Tutti i Post di bilancia66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bilancia66
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
7 mesi fa
Quotato da Bullligure,Vado in sauna mista a nizza oggi ......
Ciao, a Nizza dove? Mi lasci il nome. Grazie
» Nell'argomento: Condividere perversioni e porcate da voler realizzare
3 anni fa
Quotato da Francesca75,Come mai solo la categoria gay/bsx si espone di più? Io x le mie ho bisogno di un Uomo particolare, al momento non c'è...ma vi leggo con piacere
Ciao,…..ti piacerebbe un cameriere tuttofare x la festa del tuo compleanno, quando inviti le amiche e mostri con orgoglio il tuo tuttofare? Pronto a servire te e le tue amiche per tutte le esigenze? Dal portare, da bere, da massaggiare piedi o fare da poggiapiedi, o anche richieste più hot?
» Nell'argomento: Condividere perversioni e porcate da voler realizzare
3 anni fa
A me piacerebbe essere vestito da sissy e fare da cameriere e schiavo in una famiglia. A portare da bere, a fare da poggiapiedi o ceneriera, essere la toilette più vicina e soddisfare, da obbligato, i vari desideri.
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
6 anni fa
Una volta ho conosciuto una coppia bsx totale e gli ho proposto di un incontro casuale in pizzeria.....gli avrei presentato mia moglie e poi vedevamo se lei riusciva a scioglierla
6 anni fa
non funzionaQuotato da giusolo,Quotato da bilancia66,da ragazzo mi infilava fino a quattro dita....poi ha smesso...inserire maschio o femmina o coppia....gliel’ho detto milllevolte durante gli amplessi....ma è timidaQuotato da giusolo][quote=bilancia66,Alla mia piace un sacco.... ma....mi lecca il culo, mi infila le dita , fa finta di scoparmi e si bagna....ma poi non ha coraggio di usare strap on[/quote
Sei in ogni caso fortunato, in ogni caso digli di provare con qualche oggetto di misura piccola, poi se vede che tu apprezzi se non sarà Lei ad aumentare le misure potrai sempre essere tu ad invogliare. Falle capire che x te un dito è un piacere e vorresti sempre qualcosa di più grosso.
Oppure prova a proporre un rapporto inserendo un uomo bisex che faccia quello che Lei non fa sia con strap-on o col suo cazzo. Se ti va fammi sapere i tuoi progressi. Auguri
Forse metterla davanti ad una scela: io lo voglio provare, o lo fai tu o me lo faccio fare da un uomo?
6 anni fa
da ragazzo mi infilava fino a quattro dita....poi ha smesso...inserire maschio o femmina o coppia....gliel’ho detto milllevolte durante gli amplessi....ma è timidaQuotato da giusolo][quote=bilancia66,Alla mia piace un sacco.... ma....mi lecca il culo, mi infila le dita , fa finta di scoparmi e si bagna....ma poi non ha coraggio di usare strap on[/quote
Sei in ogni caso fortunato, in ogni caso digli di provare con qualche oggetto di misura piccola, poi se vede che tu apprezzi se non sarà Lei ad aumentare le misure potrai sempre essere tu ad invogliare. Falle capire che x te un dito è un piacere e vorresti sempre qualcosa di più grosso.
Oppure prova a proporre un rapporto inserendo un uomo bisex che faccia quello che Lei non fa sia con strap-on o col suo cazzo. Se ti va fammi sapere i tuoi progressi. Auguri
6 anni fa
Alla mia piace un sacco.... ma....mi lecca il culo, mi infila le dita , fa finta di scoparmi e si bagna....ma poi non ha coraggio di usare strap on
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
La mia fantasia è di essere travestito da donna e poi portato in una area di sosta ed essere obbligato a battere e portare i soldi al mio/la mia padrone/a
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
6 anni fa
Una trentina.....e quanto mi piaceeee 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
6 anni fa
Mmmhhh....intrigante conoscervi