6 anni fa
Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
6 anni fa
Senza calzini è anti igienico, la calza è sempre consigliata.
6 anni fa
l'uomo coi calzini fa schifo al cazzo (si può dire?)
6 anni fa
se sei all'aperto tieni le scarpe, se sei in spiaggia sei a piedi nudi, se sei nei cessi non ci voglio pensare che mi fa schifo solo l'ideaQuotato da esperanzadescobar,beh dipende,dove avviene l incontro 😄Quotato da bisexpercoppia,l'uomo coi calzini fa schifo al cazzo (si può dire?)
6 anni fa
non sai quanto ti sbagli 😄Quotato da esperanzadescobar,sei poco avventuroso 😄Quotato da bisexpercoppia,se sei all'aperto tieni le scarpe, se sei in spiaggia sei a piedi nudi, se sei nei cessi non ci voglio pensare che mi fa schifo solo l'ideaQuotato da esperanzadescobar,beh dipende,dove avviene l incontro 😄Quotato da bisexpercoppia,l'uomo coi calzini fa schifo al cazzo (si può dire?)
6 anni fa
Quotato da stellina640,Finora chi è stato capace di "fottermi la mente" i calzini sono la prima cosa che si toglie, subito dopo le scarpe.Quotato da esperanzadescobar,era un esempio,poi non dite sempre che vi fottono la mente,per cui uno che ti prende di testa,vai a guardare se ha il calzino o meno 😄Quotato da stellina640,Non credo proprio che Cloney terrebbe i calzini a lettoQuotato da esperanzadescobar,per cui clooney con i calzini,via andare 😄Quotato da stellina640,E' inguardabile e ridicolo, mi passano tutte le fantasie.
Quindi non ho questo tipo di problemi 🙂
6 anni fa
Sono d.accordo con te stelina
6 anni fa
Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da coppiacucksaronno,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
6 anni fa
Non sarei così duro....però è veramente brutto vederli nei video.Quotato da coppiacucksaronno,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
6 anni fa
Secondo me siete ancora troppo buoni 🙂 🙂Quotato da coppiacucksaronno,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, ergastolo in regime di 41 bis 😎 😎 😎!!!!
6 anni fa
Ma anche i bauscia mica scherzano 😋 😎 E' che capendo la lingua, a volte anche il dialetto, hanno capito che li perculiamo e quindi ora sono meno numerosi quelli col calzetto bianco e i sandali 😄Quotato da dreamofthebluturtles,E calzini con annessa ciabatta tipo tedesco in vacanza???Quotato da longlife65,Un uomo che vuole fare sesso con i calzini, magari bianchi e di spugna, dovrebbe essere interdetto al sesso almeno per un anno 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Uomini nudi con i calzini??? Ridicoli ed "anticoncezionali" naturali :-) . Ma chi può pensare ad aver freddo ai piedi in certi momenti?? :-OQuotato da cpazzy,assolutamente improponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pensereste voi di una donna in calzini??????...inaccettabile in entrambi i casiQuotato da skyo61,Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
6 anni fa
Ahahaha che vergognaaa..., ma dove hai il sangue??? Davanti ad una donna che ti guarda ed aspetta eccitata...tu senti freddo??? :-O :-OQuotato da esperanzadescobar,io ho molto freddo brrrr 😄Quotato da Emozionereale,Uomini nudi con i calzini??? Ridicoli ed "anticoncezionali" naturali :-) . Ma chi può pensare ad aver freddo ai piedi in certi momenti?? :-OQuotato da cpazzy,assolutamente improponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pensereste voi di una donna in calzini??????...inaccettabile in entrambi i casiQuotato da skyo61,Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
6 anni fa
Abbattiamoci le maniiii....!! Via il calzinoooo 😋 😋Quotato da cpazzy,un'applausoQuotato da Emozionereale,Ahahaha che vergognaaa..., ma dove hai il sangue??? Davanti ad una donna che ti guarda ed aspetta eccitata...tu senti freddo??? :-O :-OQuotato da esperanzadescobar,io ho molto freddo brrrr 😄Quotato da Emozionereale,Uomini nudi con i calzini??? Ridicoli ed "anticoncezionali" naturali :-) . Ma chi può pensare ad aver freddo ai piedi in certi momenti?? :-OQuotato da cpazzy,assolutamente improponibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che pensereste voi di una donna in calzini??????...inaccettabile in entrambi i casiQuotato da skyo61,Care donne cosa ne pensate degli uomini a letto con i calzini ? molto meglio senza nooo
6 anni fa
Sempre dopo i pantaloni, altrimenti è più difficoltoso togliere questi ultimi 🙂Quotato da stellina640,
Finora chi è stato capace di "fottermi la mente" i calzini sono la prima cosa che si toglie, subito dopo le scarpe.
6 anni fa
Quotato da stellina640,E' inguardabile e ridicolo, mi passano tutte le fantasie.
6 anni fa
A letto col calzino degrado puro!!!
3 mesi fa
crimini da perseguire!!!