Pompino coperto o scoperto?

24 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
io non mi sono mai fatto venire in bocca, troppa paura (sperando di non beccarmi qualcosa anche senza che mi schizzino in bocca). Invece spesso ricevo pompini con ingoio o si fanno venire in bocca per poi sputare

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da iPaoletta,
io non mi sono mai fatto venire in bocca, troppa paura (sperando di non beccarmi qualcosa anche senza che mi schizzino in bocca). Invece spesso ricevo pompini con ingoio o si fanno venire in bocca per poi sputare [...]
a mè uno una volta mentre stavo succhiando un altro,mi diceva che il pompino senza ingoio non è un vero pompino,ed allora ad un certo punto,gli ho detto,toh finisci te,io vado a casa 😄

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Saremo anche “sui generis” ma preservativo sempre, anche negli esami orali. No cover, no party 🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Assolutamente niente sperma in bocca
Camy

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2012 -
Stupendo senza ma assolutamente coperto...... La vita è bella

2 anni fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 18.09.2020 -
Igiene sicuramente prima di tutto ma scoperto credo e tutt'altra cosa.
Cmq sia sono per il profilattico

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se non senti il gusto dell'uccello che pompino é? al massimo si puo mettere quando sta per venire per finire in bocca 😎 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da dadominare,
se non senti il gusto dell'uccello che pompino é? al massimo si puo mettere quando sta per venire per finire in bocca 😎 🐷
già io se me lo insalivano molto perdo sensibilità, ma penso prima di tutto che sia responsabile un minimo anche l'altro. Ma giro la domanda! Leccare la figa?????

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Desmo,
Quotato da dadominare,
già io se me lo insalivano molto perdo sensibilità, ma penso prima di tutto che sia responsabile un minimo anche l'altro. Ma giro la domanda! Leccare la figa?????
beh,qui tutti col dental dam,come per il condom 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non si copre solo con persone fidatissime

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
inizio a spompinare scoperto, ma poi a metà lo copro .... per venire sempre e comunque nel preservativo

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Un conto qualche leccatina nei preliminari ma se faccio un pompino e lo faccio solo a chi conosco benissimo, lo faccio con l’ingoio

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Il pompino col guanto anche no!
È come leccarla da sopra le mutande

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Il pompino col preservativi è come ciucciare una caramella con la carta attorno!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Dipende,dall eccitazione,io di solito metto il condom ai cazzi che non mi piacciono,e comunque a volte capita di riattivare con la bocca il pisello mentre si sta scopando, quindi si tiene il condom 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io con mia moglie ,sempre senza preservativo ..sborrata in bocca ma non igoia

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io con mia moglie ,sempre senza preservativo ..sborrata in bocca ma non igoia

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Riccio38,
complimenti alla tua signora

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Riccio38,
buongiorno riccio come fate a caricare foto qui sul blog?io non ci riesco

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.03.2019 -
Un pompino coperto non chiamatelo pompino, please!...massaggio boccale suona meglio...