Tutti i Post di LadyFlame
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LadyFlame
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
3 anni fa
Presente con vch e tongue.
» Nell'argomento: Scrivere racconti erotici vi eccita fino a segarvi?
4 anni fa
Personalmente mentre scrivo sono sempre in uno stato di eccitazione, ma non inizio a toccarmi fintanto che sto scrivendo.,sarebbe decisamente controproducente.
Per capire se ho scritto bene rileggo ciò che ho scritto; se mi fa venir voglia di masturbarmi e mi coinvolge al punto tale da continuare fino a farmi arrivare all'orgasmo allora posso dire di essere soddisfatta. Se ciò non succede lo modificherò fino a quando non avrò ottenuto il mio scopo.
Penso che sia indispensabile essere "soddisfatti" noi per primi delle nostre creazioni...
Per capire se ho scritto bene rileggo ciò che ho scritto; se mi fa venir voglia di masturbarmi e mi coinvolge al punto tale da continuare fino a farmi arrivare all'orgasmo allora posso dire di essere soddisfatta. Se ciò non succede lo modificherò fino a quando non avrò ottenuto il mio scopo.
Penso che sia indispensabile essere "soddisfatti" noi per primi delle nostre creazioni...
» Nell'argomento: Deep Throat o "gola profonda"
7 anni fa
Avete mai provato alcuni spray anestetizzanti per aiutare meglio nella penetrazione?
Oltre alla testa all'indietro avete posizioni che consigliate?
A me comunque mentalmente piace moltissimo ma non sempre riesco. Sento che molte persone che conosco mi dicono che ci vuole un allenamento costante... Voi che dite?
Oltre alla testa all'indietro avete posizioni che consigliate?
A me comunque mentalmente piace moltissimo ma non sempre riesco. Sento che molte persone che conosco mi dicono che ci vuole un allenamento costante... Voi che dite?