prepuzio

3 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Tralasciando la questione fisiologia e igienica, che do per scontata, esteticamente è più gradevole il pene "pulito" quindi senza prepuzio o un pene con il prepuzio (tipo il mio per rendere l'idea). Trovate scomodo avere il 'filetto" attaccato? A chi lo succhia piace sentirlo in bocca??

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Tralasciando la questione fisiologia e igienica, che do per scontata, esteticamente è più gradevole il pene "pulito" quindi senza prepuzio o un pene con il prepuzio (tipo il mio per rendere l'idea). Trovate scomodo avere il � [...]
Ti ho chiesto l'amicizia.... anche a me piacerebbe giocare un cam...

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Rogerkappa,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Tralasciando la questione fisiologia e igienica, che do per scontata, esteticamente è più gradevole il pene "pulito" quindi senza prepuzio o un pene con il prepuzio (tipo il mio per rendere l'idea). Trovate scomodo avere il � [...]
Ti ho chiesto l'amicizia.... anche a me piacerebbe giocare un cam...

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io avevo il filetto corto ,piccolo intervento ed è stato sistemato ora la pelle scorre benissimo e la capocchia si scopre a dismisura ,secondo me deve essere cosi ,se la natura ce lo ha fatto significa che ci deve stare