Leccare la fica dopo che ......

42 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 04.11.2010 -
Ci è successo a una festa sesso protetto con tutti ma alla fine della festa mio marito mi è venuta nella figa stavo andando in bagno un lui mi ha fermato e ha iniziato a leccarmela io lo lasciato fare e stato strano ma ecitante 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da Giovanni311,
Scusate se ve lo dico, ma se vi piace leccare la sborra, che sia vostra o di altri, penso abbiate un lato gay grande come un palazzo 😂😂😂
#sapevatelo
.
Io come ho già scritto lo pratico, mi piace! Francamrnte quando faccio sesso, con un uomo o donna che sia nn mi faccio questo problema. Do e ricevo piacere, ovviamente con le dovute cautele senza rischiare la salute fisica e mentale, questo mi basta!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Mia moglie vuole che limoniamo quando le sborro in bocca e pensa di farmi uno spregio e un dispetto. Io glielo lascio pensare così ogni volta lo rifà. Dice che prima o poi mi farà ingoiare tutta la sborra. Non vedo l’ora!
comunque deve essere fantastico leccare la fica della moglie dopo che è stata riempita di sborra del suo bull o del suo amante.
Chi lo ha provato potrebbe raccontarlo?