3 anni fa
Tralasciando la questione fisiologia e igienica, che do per scontata, esteticamente è più gradevole il pene "pulito" quindi senza prepuzio o un pene con il prepuzio (tipo il mio per rendere l'idea). Trovate scomodo avere il 'filetto" attaccato? A chi lo succhia piace sentirlo in bocca??
2 anni fa
Ti ho chiesto l'amicizia.... anche a me piacerebbe giocare un cam...Quotato da chi_loprova_loadora,Tralasciando la questione fisiologia e igienica, che do per scontata, esteticamente è più gradevole il pene "pulito" quindi senza prepuzio o un pene con il prepuzio (tipo il mio per rendere l'idea). Trovate scomodo avere il [...]
2 anni fa
Quotato da Rogerkappa,Ti ho chiesto l'amicizia.... anche a me piacerebbe giocare un cam...Quotato da chi_loprova_loadora,Tralasciando la questione fisiologia e igienica, che do per scontata, esteticamente è più gradevole il pene "pulito" quindi senza prepuzio o un pene con il prepuzio (tipo il mio per rendere l'idea). Trovate scomodo avere il [...]

2 anni fa
io avevo il filetto corto ,piccolo intervento ed è stato sistemato ora la pelle scorre benissimo e la capocchia si scopre a dismisura ,secondo me deve essere cosi ,se la natura ce lo ha fatto significa che ci deve stare