Foto cazzo

43 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 04.02.2014 -
Ma qualcuno mi puo' spiegare perche il 99% dei singoli qui ha la foto del cazzo come profilo?
Ma pensate veramente che una donna di coppia possa rimanere estasiata dal vedere la foto del vostro cazzo? Veramente incomprensibile non abbiamo parole

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
99 è una percentuale molto esagerata, e lo stesso si potrebbe dire delle coppie che hanno solo foto di lei e non di lui, ma del dettaglio andrologico nella foto del profilo si è anche scritto e ironizzato spesso, perché la foto dovrebbe dire in qualche modo "chi sei" e la risposta viene facile "una testa di c..." 😄 ma in realtà un singolo che aveva seguito il discorso e si era convinto ha tolto la foto pippica mettendone una più esteticamente valida e dopo un po' ha confessato che molte coppie si erano lamentate che preferivano quella del cazzo. Oh, il mondo è bello vario.... 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Fabcrix,
Ma qualcuno mi puo' spiegare perche il 99% dei singoli qui ha la foto del cazzo come profilo?
Ma pensate veramente che una donna di coppia possa rimanere estasiata dal vedere la foto del vostro cazzo? Veramente incomprensibile non abbiamo pa [...]
Alla donna di certo non interessa (la maggior parte) ma agli uomini di coppia che desiderano gli XXXXXXl si 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Fabcrix,
Ma qualcuno mi puo' spiegare perche il 99% dei singoli qui ha la foto del cazzo come profilo?
Ma pensate veramente che una donna di coppia possa rimanere estasiata dal vedere la foto del vostro cazzo? Veramente incomprensibile non abbiamo pa [...]
Alla donna di certo non interessa (la maggior parte) ma agli uomini di coppia che desiderano gli XXXXXXl si 😄
Per fortuna non tutti i lui di coppia sono interessati a questo tipo di argomento..... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Fabcrix,
Ma qualcuno mi puo' spiegare perche il 99% dei singoli qui ha la foto del cazzo come profilo?
Ma pensate veramente che una donna di coppia possa rimanere estasiata dal vedere la foto del vostro cazzo? Veramente incomprensibile non abbiamo pa [...]
Alla donna di certo non interessa (la maggior parte) ma agli uomini di coppia che desiderano gli XXXXXXl si 😄
Per fortuna non tutti i lui di coppia sono interessati a questo tipo di argomento..... 😄 😄
Ovvio non tutti ...... 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Fabcrix,
Ma qualcuno mi puo' spiegare perche il 99% dei singoli qui ha la foto del cazzo come profilo?
Ma pensate veramente che una donna di coppia possa rimanere estasiata dal vedere la foto del vostro cazzo? Veramente incomprensibile non abbiamo pa [...]
Alla donna di certo non interessa (la maggior parte) ma agli uomini di coppia che desiderano gli XXXXXXl si 😄
Per fortuna non tutti i lui di coppia sono interessati a questo tipo di argomento..... 😄 😄
Ovvio non tutti ...... 💋 💋
😄 😄 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
be è un ottimo modo per fare una prima scrematura dei messaggi....se prima della frase c'è un bel pisello in primo piano....visto che è stato scelto come immagine principale del profilo....... capendo su cosa punta come prima cosa l'autore ..... si v [...]
sarà come dice @BelMo ....sarà l unica cosa interessante che hanno .... poi ad ognuno il giudizio o la volontà di conoscere tipi che mette foto del "reale uccello" in primo piano

7 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Iwys,
Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
Dipende .... Io lo utilizzo per passare serate o pomeriggi piacevoli .....

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Iwys,
Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
Dipende .... Io lo utilizzo per passare serate o pomeriggi piacevoli .....
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Iwys,
Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
ognuno ricerca e trova ciò che preferisce .... della serie siamo uomini/donne e non bestie 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da tanox,
Quotato da Iwys,
Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
in teoria si...ma nn tutti ci riescono e cazzeggiano sul forum allora...che ci vuoi fare?! reale e virtuale... 😇 😇
mi manca il "giusto" intervento del real-couple

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da Iwys,
Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
in teoria si...ma nn tutti ci riescono e cazzeggiano sul forum allora...che ci vuoi fare?! reale e virtuale... 😇 😇
Scusami Tanox non è detto che per essere iscritti in un sito trasgressivo,con chi si incontra bisogna sempre scopare,ma tuttavia divertirsi in vari modi,
O forse sicuramente siamo strani NOI.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da Iwys,
Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
in teoria si...ma nn tutti ci riescono e cazzeggiano sul forum allora...che ci vuoi fare?! reale e virtuale... 😇 😇
Scusami Tanox non è detto che per essere iscritti in un sito trasgressivo,con chi si incontra bisogna sempre scopare,ma tuttavia divertirsi in vari modi,
O forse sicuramente siamo strani NOI.. 🙂
il x forza l avete aggiunto voi....infatti ho scritto relale e virtuale..ognuno fa quello ke vuole. vi sentite presi in causa...? nn è 1 nostro problema...gallina ke canta ha fatto l uovo...
scusami la mia era una domanda, o ipotesi .ma come sempre vai alla ricerca della polemica
comunque complimenti per la simpatia che continui a dimostrare... 🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mi ricordo un mitico intervento dei @dark(sempre rimpianti) circa l'Emilio Salgari della trasgressione 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da Iwys,
Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
in teoria si...ma nn tutti ci riescono e cazzeggiano sul forum allora...che ci vuoi fare?! reale e virtuale... 😇 😇
Scusami Tanox non è detto che per essere iscritti in un sito trasgressivo,con chi si incontra bisogna sempre scopare,ma tuttavia divertirsi in vari modi,
O forse sicuramente siamo strani NOI.. 🙂
il x forza l avete aggiunto voi....infatti ho scritto relale e virtuale..ognuno fa quello ke vuole. vi sentite presi in causa...? nn è 1 nostro problema...gallina ke canta ha fatto l uovo...
E detto da uno che ha scritto 2145 post in tre anni.... 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Clandestino74,
Boh...personalmente non ho mai pensato di mettere come foto del mio profilo i miei gioielli di famiglia...mi ha sempre dato l'idea di..." Ciao a tutti, sono una faccia da cazzo! "...pessimo biglietto da visita... 😄 😄 😄 😋 [...]
Infatti forse probabilmente molti pensano che si ricerca solo il pisello,senza pensare quello che sta attaccato dietro... 🙂 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da Clandestino74,
Boh...personalmente non ho mai pensato di mettere come foto del mio profilo i miei gioielli di famiglia...mi ha sempre dato l'idea di..." Ciao a tutti, sono una faccia da cazzo! "...pessimo biglietto da visita... 😄 😄 😄 😋 [...]
Infatti forse probabilmente molti pensano che si ricerca solo il pisello,senza pensare quello che sta attaccato dietro... 🙂 🙂 💋
avevo letto che sta attaccato dietro ma a chi?? hahahaha 💋
Francamente non mi sono mai interessata di conoscere come siano organi genitali 😭
non solo quelli maschili ma nemmeno femminili.
ma come si presentano o sono veramente le persone... 🙂 😄 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
meglio una gallina padovana oggi,che un cesso domani 😄 😄
host image
🙂 🙂 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
meglio una gallina padovana oggi,che un cesso domani 😄 😄
host image
🙂 🙂 😄
la gallina dalle uova d oro 😄 😄
😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Foto cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni