6 anni fa
Una cosa che a me piace fare è venirgli sul corpo, per poi con la lingua raccolgo ciò che mio senza staccare il contatto,. Arrivato al collo gli passo tutto baciandomela .....
6 anni fa
...posso anche io?Quotato da allessio,Una cosa che a me piace fare è venirgli sul corpo, per poi con la lingua raccolgo ciò che mio senza staccare il contatto,. Arrivato al collo gli passo tutto baciandomela .....
6 anni fa
Per quanta mi riguarda, si lecca solo la mia venuta , dopo lo squirto siii.. , ma che un altro venga dentro di me!!!.. non ci penso neanche , solo il mio lui può farlo!!! In primo non lo trovo normale , secondo mi basta e avanza uno per le venute ..
6 anni fa
Quotato da Rilassantecoppia,Ciao
Ieri per la prima volta ho leccato la fica dopo che li sono arrivato dentro li per li non è che mi piaceva ma poi dopo pochi secondi mmm buono!! E voi l'avete mai provato ? Vi è piaciuto? [...]
6 anni fa
anche a me piace dopo sborrata leccarlaQuotato da coppiaovertorino,Mi piace leccare la figa di mia moglie dopo che si è fatta riempire e a lei piace sedersi sulla mia faccia con la passerina piena
6 anni fa
Usando sempre il preservativo non mi è mai capitato. Ben altro discorso la bocca piena di nettare per il quale non trovo disdicevole scambiare effusione e baci. Purchè per motivi di igiene il nettare sia il mio
6 anni fa
AhahahQuotato da sensei89,È un po' come la pasta con il sugo.. Se non fai la scarpetta che gusto c'è??!!! 😎 😎
6 anni fa
Io ho provato con una coppia senza volerlo mentre leccavo ero sotto e lui ha goduto tirandolo fuori e mi è piaciuto molto non smettevo di leccare
6 anni fa
molto eccitante soprattutto quando la si riempie tanto e non finisce mai di uscire ...esperienza che ripeterei molto volentieri magari in una gita a torino 🐷 💋Quotato da coppiaovertorino,Mi piace leccare la figa di mia moglie dopo che si è fatta riempire e a lei piace sedersi sulla mia faccia con la passerina piena
5 anni fa
tuo marito è un buongustaio....ti leccherei anche io comunqueQuotato da LaCavalla,Anche a mio marito eccita tanto farlo dopo che mi sono venuti dentro e a me farglielo fare 😋
5 anni fa
posso leccare io se volete 🙂Quotato da Fantasioso1979,A dire il vero io spesso ne ho parlato a mia moglie. È con grande meraviglia mi ha detto sì. Solo che dopo che li sono arrivato dentro ho preferito rimanere un po’ con lei è così cala la voglia d leccarla [...]
5 anni fa
Io il problema di baciare una bocca o una figa piena di sborra non c'è l'ho. Essendo bisex mi piace oltre agli umori femminili anche la sborra maschile.
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Per noi come gruppo e' una pratica pericolosa.quando vediamo che il lui di coppia viene dentro la sua lei,sospendiamo anche le penetrazioni (sempre coperte si intende).
5 anni fa
Scusate se ve lo dico, ma se vi piace leccare la sborra, che sia vostra o di altri, penso abbiate un lato gay grande come un palazzo 😂😂😂
#sapevatelo
#sapevatelo
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Piu' che lato gay,una pratica pericolosa per me.Quotato da Giovanni311,Scusate se ve lo dico, ma se vi piace leccare la sborra, che sia vostra o di altri, penso abbiate un lato gay grande come un palazzo 😂😂😂
#sapevatelo
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
La propria ok,quella di un altro no.Quotato da Dino57,non so che lato ho ma io lecco la mia sborra e mi piace.Quotato da Giovanni311,Scusate se ve lo dico, ma se vi piace leccare la sborra, che sia vostra o di altri, penso abbiate un lato gay grande come un palazzo 😂😂😂
#sapevatelo
5 anni fa
E una COSA sublime farlo con persone fidate.... fa instaurare una complicità unica
5 anni fa
Care amiche e cari amici di A69, da molto tempo lecco la patatina della mia lei (quando c'è, ora sono libero) dopo che le sono venuto dentro. Proprio così facendo, ho scoperto quanto mi piace il mio sperma. E non vi dico la soddisfazione delle donne! Non lo dico solo io, il mio sperma è proprio buono, non ha gusto amaro come quello di qualcuno. Si, perchè nel frattempo, da bsx, qualche volta ho assaggiato quello di altri con pessime sorprese. Continuo a bere solo il mio, che mi procuro mediante "bottom orgasm". Ha ragione giovanni311: se ti piace la sborra, un po' gay lo sei di sicuro. Bacioni a tutti e tutte.
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Giusto.con certificato.Quotato da Dino57,A me piacerebbe assaggiare la sborra di un altro uomo sempre che abbia un certificato che sta bene credo sarebbe una goduria.Quotato da jon6,E una COSA sublime farlo con persone fidate.... fa instaurare una complicità unica
5 anni fa
Io solitamente lecco la figa della mia compagna dopo averla riempita, così anche dopo una pompa, limoniamo e ce la scambiamo.
Fatto molte volte con amico sposato e fidato d sborrarci in bocca e passarcela. Con un estraneo proprio no....
Fatto molte volte con amico sposato e fidato d sborrarci in bocca e passarcela. Con un estraneo proprio no....