Incontri tramite scambio epistolare cartaceo con fermo posta

7 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 06.05.2003 -
I vecchi tempi 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Io me li ricordo appena ...ma già ero molto intrigato da questo bellissimo mondo...
Comunque qualcuno l ho pure comprato con VHS incorporata

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 29.11.2015 -
Quotato da Voluttuosi2017,
Vi ricordate i giornali in cui erano pubblicati annunci, prevalentemente di coppie, per i quali era necessario rispondere con lettera indirizzata ad una casella postale/fermo posta?
Chi di voi ha avuto tale esperienza?
In un sitoweb di incontri tutt [...]
Bei tempi, c'era concretezza e volontà di fare sesso, già l'attesa per la pubblicazione e il recarsi all ufficio postale o in qualche sexy shop che deteneva il recapito delle lettere(il famoso di Roma via noto) "era tutto più eccitante, il calendario annuale della famosa rivista, venivano premiate le più belle fotografie delle Lei, la mia ex vinse in un anno orecchini d'oro e io il portachiavi d'argento con la mela (galeotta) 💋

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.09.2018 -
Molto meglio prima che ora secondo me.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 08.03.2018 -
Quotato da Voluttuosi2017,
Vi ricordate i giornali in cui erano pubblicati annunci, prevalentemente di coppie, per i quali era necessario rispondere con lettera indirizzata ad una casella postale/fermo posta?
Chi di voi ha avuto tale esperienza?
In un sitoweb di incontri tutt [...]
Bellissimi ricordi........ Le mie prime volte..... Se volete leggervi il mio racconto......

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Noi abbiamo iniziato nel 1998 con fermoposta e frequentazione di prive,l ambiente era composto quasi esclusivamente di persone decise visto che il modo di incontrarsi era molto complicato,e ovvio che oggi con il web sia molto meglio ma ....e molto piu infestato da cazzari,indecisi,e persone che farebbero bene a lasciar perdere,oggi ricevere un .cispiace abbiamo avuto un contrattempo alle 21 del sab sera e normale,ai tempi di fp molto meno

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 08.03.2018 -
Concordo su fermoposta, alla faccia della privacy quando ho incontrato la mia prima coppia la signora mi diede il suo numero di telefono di casa.......... Secondo voi i prive erano diversamente frequentati?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
non c'e nessun paragone possibile chi usava fermoposta erano persone veramente interessate ad un EVENTUAKE gioco.ora tutti con la rete scrivono ma poi conclusioni poche


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Incontri tramite scambio epistolare cartaceo con fermo posta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni