- 1
7 anni fa
E una pratica che faccio molto spesso con una mia amica.. Sia prima del rapporto che dopo.. Dal Mio punto di vista è una goduria pazzesca specialmente se si e di carattere dominante.. Affondare il cazzo fino in gola e stupendo.. Credo che anche le donne provino molto piacere nel farlo.. Soprattutto mentalmente.. 😋
7 anni fa
Una mia ex lo faceva e si metteva anche un bel rossetto rosso per lasciare il segno delle sue labbra alla base del mio pene.
Dal punto di vista fisico non è molto diverso da un normale fellatio ma dal punto di vista mentale è decisamente più eccitante
Dal punto di vista fisico non è molto diverso da un normale fellatio ma dal punto di vista mentale è decisamente più eccitante
7 anni fa
😮 😮.....ed io che credevo tu fossi autodidatta!!!.....ahahahahahah.....buona giornata bellezza!!!Quotato da charlize,io lo faccio e non è difficile basta non respirare con la bocca e avere coraggio nell'andare a......fondo... è una grossa arma da usare con gli ometti.... 🙂
un piccolo ...suggerimento che voglio condividere... con chi succhia...
fate sentire la vos [...]
7 anni fa
Ok... E la lezione numero 2 ???
Non si può interrompere così un Master
🙂 🙂
Non si può interrompere così un Master
🙂 🙂
7 anni fa
Avete mai provato alcuni spray anestetizzanti per aiutare meglio nella penetrazione?
Oltre alla testa all'indietro avete posizioni che consigliate?
A me comunque mentalmente piace moltissimo ma non sempre riesco. Sento che molte persone che conosco mi dicono che ci vuole un allenamento costante... Voi che dite?
Oltre alla testa all'indietro avete posizioni che consigliate?
A me comunque mentalmente piace moltissimo ma non sempre riesco. Sento che molte persone che conosco mi dicono che ci vuole un allenamento costante... Voi che dite?
7 anni fa
Una pratica meravigliosa e sublime per chi la riceve, soprattutto mentalmente, a me da una sensazione unica di possesso, di padronanza della situazione, anche se poi è vero esattamente il contrario, noi maschietti siamo schiavi della fellatio e chi la pratica governa il rapporto...
6 anni fa
beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare qualunque altra cosa. I bocchini gola profonda con ingoio sono la fine del mondo...io (lui) ci vado matto..... infatti anche le sensazioni fisiche sono differenti rispetto ad un normale bocchino. (attenti alla differenza tra bocchini e pompini). Non è da tutte far venire un uomo solo con il bocchino...significa essere maestre indiscusse.
6 anni fa
😮....che bocchino si scrive con la “b”....e pompino con la “p”.....mi sembra ovvio.....ci sarebbe anche il “soffocone”.....😂😂Quotato da MasaHitomi,E quale sarebbe sta differenza fra pompino e bocchino?Quotato da cpleidesiderosa,beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare q [...]
Sono un pò perplessa a riguardo...
6 anni fa
Hai ragione sono ignorante in materia.....Quotato da MasaHitomi,Cambiano anche tutte le altre lettere...aspettiamo delucidazioni, che quì noi non ne sappiamo nulla ahahahaQuotato da morpheus1969,😮....che bocchino si scrive con la “b”....e pompino con la “p”.....mi sembra ovvio.....ci sarebbe anche il “soffocone”.....😂😂Quotato da MasaHitomi,E quale sarebbe sta differenza fra pompino e bocchino?Quotato da cpleidesiderosa,beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare q [...]

6 anni fa
Oddio la tua ignoranza in materia è più grave della mia...... 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Siamo...pure io eh...Quotato da morpheus1969,Hai ragione sono ignorante in materia.....Quotato da MasaHitomi,Cambiano anche tutte le altre lettere...aspettiamo delucidazioni, che quì noi non ne sappiamo nulla ahahahaQuotato da morpheus1969,😮....che bocchino si scrive con la “b”....e pompino con la “p”.....mi sembra ovvio.....ci sarebbe anche il “soffocone”.....😂😂Quotato da MasaHitomi,E quale sarebbe sta differenza fra pompino e bocchino?Quotato da cpleidesiderosa,beh...la mia lei è esperta di bocchini gola profonda, infatti va fino in fondo finchè non si vedono le lacrime e il trucco sfatto, poi ..... se si ingoia e te lo fa anche sentire ....uuuuuhhhh, un bocchino fatto così ti fa passare la voglia di fare q [...]
6 anni fa
beh....allora....se non conoscete la differenza la spieghiamo subito.....allora.....i pompini si fanno con la bocca e aiutandosi con la mano (o le mani) e diventa mooolto più facile far venire un uomo, i bocchini è necessario essere esperte perchè si lavora solo di bocca e lingua alla grande senza toccare minimamente il pene con le mani e con questo metodo è difficilissimo farlo venire...sempre che non si sia sul serio esperte. Poi i bocchini gola profonda sono il massimo. Ecco spiegata la differenza. Adesso fateci sapere come vanno le vs esperienze in merito.

6 anni fa
Vero ora mi sento piu’ Acculturato!!.... 😄 😄 😋Quotato da MasaHitomi,@Morphy vedì? Adesso siamo istrutti!
@cplei grazie per la spiegazione molto teorica...ma la bellezza della fellatio è proprio che non ha queste regole (a parer mio) l'unica certezza è la passione che si mette nel farlo! [...]
6 anni fa
sarebbe come scambiare il pan per focaccia...comunque ad ognuno il suo piacere.Quotato da MasaHitomi,@Morphy vedì? Adesso siamo istrutti!
@cplei grazie per la spiegazione molto teorica...ma la bellezza della fellatio è proprio che non ha queste regole (a parer mio) l'unica certezza è la passione che si mette nel farlo! [...]
6 anni fa
fantastico è...scoparsi la bocca come fosse una fica.
6 anni fa
Io mi sdraio supina, faccio pendere la testa all’indietro dal bordo del letto o del divano, ed il partner si mette in ginocchio e me lo infila dentro tutto. Stimola i conati, da un fortissimo senso di soffocamento 😰, ma la soddisfazione di chi lo riceve, ti aiuta a “superare” 😬
6 anni fa
...Wow...questa è università del piacere!Quotato da Akire84,Io mi sdraio supina, faccio pendere la testa all’indietro dal bordo del letto o del divano, ed il partner si mette in ginocchio e me lo infila dentro tutto. Stimola i conati, da un fortissimo senso di soffocamento 😰, ma la soddisfazione d [...]

6 anni fa
Le amiche che mi hanno fatto un pompino profondo mi hanno regalato sensazioni particolari.. Non solo fisiche, ma anche mentali. Una scopata di bocca, con lei che quando stai venendo ti spinge il tutto in fondo e tu vieni nella sua gola regala un orgasmo pazzesco.
Da tutte queste tecniche, mi sono chiesto come facessero. Così ho provato con dei dildo a “giocare” col riflesso. Mi è venuto più facile quando mi concentravo sulla sensazione del dildo che entrava nella gola.
Da un po’ però ho preferito passare ai dildo “di carne”, ma ho ancora bisogno di allenarmi. Ma il sentirlo in gola è sempre bello.. Da una parte e dall’altra.. 😋
Da tutte queste tecniche, mi sono chiesto come facessero. Così ho provato con dei dildo a “giocare” col riflesso. Mi è venuto più facile quando mi concentravo sulla sensazione del dildo che entrava nella gola.
Da un po’ però ho preferito passare ai dildo “di carne”, ma ho ancora bisogno di allenarmi. Ma il sentirlo in gola è sempre bello.. Da una parte e dall’altra.. 😋
5 anni fa
Si, anche se solitamente con la testa all’indietro distendi completamente la gola (ed e’ come se si allungasse) ☺️Quotato da MasaHitomi,Dipende anche molto dalla forma del pene...diciamo che a seconda della sua forma (ed eventuali curvature) si sceglie la posizione ottimale dove trova meno resistenza...Quotato da Akire84,Io mi sdraio supina, faccio pendere la testa all’indietro dal bordo del letto o del divano, ed il partner si mette in ginocchio e me lo infila dentro tutto. Stimola i conati, da un fortissimo senso di soffocamento 😰, ma la soddisfazio [...]
5 anni fa
A noi viene molto bene facendo il 69 con lei sotto. In questa posizione arriva a prenderlo tutto .....tutto fino alle palle.
5 anni fa
😭 con me non ci vuole provare nessuna 😭Quotato da driverout,A noi viene molto bene facendo il 69 con lei sotto. In questa posizione arriva a prenderlo tutto .....tutto fino alle palle.
- 1