a tema, prezzi piu accessibili;
- Motel Peralba, uscita Saronno, anche qui prezzi nella norma e suite ben allestite.(Ci si può riprendere e vedersi live nella tv della camera);
- Motel Maxim, Peschiera Borromeo, Mi-Sud. Molto piu “tradizionale” degli altri ma ho trascorso lì momenti indimenticabili con una bellissima coppia per cui rimarrá a prescindere un posto indelebile.
- Motel Piranha, tra Novara e Vercelli. Molto conosciuto nell ambiente swinger per via delle diverse camere/suite a tema e ubicato in posizione strategica tra Lombardia e Piemonte;
-Motel Mo.Om., Anch esso comodo da raggiungere vicino ad un casello autostradale della A8. Suite a tema, prezzi piu accessibili;
- Motel Peralba, uscita Saronno, anche qui prezzi nella norma e suite ben allestite.(Ci si può riprendere e vedersi live nella tv della camera);
- Motel Maxim, Peschiera Borromeo, Mi-Sud. Molto piu “tradizionale” degli altri ma ho trascorso lì momenti indimenticabili con una bellissima coppia per cui rimarrá a prescindere un posto indelebile.