Posizioni per leccare patatina

39 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
per il gusto reciproco il 69 ...

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Altra cosa importante, fare il tutto con molta calma e non farsi prendere dalla fretta, ma soprattutto succhiare il clitoride!! Poi se si riesce anche un bel paio di dita dentro....

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Gaglioffo81,
Io avevo letto che,posizione a parte,con la lingua bisognava girare attorno al clitoride,come fosse una caramella con il buco... 😋
Quello sulle labbra....

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da Gibbss9,
Altra cosa importante, fare il tutto con molta calma e non farsi prendere dalla fretta, ma soprattutto succhiare il clitoride!!
io ci lavoro a lungo , con mia moglie la faccio venire prima leccando e poi la scopo facendola venire piu volte

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Poi la menta rinfresca 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Nolte78,
Quotato da CamillaMarco,

Si molto bello, magari con qualche fermata intermedia 😉 Camy
Tipo la lingua dentro la fessura....😈
👍👍👍💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.09.2019 -
La posizione secondo me è lei sopra la faccia e mentre lecchi gocciola tutta nella tua bocca

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Nolte78,
Quotato da CamillaMarco,

👍👍👍💋
Camy o Marco?
Camy💋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 05.10.2022 -
non credo esista una posizione univoca, ogni patata ha la sua diversa sensibilità e, partendo dal presupposto che per leccare al meglio bisogna in primis avere una posizione comoda ( perché se stai scomodo non tieni il suo ritmo), ci sono diversi esperimenti da fare per ogni patata, una mia ex amica per esempio voleva stare in piedi e io in ginocchio, ed era una posizione scomodissima poiché dovevo piegare tantissimo il collo all'indietro, per fortuna veniva in fretta

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da cazzo13,
Quotato da Gibbss9,
Altra cosa importante, fare il tutto con molta calma e non farsi prendere dalla fretta, ma soprattutto succhiare il clitoride!!
io ci lavoro a lungo , con mia moglie la faccio venire prima leccando e poi la scopo facendola venire piu volte
Esatto, molti non hanno la pazienza di lavorarci sopra e pensano solo ad infilare la minchia e bona...

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io mi siedo sulla faccia di mio marito dandole le spalle...mi apre la figa e me la lecca tutta e ogni tanto mi apre il culo con la sua lingua insaziabile...mi fa venire solo con la lingua...lui vorrebbe che riuscissi a squirtare perché ama bere dalla mia figa...peccato che non ci riesca...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Diciamo che le posizioni vanno tutte bene, ma io alla pecorina e lui dietro che inizia dal lato b per arrivare alla patatina è fantastico!
Camy
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io mi siedo sulla faccia di mio marito dandole le spalle...mi apre la figa e me la lecca tutta e ogni tanto mi apre il culo con la sua lingua insaziabile...mi fa venire solo con la lingua...lui vorrebbe che riuscissi a squirtare pe [...]

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
mica va' leccata, va' mangiucchiata

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Roselyn,
Perché rispondono quasi solo uomini? Sono nuova qua ma sarebbe bello sentire desideri di donne. Posizione migliore ... A pecorina con parte delle spalle piegata in avanti... Culetto in alto.
Colui che te la lacca lo vuoi dietro o sotto?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io mi siedo sulla faccia di mio marito dandole le spalle...mi apre la figa e me la lecca tutta e ogni tanto mi apre il culo con la sua lingua insaziabile...mi fa venire solo con la lingua...lui vorrebbe che riuscissi a squirtare pe [...]
adoro

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 02.02.2022 -
a mia moglie la lecco in tutte le posizioni, ma per me la migliore è entrambi sul fianco, cosi gli spingo il cazzo in gola mentre la lecco tutta e con le mani da dietro le natiche le massaggio labbra e clitoride..

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A parte 69 che mi diverte, nessuna 😄 😄
Non a tutte piace il cunnilingus e io sono una di loro.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Linguacce,
Assolutamente supina e magari con sextoys a dare manforte.. 💗
Dimenticavo anche un bel 69 non è male come idea
🙂
su Pina, su Anna, su Giuliana, basta che se la facciano leccare 🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Pass888,
Una domanda per tutte le donne del sito...quale posizione preferite per essere leccate la vostra patatina??
Io amo farlo senza dubbio con lei in ginocchio e io da dietro
come quando mangi le patatine san carlo,,, poi ti lecchi le dita