coinvolgimento moglie strategie

5 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Falle conoscere l'uomo che le vorresti far incontrare, senza che lui lo sappia.... Comincerà lei stessa, da sola, ad immaginarsi mentre fa l'amore con l'altro e te.... quando fate sesso ricordale la voglia di farlo partecipare, quando la sua fantasia è cotta per bene... proponile un vero incontro e vedrai che la sua resistenza, sarà fiaccata a sufficienza e potrebbe dirti di sì.
Se puoi, fammi sapere, se usi questa tecnica, come è andata.
Ciao

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da nkko,
io ho coinvolto la persona con cui mi frequentavo e dopo qualche tentennamento è stata lei a spingermi verso questa esperienza . è stata una cosa bellissima una cosa meravigliosa .. avevamo iniziato un gioco meraviglioso ....ci mettevamo d'a [...]
Se devono giocare solo di fantasia, non riescono a calarsi nel reale, se invece conoscono l'uomo col quale le si vuol coinvolgere, allora la loro fantasia è più reale e non resistono a lungo, specie se durante il rapporto si nomina il terzo nei momenti esaltanti.
Ciao

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da libeccio69,
Una bella strategia , e' bendare la moglie a letto , farla eccitare , e quando e' all'apice far entrare nel letto il singolo dopo che naturalmente era stato istruito dal lui , ad insaputa di lei , il gioco dovrebbe riuscire [...]
io ci avevo pensato ma non è prorpio semplicissimo organizzare tra lavoro e prole...
avevo anche pensato ad una vacanza a Cap d'Adge dove tutto dovrebbe essere più semplice....
🐷

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da libeccio69,
Una bella strategia , e' bendare la moglie a letto , farla eccitare , e quando e' all'apice far entrare nel letto il singolo dopo che naturalmente era stato istruito dal lui , ad insaputa di lei , il gioco dovrebbe riuscire [...]
è un bel gioco, ma credo che una donna che ha delle inibizioni.... non lo accetta. Inoltre, non coinvolgere la lei nella decisione, specie nel caso di casa/chiesa, potrebbe essere molto dannoso. Un gioco di questo tipo sarebbe bello, ma la donna deve essere già abbastanza emancipata.
Ciao

9 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.04.2012 -
Io ci andrei piano specialmente se la tua lei tentenna o non sei sicuro che lei voglia essere coinvolto. L'ideale é far capitare certe situazioni., non per forza hard, quasi per caso magari anche al mare vista la stagione.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da milasso,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da libeccio69,
è un bel gioco, ma credo che una donna che ha delle inibizioni.... non lo accetta. Inoltre, non coinvolgere la lei nella decisione, specie nel caso di casa/chiesa, potrebbe essere molto dannoso. Un gioco di questo tipo sarebbe bello, ma la donna deve essere già abbastanza emancipata.
Ciao
Ancora un'osservazione intelligente
chiarisco meglio, è un bel gioco, ma la donna deve sapere che il gioco comporterà il possibile intervento di un terzo, altrimenti può essere pericoloso per la coppia. Se la donna sa che il terzo non è a conoscenza del suo consenso, sarà più semplice che accetta il gioco.
Ciao