Singolo difficile da eguagliare

16 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Fin'ora no.
Rispondi a me: nel sesso fantastici ancora e solo con lui? 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da alessiocince,
Fin'ora no.
Rispondi a me: nel sesso fantastici ancora e solo con lui? 😋
X ora sì... Ho avuto altri incontri, ma non al suo pari. Stata bene, goduto, ma nulla. Sono oltre 🙂
Mi è sfuggita una h 😁😂
Ma tornando a noi... Cioè a voi: non è raro trovare del buonissimo sesso, in fin dei conti siamo programmati per quello... Incastri perfetti si possono trovare più speso di quel che si crede, anche con persone che poi non danno nulla in altri versi. Il vero "lavoro" difficile è riuscire a convincere a non andare oltre 😋
Ma se sei sicura di essere già oltre... 😋 😎 😇 ... Eppure il pensierino ti ci va... 😮 a parer mio èh 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da alessiocince,

Mi è sfuggita una h 😁😂
Ma tornando a noi... Cioè a voi: non è raro trovare del buonissimo sesso, in fin dei conti siamo programmati per quello... Incastri perfetti si possono trovare più speso di quel che si crede, anche con persone che poi non danno nulla in altri versi. Il vero "lavoro" difficile è riuscire a convincere a non andare oltre 😋
Ma se sei sicura di essere già oltre... 😋 😎 😇 ... Eppure il pensierino ti ci va... 😮 a parer mio èh 😋
Di oltre ci sono solo le fantasie che insieme abbiamo, Ma che non ci siamo ancora concessi...Non sono d accordo sul fatto che sia facile trovare chi. Io sono esigente e seleziono moltissimo. Ma uno su mille ce la fa 🙂
Beh... Siamo oltre i 500mila... Uno su mille resta sempre un bel numero 😋
Interessante la parte dove parli delle fantasie comuni, quella andrebbe approfondita 🤔😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da alessiocince,

Beh... Siamo oltre i 500mila... Uno su mille resta sempre un bel numero 😋
Interessante la parte dove parli delle fantasie comuni, quella andrebbe approfondita 🤔😎
Ti lascio il suo contatto? Così approfondisci con lui? Ne ha molte 🙂
Anche no, grazie. 😄
Ero solo incuriosito dalla comunanza... non dalle fantasie di per se...tutto qui. 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Troppo in alto per me, quando incontri persone cosi non puoi fare niente e dire nulla per egaugliarli. Da un lato fortunati dall' altro bravi.
E sopratutto uno bravo a far sesso non dira mai "sono bravo a fare sesso"

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Soddisfare un corpo non è cosa facile se non c'è Intesa mentale
(può contenere una miriade di varianti )
L'orgasmo più bello è:godere continuamente ogni istante senza sfiorarsi , sentire le pulsioni più perverse che sono nella mente e condividere il tutto con chi sa entrare e penetrare anima e corpo .Soddisfare un corpo non è cosa facile se non c'è Intesa mentale
E non è affatto facile trovare una mente così aperta.. Dove Basta uno squardo per capirsi.. Dove tutto nasce in maniera naturale.. Dove finalmente puoi saziare la tua FAME..
Goditi questa meraviglia avventura e vai fino in fondo hai tuoi limiti.. 🧠🔥😉

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato la prima volta che mi sono travestito, circa un annetto fà,trovato un tipo dotato e che mi è piaciuto il modo 🐷, allora mi son detto,perchè non farlo altre volte, l ho fatto altre volte, ma non ho più trovato uno come lui, ho visto lui, ma a mè piacciono le novità 😄

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ci sono state un paio di occasioni veramente incandescenti, che ancora passeggiano nella mia mente. Sicuramente rese tali dalle persone e dal feeling. 🙂

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Preziosità.
Raritudini.
Nadir e zenith.

Attimi d’infinito dopo i quali concedersi il monachesimo perché - per un bel po - nulla avrà più sapore...

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesca75,
Vi è mai capitato di incontrare un partner, dopo il quale gli altri non avevano sapore? Parlo ovviamente solo di sesso e gioco... Non relazione grazie
No, e integro con FORTUNATAMENTE* .
Le partner sessuali (quelle degne di questo nome perché, ahimè, ho incontrato anche due fighe di legno, negli anni) che ho avuto sino ad ora erano delle donne ciascuna con le proprie peculiarità ma in ogni caso delle brave e generose amanti.
Forse, in linea di massima, è più facile soddisfare un uomo che una donna (e non soltanto a letto!). 😮 😋
"Basta che respiri, ma anche tiepida va bene."
---
*dico FORTUNATAMENTE perché nel qual caso, sarebbe estremamente frustrante avere rapporti insipidi con qualsiasi altra persona e, di conseguenza, sarei legato eroticamente ad una sola persona. Brrrrrrr..!!!
Oddio...insomma..."basta che respiri ma nche tiepida va bene"....anche no! In questo gioco io...il lui...non ho mai trovato una che mi soddisfi onestamente. Uno dei tanti motivi per cui abbiamo conosciuto tanti singoli ma pochissime coppie.

4 anni fa
Coppia
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Leida,

Oddio...insomma..."basta che respiri ma nche tiepida va bene"....anche no! In questo gioco io...il lui...non ho mai trovato una che mi soddisfi onestamente. Uno dei tanti motivi per cui abbiamo conosciuto tanti singoli ma pochissime coppie.
Mi piace la gente che coglie le battute al volo! 😄
È un forum. Manca tutto il paraverbale e il non-verbale!

4 anni fa
Coppia
Qui dal 08.07.2020 -
"Forse in linea di massima è più facile soddisfare un uomo che una donna (e non solo a letto)" seguito da "Basta che respiri ma anche tipida va bene"....sembra tutto tranne che una battuta!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Francesca75,
... Incontro molti singoli, e sebbene abbia un target, qualche volta mi concedo qualche eccezione. Al momento c'è un singolo che non eguaglia nessuno, ci siamo incaatrati bei modi, fantasie, modo di vedere il sesso, che gli altri non mi fann [...]
Si, mi é capitato appena iscritto qui, con una singola di Cagliari, a Roma per lavoro. Separata, libera. Tre incontri ino piú bello dell'altro, a casa sua. Arrivò ad interrompere e girarsi durante una pecorina, per guardarmi negli occhi dirmi inculami. Termine che mi ha da semore elettrizzato ma lei nn poteva saperlo. Il marito la reclamò, si cancellò e partí. Mi rammaricai ma neanche piú di tanto, immaginavo di aver trovato il paese si bengodi, credevo che mille altre situazioni si sarebbero create, altrettanto e magari piú belle. Poi capii che é stato il piú bell'incontro qui. La sento di tanto in tanto. Mi dice che mi poeta sempre nel cuore. È felice nella sua terra, col padre di sua figlia.

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Esistono, eccome se esistono gli incastri perfetti! Peccato solo che la maggior parte delle volte come si sono trovati svaniscano lasciando quel ricordo indelebile nella mente. Sarà un caso che si perdano tutti per un motivo o per l'altro?

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da zortonaldo,
I vostri interventi mi hanno fatto ripensare ad alcune brevi relazioni avute in passato. Sembravano perfette e, per il tempo che sono durate, lo erano. Personalmente mi rimane il dubbio se poi, su un periodo medio-lungo, con le menate della quotidianità, avrebbero mantenuto quella magia che ho vissuto...
Capita anche a voi?
Secondo me dipende da quanto si è coinvolti mentalmente.
Se puro sesso fine a se stesso con entrambe le parti consapevoli e consenzienti di fare sesso e basta, non si arriverà mai alla quotidianità e quindi non ci sarà mai il problema del diventare monotono e perdere intensità.
Se si va oltre al sesso, la mente e i sentimenti iniziano a essere presenti nel rapporto il rischio c'è. Poi sta alla "coppia" perché non saranno più due individualità, di rigenerarsi ogni volta che si nota il calo di intensità della "magia".

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.07.2020 -
Ciao

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si, cavolo se capita. 🙂
Capita che non te lo aspeti, che rimani stupito e non capisci come sia possibile che tutto si incastri in modo così perfetto.
Mente, corpo, odori, sapori.
Tutto.
Vorresti tante altre cose, vorresti, ma poi vuoi una cosa sola.
Niente sembra poter distrarti da quello che vuoi e non vedi l'ora di riaverlo, quello e solo quello.
Si, cavolo se capita !!!