Tutti i Post di sempretacchi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sempretacchi
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
6 anni fa
Quotato da Beyonce,Per quanto mi riguarda..Non esiste, sarò antiquata ma è una cosa che non potrei tollerare, anzi la considero il peggior insulto che il mio uomo mi possa fare, farsi fare un pompino da un uomo...ecco la voce fuori dal coro 😎 [...]
» Nell'argomento: Leccare la fica dopo che ......
6 anni fa
Per quanta mi riguarda, si lecca solo la mia venuta , dopo lo squirto siii.. , ma che un altro venga dentro di me!!!.. non ci penso neanche , solo il mio lui può farlo!!! In primo non lo trovo normale , secondo mi basta e avanza uno per le venute ..
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
7 anni fa
Rispettiamo le idee delle altre coppie, ma per noi il bacio è personale , è coinvolgente , e deve essere solo per coppia , amanti , due persone che si attraggono .non avrebbe senso, se con chiunque si vuole provare la stessa sensazione .
» Nell'argomento: Sezione coppie esibizioniste
7 anni fa
Sarebbe bello trovare coppie con la stessa idea.
» Nell'argomento: turpiloquio durante il sesso
8 anni fa
Per noi è normale usare il turpiloquio a letto, anzi è lei che lo richiede esplicitamente con tutte le varianti possibili di quanto si possa apostrofare una donna, lo troviamo eccitante e lo possiamo fare anche in presenza di altre coppie. Se poi si aggiungono anche abbigliamento sexy e tacchi si raggiunge il coronamento dell'opera!
Per nostra opinione chi non lo accetta lo rispettiamo però la cosa deve essere reciproca, chi lo apprezza come noi deve essere libero di farlo, anche perché nel letto tutto è permesso, basta che sia concordato.
Per nostra opinione chi non lo accetta lo rispettiamo però la cosa deve essere reciproca, chi lo apprezza come noi deve essere libero di farlo, anche perché nel letto tutto è permesso, basta che sia concordato.