Tutti i Post di peterpork

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
peterpork
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: peterpork

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Iscritto: 07.04.2012
Quotato da genzano,
Quali autorizzazioni vanno reimpostate?

Come si sbloccano i messaggi?

Sopra nel browser, uso chrome, ci sono delle rotelline con delle linee, cliccandoci sopra consente di eliminare cookies e reimpostare autorizzazioni del sito. Le ho resettate e ora, a parte i video, vedo tutto.

1 anno fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Risolto il problema dei messaggi che rimandano al profilo reimpostando le autorizzazioni del sito. Ora, però, non mi riproduce i video.

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Salve a tutti. Qualcuno mi sa indicare strutture ricettive vicine a piscinas?
Cerco b&b, casa vacanze.
No alberghi, no camping.
Chi vuole può scrivermi anche su kik:satiro77

» Nell'argomento: CARSEX SARDEGNA
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
La mentalità si acquista con la pratica. Sarei interessato, come singolo, a far parte di gruppo kik. Il mio nickname è:satiro77
Se avete piacere contattatemi.

9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quotato da wolfshewolf,
Quotato da padovani,
Sarà noi siamo iscritti in un gruppo del nord.e francamente problemi non ne abbiamo mai avuto.
Forse dipende come viene usato il telefono e se la linea la lasciate aperta a tutti partecipanti.poche persone che hanno veramente il nostro numero di tel [...]
se si è dentro un gruppo wattsapp il numero di telefono per forza di cose deve essere usato oppure voi (sempre se avete wattsapp avete un modo diverso di usarlo?se si ci farebbe piacere sapere quale .grazie in anticipo

il numero di telefono deve essere usato e viene visualizzato dagli altri partecipanti al gruppo. Immagine e nome del profilo compresa. Basta avere due numeri. Si inserisce immagine profilo che si vuole e nome profilo non necessariamente deve essere il tuo vero nome Uno dedicato alla trasgressione.

9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Quoto Fabiosomen basta essere sinceri. Francamente non capisco che gusto ci sia a spacciarsi per coppia. Anche perché poi, se ti incontri, cosa ti porti come compagna la bambola gonfiabile? Whatsapp non è, secondo me, strumento parallelo. Serve ad approfondire conoscenza. Detto questo il punto fondamentale è e restanopilastro fondamentale, nei rapporti di vita e di gioco, l 'onesta'.

9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Ahimé un sogno che vorrei realizzare.

9 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Singolo -
Io ci andrei piano specialmente se la tua lei tentenna o non sei sicuro che lei voglia essere coinvolto. L'ideale é far capitare certe situazioni., non per forza hard, quasi per caso magari anche al mare vista la stagione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni