2 anni fa
La posizione del cummenda 😄
2 anni fa
Diciamo che le posizioni vanno tutte bene, ma io alla pecorina e lui dietro che inizia dal lato b per arrivare alla patatina è fantastico!
Camy
Camy
2 anni fa
poi se quando si lecca la patatina con un dito si stuzzica il lato b a mio avviso è il massimo per entrambi.Quotato da CamillaMarco,Diciamo che le posizioni vanno tutte bene, ma io alla pecorina e lui dietro che inizia dal lato b per arrivare alla patatina è fantastico!
Camy
2 anni fa
A 69 puoi leccare fica e culo.. A me piace..
2 anni fa
Lei sdraiata supina, così mentre le succhio il clitoride, vedo la sua faccia godere...
2 anni fa
Basta saper farla godere
2 anni fa
Basta saperla leccare bene
2 anni fa
Ma non è semplicemente leccare, la patatina non è un gelato 😉
Camy
Camy
2 anni fa
si ok va stimolata x bene …Quotato da Faxfener,💋 💗Quotato da CamillaMarco,Ma non è semplicemente leccare, la patatina non è un gelato 😉
Camy
2 anni fa
Perché rispondono quasi solo uomini? Sono nuova qua ma sarebbe bello sentire desideri di donne. Posizione migliore ... A pecorina con parte delle spalle piegata in avanti... Culetto in alto.
2 anni fa
Assolutamente supina e magari con sextoys a dare manforte.. 💗
Dimenticavo anche un bel 69 non è male come idea
🙂
🙂
2 anni fa
Perché sono ipocrite le lei di coppia in questo sito, poi chiedono le foto del viso agli altri.... Tu per lo meno stai al gioco... 😉😉😉Quotato da Roselyn,Perché rispondono quasi solo uomini? Sono nuova qua ma sarebbe bello sentire desideri di donne. Posizione migliore ... A pecorina con parte delle spalle piegata in avanti... Culetto in alto.
2 anni fa
Il facesitting, anche soft, nn piace a nessuna? 😎
2 anni fa
Eh ma strizzare con parsimonia eh 😋Quotato da Nolte78,Lingua sul clitoride e Toys dentro.... Alzi lo sguardo e la vedi godere tra le tette da strizzareQuotato da Linguacce,Assolutamente supina e magari con sextoys a dare manforte.. 💗
🙂
2 anni fa
Si mi piace assai 😜 CamyQuotato da Lover1923,Il facesitting, anche soft, nn piace a nessuna? 😎
2 anni fa
Si molto bello, magari con qualche fermata intermedia 😉 CamyQuotato da busig,Quotato da CamillaMarco,Diciamo che le posizioni vanno tutte bene, ma io alla pecorina e lui dietro che inizia dal lato b per arrivare alla patatina è fantastico!
Camy
Andata e ritorno, andata e ritorno favoloso! 🐷
2 anni fa
Intenditrice 😋 😎Quotato da CamillaMarco,Si mi piace assai 😜 CamyQuotato da Lover1923,Il facesitting, anche soft, nn piace a nessuna? 😎
2 anni fa
Leccata succhita leccata succhiata
2 anni fa
E qualche bacio qua e là 🐷Quotato da Gaa,Leccata succhita leccata succhiata
Camy💋