2 anni fa
io non mi sono mai fatto venire in bocca, troppa paura (sperando di non beccarmi qualcosa anche senza che mi schizzino in bocca). Invece spesso ricevo pompini con ingoio o si fanno venire in bocca per poi sputare
2 anni fa
a mè uno una volta mentre stavo succhiando un altro,mi diceva che il pompino senza ingoio non è un vero pompino,ed allora ad un certo punto,gli ho detto,toh finisci te,io vado a casa 😄Quotato da iPaoletta,io non mi sono mai fatto venire in bocca, troppa paura (sperando di non beccarmi qualcosa anche senza che mi schizzino in bocca). Invece spesso ricevo pompini con ingoio o si fanno venire in bocca per poi sputare [...]
2 anni fa
Saremo anche “sui generis” ma preservativo sempre, anche negli esami orali. No cover, no party 🤷♂️
2 anni fa
Assolutamente niente sperma in bocca
Camy
Camy
2 anni fa
Stupendo senza ma assolutamente coperto...... La vita è bella
2 anni fa
Igiene sicuramente prima di tutto ma scoperto credo e tutt'altra cosa.
Cmq sia sono per il profilattico
Cmq sia sono per il profilattico
2 anni fa
se non senti il gusto dell'uccello che pompino é? al massimo si puo mettere quando sta per venire per finire in bocca 😎 🐷
2 anni fa
già io se me lo insalivano molto perdo sensibilità, ma penso prima di tutto che sia responsabile un minimo anche l'altro. Ma giro la domanda! Leccare la figa?????Quotato da dadominare,se non senti il gusto dell'uccello che pompino é? al massimo si puo mettere quando sta per venire per finire in bocca 😎 🐷
2 anni fa
beh,qui tutti col dental dam,come per il condom 😄Quotato da Desmo,già io se me lo insalivano molto perdo sensibilità, ma penso prima di tutto che sia responsabile un minimo anche l'altro. Ma giro la domanda! Leccare la figa?????Quotato da dadominare,se non senti il gusto dell'uccello che pompino é? al massimo si puo mettere quando sta per venire per finire in bocca 😎 🐷
2 anni fa
Non si copre solo con persone fidatissime
2 anni fa
inizio a spompinare scoperto, ma poi a metà lo copro .... per venire sempre e comunque nel preservativo
2 anni fa
Un conto qualche leccatina nei preliminari ma se faccio un pompino e lo faccio solo a chi conosco benissimo, lo faccio con l’ingoio
2 anni fa
Il pompino col guanto anche no!
È come leccarla da sopra le mutande
È come leccarla da sopra le mutande
2 anni fa
Il pompino col preservativi è come ciucciare una caramella con la carta attorno!
2 anni fa
Dipende,dall eccitazione,io di solito metto il condom ai cazzi che non mi piacciono,e comunque a volte capita di riattivare con la bocca il pisello mentre si sta scopando, quindi si tiene il condom 😄
2 anni fa
io con mia moglie ,sempre senza preservativo ..sborrata in bocca ma non igoia
2 anni fa
io con mia moglie ,sempre senza preservativo ..sborrata in bocca ma non igoia
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Un pompino coperto non chiamatelo pompino, please!...massaggio boccale suona meglio...