2 anni fa
per il gusto reciproco il 69 ...
2 anni fa
Altra cosa importante, fare il tutto con molta calma e non farsi prendere dalla fretta, ma soprattutto succhiare il clitoride!! Poi se si riesce anche un bel paio di dita dentro....
2 anni fa
Quello sulle labbra....Quotato da Gaglioffo81,Io avevo letto che,posizione a parte,con la lingua bisognava girare attorno al clitoride,come fosse una caramella con il buco... 😋
2 anni fa
io ci lavoro a lungo , con mia moglie la faccio venire prima leccando e poi la scopo facendola venire piu volteQuotato da Gibbss9,Altra cosa importante, fare il tutto con molta calma e non farsi prendere dalla fretta, ma soprattutto succhiare il clitoride!!
2 anni fa
Poi la menta rinfresca 😎
2 anni fa
👍👍👍💋Quotato da Nolte78,Tipo la lingua dentro la fessura....😈Quotato da CamillaMarco,
Si molto bello, magari con qualche fermata intermedia 😉 Camy
2 anni fa
La posizione secondo me è lei sopra la faccia e mentre lecchi gocciola tutta nella tua bocca
2 anni fa
Camy💋Quotato da Nolte78,Camy o Marco?Quotato da CamillaMarco,
👍👍👍💋
2 anni fa
non credo esista una posizione univoca, ogni patata ha la sua diversa sensibilità e, partendo dal presupposto che per leccare al meglio bisogna in primis avere una posizione comoda ( perché se stai scomodo non tieni il suo ritmo), ci sono diversi esperimenti da fare per ogni patata, una mia ex amica per esempio voleva stare in piedi e io in ginocchio, ed era una posizione scomodissima poiché dovevo piegare tantissimo il collo all'indietro, per fortuna veniva in fretta
2 anni fa
Esatto, molti non hanno la pazienza di lavorarci sopra e pensano solo ad infilare la minchia e bona...Quotato da cazzo13,io ci lavoro a lungo , con mia moglie la faccio venire prima leccando e poi la scopo facendola venire piu volteQuotato da Gibbss9,Altra cosa importante, fare il tutto con molta calma e non farsi prendere dalla fretta, ma soprattutto succhiare il clitoride!!
2 anni fa
Buongiorno a tutti io mi siedo sulla faccia di mio marito dandole le spalle...mi apre la figa e me la lecca tutta e ogni tanto mi apre il culo con la sua lingua insaziabile...mi fa venire solo con la lingua...lui vorrebbe che riuscissi a squirtare perché ama bere dalla mia figa...peccato che non ci riesca...
2 anni fa
💋Quotato da CamillaMarco,Diciamo che le posizioni vanno tutte bene, ma io alla pecorina e lui dietro che inizia dal lato b per arrivare alla patatina è fantastico!
Camy
2 anni fa
Quotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti io mi siedo sulla faccia di mio marito dandole le spalle...mi apre la figa e me la lecca tutta e ogni tanto mi apre il culo con la sua lingua insaziabile...mi fa venire solo con la lingua...lui vorrebbe che riuscissi a squirtare pe [...]
2 anni fa
mica va' leccata, va' mangiucchiata
2 anni fa
Colui che te la lacca lo vuoi dietro o sotto?Quotato da Roselyn,Perché rispondono quasi solo uomini? Sono nuova qua ma sarebbe bello sentire desideri di donne. Posizione migliore ... A pecorina con parte delle spalle piegata in avanti... Culetto in alto.
2 anni fa
adoroQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti io mi siedo sulla faccia di mio marito dandole le spalle...mi apre la figa e me la lecca tutta e ogni tanto mi apre il culo con la sua lingua insaziabile...mi fa venire solo con la lingua...lui vorrebbe che riuscissi a squirtare pe [...]
2 anni fa
a mia moglie la lecco in tutte le posizioni, ma per me la migliore è entrambi sul fianco, cosi gli spingo il cazzo in gola mentre la lecco tutta e con le mani da dietro le natiche le massaggio labbra e clitoride..
2 anni fa
A parte 69 che mi diverte, nessuna 😄 😄
Non a tutte piace il cunnilingus e io sono una di loro.
Non a tutte piace il cunnilingus e io sono una di loro.
2 anni fa
su Pina, su Anna, su Giuliana, basta che se la facciano leccare 🤣Quotato da Linguacce,Assolutamente supina e magari con sextoys a dare manforte.. 💗
Dimenticavo anche un bel 69 non è male come idea
🙂
2 anni fa
come quando mangi le patatine san carlo,,, poi ti lecchi le ditaQuotato da Pass888,Una domanda per tutte le donne del sito...quale posizione preferite per essere leccate la vostra patatina??
Io amo farlo senza dubbio con lei in ginocchio e io da dietro