Tutti i Post di undefined
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: undefined
» Nell'argomento: Smettere definitivamente
5 anni fa
Leggere queste parole mi colpisce abbastanza perché c'è stato un periodo della mia vita in cui vivevo una situazione simile alla tua.Quotato da simone2496,Perchè mai una donna dovrebbe scegliere un uomo che può imparare tutte le tecniche esistenti come proponi tu ma avrà comunque sempre una mancanza importante. Che poi la penetrazione può essere soggettiva o meno ci sta ma comunque io starei impedendo ad una donna di stare con un uomo che potrebbe soddisfarla in un modo in più rispetto a me.
Ero assolutamente convinto che non sarei mai stato scelto come compagno di vita o come compagno di giochi a causa del mio fisico abbastanza magro e delle dimensioni del mio pene (all'epoca mi ritenevo minidotato).
La mia autostima era davvero scarsa e non avevo la minima fiducia in me.
Dopo circa un paio d'anni dall'insorgere di queste ansie ed insicurezze, non potei fare a meno di notare che lasciarmi trascinare dai miei sentimenti negativi non aveva portato alcun risultato se non quello di avere un umore sempre più depresso.
A poco a poco imparai ad amare ed accettare me stesso, con tutti i pregi e i difetti (tanti!), fisici e non.
Fu così che finalmente conobbi alcune persone che mi amarono veramente e/o con cui ho condiviso dei momenti di piacere e intimità (in tutti i sensi).
Quello che posso dirti è che, come ha già scritto @velvetMorgana, se non ti apprezzi o almeno accetti tu per primo, difficilmente sarai desiderabile e desiderato da qualcuno.
Non lasciare che le tue ansie nascondano il meglio di te...
Non rassegnarti a pensare che tu sia solo una persona triste o un amante mediocre: lascia almeno che sia qualcun altro a dirlo 🙂
» Nell'argomento: divertiamoci a inventare annunci improbabili
5 anni fa
Bel singolo 49enne, abile linguista, cerca singole e coppie appassionate di lingue morte: primo incontro al cimitero.
Venite già spirati.
I singoli che mi contatteranno saranno automaticamente soffocati sul nascere: mi piace giocare a rievocare i tempi dell'Esodo!
Venite già spirati.
I singoli che mi contatteranno saranno automaticamente soffocati sul nascere: mi piace giocare a rievocare i tempi dell'Esodo!
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
7 anni fa
'n che senso (cit.) ?Quotato da Jackal81,premetto che non so se è gia stato detto:
Vi e' gia capitato di messaggiare bene e il profilo fa puff?
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
7 anni fa
Buon pomeriggio a tutti!Quotato da Fisk,Buonasera a tutti.
Secondo me a parte le capacità personali, le dotazioni varie, un buon uso della lingua italiana scritta è fondamentalmente, una questione di numeri.
Due cifre: Abruzzo( la realtà che conosco meglio)
Singoli 4775
Singole 69 (la [...]
Lo ammetto, non ho avuto voglia di leggere l'intera discussione, ma credo che @Fisk abbia colto il "problema" alla base dei vari muri del pianto: i numeri parlano chiaro.
Se si è etero, bisogna farsi largo tra un'offerta sovrabbondante, quindi o si è superdotati, belli, alti, affascinanti, con due o più lauree, magari anche con una bella auto e un bello stipendio, oppure è un attimino difficile riuscire a concludere un incontro.
(Scherzo 😋 ! E' ovvio, comunque, che bisogna pur avere qualche tratto distintivo che ci renda desiderabili agli occhi degli altri)
Se si è bisex (come me), tanto vale lasciar perdere le coppie e le singole: è già difficile farsi notare nel mare magnum di singoli, figuriamoci se si hanno dei feedback maschili...
Se invece si è gay, direi che non si ha il benché minimo problema 😄
Quotato da francescodibari,
Quelli che se lo ricordano con Fermoposta era un pochino diverso, almeno per quel che mi riguarda [...]
...ma quindi per incontrare una coppia dovrei provare con il Fermoposta...?
😄
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
8 anni fa
È una fantasia stupenda!
Chissà se riuscirò mai a realizzarla...
Chissà se riuscirò mai a realizzarla...
» Nell'argomento: Ma alle donne piace farsela leccare?
8 anni fa
...e fu così che venne sommersa dalle sfide 😄Quotato da jasmine33,Aggiungo solo una cosa, come mi hanno fatto godere le donne al momento nessun uomo è stato capace
(A me piace moltissimo leccarla, lo farei a ogni incontro!)
» Nell'argomento: vergine
8 anni fa
Conosco alcuni ragazzi sulla ventina (alcuni anche oltre i 30) che sono ancora vergini, se si iscrivessero qui e leggessero un messaggio tipo quello che ha scritto silver42 credo che mi incazzerei non poco.
La discoteca e le serate non sono per tutti, ci sono persone veramente interessanti (e anche carine) che non riescono ad esprimere se stessi al meglio in contesti sociali standardizzati...
Non vedo cosa ci sia di male nel tentare di perdere la verginità qui, magari con una singola o una coppia con cui nel frattempo si prende un po' confidenza anziché pagare una prostituta e farsi un'anonima sveltina...
La discoteca e le serate non sono per tutti, ci sono persone veramente interessanti (e anche carine) che non riescono ad esprimere se stessi al meglio in contesti sociali standardizzati...
Non vedo cosa ci sia di male nel tentare di perdere la verginità qui, magari con una singola o una coppia con cui nel frattempo si prende un po' confidenza anziché pagare una prostituta e farsi un'anonima sveltina...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Barista, mi faccia gentilmente un gran bel caffè con la miscela che preferisce (basta che sia buona) e poi a seguire un bicchiere di amaro Sibilla, che la giornata è ancora lunga!
» Nell'argomento: Giovani
8 anni fa
Per un attimo non ho pensato al comune, ma all'odore... 😇
Meglio se vado a mangiare, va' 😄
Meglio se vado a mangiare, va' 😄
8 anni fa
Quando ho letto dell'odore di pubertà persistente e delle
Vorrei incontrarvi, siete troppo arguti 😄
, mi sono strozzato dalle risate!Quotato da Crossi,[...] povere singole ormai dotate di scettro luccicante li cercano con diametri tangenziali tendenti allo zero, prestazioni eccezionali, pitstop micidiali, accelerazioni brucianti, scroti riscaldati.... addirittura pretendono pulizia e serietà! da non credere.
Vorrei incontrarvi, siete troppo arguti 😄
8 anni fa
Non mi rivolgerei mai ad una donna che non conosco dandole della maialona, citavo semplicemente @Superpinball che parlava delle ipotetiche maialone che in un universo parallelo potrebbero interessarsi a me leggendo questi pensieri 😄Quotato da stellina640,
finalmente un uomo che ha capito come funziona questo gioco, perchè solo di questo si tratta.
Il piacere di giocare con chi è più affine ai nostri desideri.
Aggiungerei al tuo pensiero un'ultima cosa.....
@undefined se ti rivolgi ad una donna che non conosci e la chiami maialona hai già perso in partenza, finisci dritto nel cestino. 🙂
@Anima_Nera: hahaha, da oggi in poi sarò mr. Torcicollo 😄
Grazie per le dritte ;-)Quotato da Superpinball,
Eh beh , fratello caro ....... visto da fuori io la vedo così :
- non so quanti anni hai ;
- non ospiti ;
- non hai molto tempo libero ;
- non hai un feed di coppia o singola ;
- ti prendi tutto quello che passa ;
Le persone , qui sopra , sono ALQUANTO SELETTIVE .
"Visto che la voglio dare , la do a chi dico io !"
Se leggi gli annunci , ad esempio , moltissime coppie hanno un range di età ben definito oltre il quale non escono . Nel dubbio , non sapendo quanti ne hai , non ti contattano . Poi ripeto , l'annuncio è tuo e ci scrivi il cazzo che vuoi . Ma non fossilizzarti nella tua posizione . Ogni tanto mettiti nei panni di chi legge ......... fai finta di essere una singola o la lei di una coppia che cerca una bella scopata , leggi il tuo annuncio e pensa "mi piace questo ? Ci scoperei ? Quali sono i motivi per cui contattarlo ?" e poi , se ti piaci ........ contattati e scopati ! Scherzo , dai . Mi auguro tu abbia recepito cosa volevo dirti . Buona giornata
Rispondo alle obiezioni che mi hai fatto, in ordine sparso.
- Ok, vorrà dire che inserirò dei riferimenti all'età.
- Se gli impegni lavorativi, familiari e personali non mi permettono di ospitare e dedicare agli incontri il tempo che vorrei, cosa dovrei dire...?
Ho scelto di essere sincero e di ammettere che non sono molto flessibile. Tutto qui. E' una questione di organizzazione, comunque.
"Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa"
-Discorso feedback: beh, direi che è un cane che si morde la coda (o un uroboro, se preferite).
Un po' come quando negli annunci di lavoro si cercano "neolaureati con esperienza" 🙂
Se il requisito fondamentale per incontrare singole e coppie sono i feedback di altre singole e/o coppie...campa cavallo!
- Capitolo "ti prendi tutto quello che passa": sono bisex, quindi SI 😎
E' un problema 😋 ?
8 anni fa
Grazie per le dritte: se pensassi di trovare solo sermoni di saccenti non sarei qui a scrivere ;)
Ho deciso di partecipare al forum proprio per mettermi in discussione, capire che cos'è che non va e cambiare approccio.
(Ovviamente sono consapevole che si può lavorare su tutto, tranne che sul fisico: lì si può fare ben poco!)
La cosa che non capisco è come mai abbia un numero abbastanza elevato di visite a cui non corrispondono poi contatti/incontri.
Non pensavo, poi, che risultassero poche info nell'annuncio...ho cercato di essere il più completo possibile!
Per quanto riguarda invece l'età, preferisco non dichiararla perché mi sembra che si capisca benissimo che sono un giovinastro...o no?
Ad ogni modo, come avevo già detto, mi sono messo l'anima in pace e mi godo qualsiasi cosa verrà, senza avere più alcuna aspettativa ;)
(Se poi c'è davvero qualche maialona che legge questo "muro del pianto" e decide di farsi avanti, beh...non mi lamento 😄 🐷)
Ho deciso di partecipare al forum proprio per mettermi in discussione, capire che cos'è che non va e cambiare approccio.
(Ovviamente sono consapevole che si può lavorare su tutto, tranne che sul fisico: lì si può fare ben poco!)
La cosa che non capisco è come mai abbia un numero abbastanza elevato di visite a cui non corrispondono poi contatti/incontri.
Non pensavo, poi, che risultassero poche info nell'annuncio...ho cercato di essere il più completo possibile!
Per quanto riguarda invece l'età, preferisco non dichiararla perché mi sembra che si capisca benissimo che sono un giovinastro...o no?
Ad ogni modo, come avevo già detto, mi sono messo l'anima in pace e mi godo qualsiasi cosa verrà, senza avere più alcuna aspettativa ;)
(Se poi c'è davvero qualche maialona che legge questo "muro del pianto" e decide di farsi avanti, beh...non mi lamento 😄 🐷)
8 anni fa
Ehm, non mi sembra di avere queste pretese, né di prendermela troppo a male, né di essere iscritto dall'altroieri...Quotato da Superpinball,@undefined & @testasullespalle : pensavate di iscrivervi il venerdì e scopare il sabato ? Questo non è il sito della caritas. Deve essere concepito come una cosa EXTRA : se accade qualcosa bene , sennò si continua la vita di tutti i giorni . Vedr [...]
Cheers 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni fa
Play ---> https://youtu.be/Rv9stEbzud0
My Bloody Valentine - What You Want
My Bloody Valentine - What You Want
8 anni fa
@Superpinball, c'avevo troppa sete pe sta a pensà a come se scrive weisse 😄
8 anni fa
Barista, mi dia una weisse media per cortesia.
La prima che trova.
Faccia presto!
La prima che trova.
Faccia presto!
» Nell'argomento: l'arte del pompino
8 anni fa
@Giudy: mi hai fatto ridere un sacco, grazie 🙂
Mi hai fatto ripensare anche a tanti ricordi...penso che andrò in soffitta a riesumare le vecchie collezioni di cassette 😄
Mi hai fatto ripensare anche a tanti ricordi...penso che andrò in soffitta a riesumare le vecchie collezioni di cassette 😄
8 anni fa
Hai ragione, MMiss...Quotato da MMiss,Un altro muro del pianto...
Buon Weekend 💋
Anch'io che mi lamento sempre di tutto ciò che è scontato e prevedibile, alla fine ho contribuito alla prosecuzione di un cliché.
Accidenti.
8 anni fa
@ambasador2203: non saprei cosa dirti...
Leggo sempre i profili per evitare di disturbare coppie non interessate ai singoli (anche se poi i feedback smentiscono quello che scrivono poco sopra, ma transeat), cerco sempre di essere il più gentile, rispettoso e meno invadente possibile, ma niente...
Molto spesso non ricevo nemmeno una risposta ai miei messaggi e non essendo VIP, la cosa mi dispiace ancora di più, perché significa un messaggio in meno da poter inviare a qualcuno che è maggiormente rispettoso di me.
Posso immaginare che coppie e singole ricevano tantissimi messaggi e che ci siano diversi singoli maleducati, invadenti, patetici e magari anche sgrammaticati, ma non capisco perché devo espiare io le colpe di altri...
Ripeto, io ormai mi sono messo l'anima in pace e me la sono presa con filosofia: come dice il detto, "se son rose, fioriranno".
Leggo sempre i profili per evitare di disturbare coppie non interessate ai singoli (anche se poi i feedback smentiscono quello che scrivono poco sopra, ma transeat), cerco sempre di essere il più gentile, rispettoso e meno invadente possibile, ma niente...
Molto spesso non ricevo nemmeno una risposta ai miei messaggi e non essendo VIP, la cosa mi dispiace ancora di più, perché significa un messaggio in meno da poter inviare a qualcuno che è maggiormente rispettoso di me.
Posso immaginare che coppie e singole ricevano tantissimi messaggi e che ci siano diversi singoli maleducati, invadenti, patetici e magari anche sgrammaticati, ma non capisco perché devo espiare io le colpe di altri...
Ripeto, io ormai mi sono messo l'anima in pace e me la sono presa con filosofia: come dice il detto, "se son rose, fioriranno".
8 anni fa
@Testasullespalle, benvenuto nel club!
Ormai mi sono messo l'anima in pace, dopo quasi due anni qui mi pare chiaro che per me è impossibile incontrare singole e coppie.
Fortunatamente sono bisex e sono riuscito a parlare e/o incontrare delle bellissime persone (nel senso più ampio del termine) 🙂
Ormai mi sono messo l'anima in pace, dopo quasi due anni qui mi pare chiaro che per me è impossibile incontrare singole e coppie.
Fortunatamente sono bisex e sono riuscito a parlare e/o incontrare delle bellissime persone (nel senso più ampio del termine) 🙂
- 1