4 anni fa
Avete delle particolari perversioni e porcate (nel limite della decenza) che volete realizzare e/o condividere? Nel forum ci sono argomenti singoli (anal, sborra, piss, fist ecc...) ma mi piacerebbe leggere cosa vi eccita o ecciterebbe provare liberamente, su ogni argomento...dai ragazzi, sono curioso! 😄
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Sono il lui....essere al centro di uomini e donne di varie età ed essere usato...
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Perché?Quotato da Accogliente,Delle mie meglio evitare!
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
EsattoQuotato da culex,siamo tutti maggiorenni e vaccinati 😄Quotato da Accogliente,Vanno un po oltre.
almeno che non violino il codice penale puoi dirlo, al limite diremmo che non ci piacciono tutto qua
4 anni fa
Si infatti, a meno che non sia qualcosa di estremamente vietato (minorenni, animali ecc...)Quotato da culex,siamo tutti maggiorenni e vaccinati 😄Quotato da Accogliente,Vanno un po oltre.
almeno che non violino il codice penale puoi dirlo, al limite diremmo che non ci piacciono tutto qua
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
A me personalmente non piaccionoQuotato da Accogliente,Ecco appunto...animali.
4 anni fa
pensa se vai a fare la visita alla prostata !!!Quotato da asdrubalo74,Ho sempre avuto la fantasia del "medico e paziente", quando sento la frase "apra bene la bocca e dica aaaaah" mi viene subito duro 😅
4 anni fa
Io vorrei essere una gran puttana, mi metterei in mezzo la strada con il culo a ponte ed una fila immensa di persone che aspetta il proprio turno x ficcarmela tutta dentro fino in fondo, essere sfondata da trenta o quaranta persone senza sosta sarebbe il massimo👄👅
4 anni fa
🤩 un sabato sera/notte mi ero preparato in auto una mini verde e top bianco. Arrivo in un parcheggio e mi cambio, stavo per uscire dall'auto, mi si è affiancata un'auto e vedo uno che mi saluta e abbassa il finestrino e mi invita da lui. Come un'autonoma, ipnotizzato, scendo e salgo in auto da lui. Questa l'ho fatta, non è stata solo una cosa da voler realizzare.Quotato da PassivoBS,uauu anche a me piacerebbeQuotato da Divertimento1010,Io invece vorrei provare a prostituirmi, passare una nottata travestita da puttanella su un marciapiede mmmm
4 anni fa
A me piacerebbe essere inculato da lui mentre lecco lei. E poi mettermi a completa disposizione per le loro voglie
4 anni fa
🙂Quotato da asdrubalo74,Ho sempre avuto la fantasia del "medico e paziente", quando sento la frase "apra bene la bocca e dica aaaaah" mi viene subito duro 😅
4 anni fa
Una visita dal dottore ed assistente che finisce che mi usano in tutti i modi..
Un gruppo di colore che mi rapisce e mi usa per bene...
Un gruppo di colore che mi rapisce e mi usa per bene...
4 anni fa
La seconda fantasia è sempre quella di avere un rapporto con un prete over 60!
4 anni fa
Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!Quotato da Accogliente,Ecco appunto...animali.
3 anni fa
Idem, parliamone!Quotato da maturoto60,Sovente sono pure le mie, confesso che molte volte ho cercato filmati con animali! Non lo so se parteciperei dal vivo!Quotato da Accogliente,Ecco appunto...animali.
3 anni fa
Si ma hai accennato la cosa in vari post (del tuo passato da incubo...) così come nella tua pagina! Ora, se sottolinei sempre questa cosa... raccontacela direttamente per bene e basta, sennò che cavolo la ripeti a fare?? Metti la curiosità e non dai ulteriori spiegazioni?? Mah... 😒Quotato da otitnepofosolif,io non posso dire cosa sogno ..... e' legato troppo al mio passato da incubo STOP VOGLIO SOLO DIVERTIRMI QUINDI STOP ..... il mio passato MI HA RESO PERVERSO SESSUALMENTE E VOGLIO SOLO DIVERTIRMI !!!! [...]
3 anni fa
Eh... buonanotte!! 😒Quotato da otitnepofosolif,SE VI DICO COSA SOGNO DESIDERO IO NON POTRESTE MAI CAPIREQuotato da otitnepofosolif,io non posso dire cosa sogno ..... e' legato troppo al mio passato da incubo STOP VOGLIO SOLO DIVERTIRMI QUINDI STOP ..... il mio passato MI HA RESO PERVERSO SESSUALMENTE E VOGLIO SOLO DIVERTIRMI !!!! [...]
PER CAPIRE AVRESTE DOVUTO VIVERE UNA NON GIOVENTU' COME LA MIA
MA RIPETO SONO QUA NELLA SPERANZA DI INCONTRARE O MASCHI O FEMMINE
CON CUI DIVERTIRMI ... FAR GODERE E GODERE INSIEME
3 anni fa
mi sto trastullando molto con una penis pump in questo periodo....lo uso sia per il pisello che per le palle...molto stimolante devo dire....
mi piacerebbe trovare un/a devoto leccatore che mentre lo uso sul pisello mi succhiasse forte le palle e leccasse il buchetto...e viceversa....
e poi farmi anche scopare mentre lo uso, chiaramente ricambierei la cortesia!!! 🐷 🐷 🐷
mi piacerebbe trovare un/a devoto leccatore che mentre lo uso sul pisello mi succhiasse forte le palle e leccasse il buchetto...e viceversa....
e poi farmi anche scopare mentre lo uso, chiaramente ricambierei la cortesia!!! 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
A me piacerebbe essere vestito da sissy e fare da cameriere e schiavo in una famiglia. A portare da bere, a fare da poggiapiedi o ceneriera, essere la toilette più vicina e soddisfare, da obbligato, i vari desideri.
3 anni fa
Ciao,…..ti piacerebbe un cameriere tuttofare x la festa del tuo compleanno, quando inviti le amiche e mostri con orgoglio il tuo tuttofare? Pronto a servire te e le tue amiche per tutte le esigenze? Dal portare, da bere, da massaggiare piedi o fare da poggiapiedi, o anche richieste più hot?Quotato da Francesca75,Come mai solo la categoria gay/bsx si espone di più? Io x le mie ho bisogno di un Uomo particolare, al momento non c'è...ma vi leggo con piacere