Giovani

103 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Uh signur .......

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anima_Nera,
weekend lungooooooooo... 😄 😎

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
@Testasullespalle, benvenuto nel club!
Ormai mi sono messo l'anima in pace, dopo quasi due anni qui mi pare chiaro che per me è impossibile incontrare singole e coppie.
Fortunatamente sono bisex e sono riuscito a parlare e/o incontrare delle bellissime persone (nel senso più ampio del termine) 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2016 -
sono d'accordo con te.
Contatto coppie o donne che richiedono educazione, intelligenza, bella presenza e serietà...tutte qualità che ritengo di possedere, ma poi non succede nulla.
ma allora...come bisogna fare?????

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
@ambasador2203: non saprei cosa dirti...
Leggo sempre i profili per evitare di disturbare coppie non interessate ai singoli (anche se poi i feedback smentiscono quello che scrivono poco sopra, ma transeat), cerco sempre di essere il più gentile, rispettoso e meno invadente possibile, ma niente...
Molto spesso non ricevo nemmeno una risposta ai miei messaggi e non essendo VIP, la cosa mi dispiace ancora di più, perché significa un messaggio in meno da poter inviare a qualcuno che è maggiormente rispettoso di me.
Posso immaginare che coppie e singole ricevano tantissimi messaggi e che ci siano diversi singoli maleducati, invadenti, patetici e magari anche sgrammaticati, ma non capisco perché devo espiare io le colpe di altri...

Ripeto, io ormai mi sono messo l'anima in pace e me la sono presa con filosofia: come dice il detto, "se son rose, fioriranno".

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
Quotato da MMiss,
Un altro muro del pianto...
Buon Weekend 💋
Hai ragione, MMiss...
Anch'io che mi lamento sempre di tutto ciò che è scontato e prevedibile, alla fine ho contribuito alla prosecuzione di un cliché.
Accidenti.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@undefined & @testasullespalle : pensavate di iscrivervi il venerdì e scopare il sabato ? Questo non è il sito della caritas. Deve essere concepito come una cosa EXTRA : se accade qualcosa bene , sennò si continua la vita di tutti i giorni . Vedrete che la vostra pazienza e fiducia saranno premiate ....... ma non piangete per favore ! Non è EBAY questo : non ci sono aste per la figa ........ tanto meno COMPRALO SUBITO . Vi auguro di potervi divertire al più presto

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da spritzmarx,
Quotato da Superpinball,
@undefined & @testasullespalle : pensavate di iscrivervi il venerdì e scopare il sabato ? Questo non è il sito della caritas. Deve essere concepito come una cosa EXTRA : se accade qualcosa bene , sennò si continua la vita di tutti i giorni . Vedr [...]
Sono d'accordo su ogni parola e virgola scritta
GRAZIENBERG

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
Quotato da Superpinball,
@undefined & @testasullespalle : pensavate di iscrivervi il venerdì e scopare il sabato ? Questo non è il sito della caritas. Deve essere concepito come una cosa EXTRA : se accade qualcosa bene , sennò si continua la vita di tutti i giorni . Vedr [...]
Ehm, non mi sembra di avere queste pretese, né di prendermela troppo a male, né di essere iscritto dall'altroieri...
Cheers 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da undefined,
Quotato da Superpinball,
Ehm, non mi sembra di avere queste pretese, né di prendermela troppo a male, né di essere iscritto dall'altroieri...
Cheers 🙂
Io ho detto quello che penso . E' ovvio che se tutti i singoli che sono qui sopra dovessero ricevere risposte e scopare 12 volte al giorno vedresti le donne camminare a gambe aperte anche al supermercato . Io sono iscritto da circa un mese ......... mi sarei dovuto sparare ......... sembra come se venite a "piangere" nel forum per cercare consensi o rimediare la beneficenza di una maialona ........... io vi sto solo consigliando di prenderla con più filosofia .......... di aspettare il messaggio in cui sarete cercati con calma e tranquillità . Se non vieni contattato i motivi sono tanti :
1 = non piaci
2 = ti poni male
3 = non sei ciò che cercano le donne su questo sito
4 = il tuo annuncio non fa gola
5 = le tue foto non piacciono
e potrei andare avanti all'infinito ............ solo una cosa posso dirti : SII SEMPRE TE STESSO , e non cercare di mascherare il tuo essere per cercare di fare colpo . Commetteresti l'errore più grave . Quello che deve arrivare arriverà , e sarà ancora più bello perchè sudato ed inaspettato .
Non prendere quello che ti dico come "il sermone di un saccente" , poichè io in questo contesto ho solo da imparare e sono l'ultimo arrivato .
Credo solo di avere qualche anno più di te per poterti consigliare ( tra l'altro nel tuo annuncio non c'è nemmeno l'età : spesso chi legge magari vorrebbe qualche informazione in più , ma si scoccia di chiedere . Sii esaustivo ) .

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
Grazie per le dritte: se pensassi di trovare solo sermoni di saccenti non sarei qui a scrivere ;)
Ho deciso di partecipare al forum proprio per mettermi in discussione, capire che cos'è che non va e cambiare approccio.
(Ovviamente sono consapevole che si può lavorare su tutto, tranne che sul fisico: lì si può fare ben poco!)
La cosa che non capisco è come mai abbia un numero abbastanza elevato di visite a cui non corrispondono poi contatti/incontri.
Non pensavo, poi, che risultassero poche info nell'annuncio...ho cercato di essere il più completo possibile!
Per quanto riguarda invece l'età, preferisco non dichiararla perché mi sembra che si capisca benissimo che sono un giovinastro...o no?

Ad ogni modo, come avevo già detto, mi sono messo l'anima in pace e mi godo qualsiasi cosa verrà, senza avere più alcuna aspettativa ;)
(Se poi c'è davvero qualche maialona che legge questo "muro del pianto" e decide di farsi avanti, beh...non mi lamento 😄 🐷)

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da undefined,
Grazie per le dritte: se pensassi di trovare solo sermoni di saccenti non sarei qui a scrivere ;)
Ho deciso di partecipare al forum proprio per mettermi in discussione, capire che cos'è che non va e cambiare approccio.
(Ovviamente sono con [...]
Eh beh , fratello caro ....... visto da fuori io la vedo così :
- non so quanti anni hai ;
- non ospiti ;
- non hai molto tempo libero ;
- non hai un feed di coppia o singola ;
- ti prendi tutto quello che passa ;
Le persone , qui sopra , sono ALQUANTO SELETTIVE .
"Visto che la voglio dare , la do a chi dico io !"
Se leggi gli annunci , ad esempio , moltissime coppie hanno un range di età ben definito oltre il quale non escono . Nel dubbio , non sapendo quanti ne hai , non ti contattano . Poi ripeto , l'annuncio è tuo e ci scrivi il cazzo che vuoi . Ma non fossilizzarti nella tua posizione . Ogni tanto mettiti nei panni di chi legge ......... fai finta di essere una singola o la lei di una coppia che cerca una bella scopata , leggi il tuo annuncio e pensa "mi piace questo ? Ci scoperei ? Quali sono i motivi per cui contattarlo ?" e poi , se ti piaci ........ contattati e scopati ! Scherzo , dai . Mi auguro tu abbia recepito cosa volevo dirti . Buona giornata

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da undefined,
(Ovviamente sono consapevole che si può lavorare su tutto, tranne che sul fisico: lì si può fare ben poco!)
La cosa che non capisco è come mai abbia un numero abbastanza elevato di visite a cui non corrispondono poi contatti/incontri.
Non pensavo, poi, che risultassero poche info nell'annuncio...ho cercato di essere il più completo possibile!
Per quanto riguarda invece l'età, preferisco non dichiararla perché mi sembra che si capisca benissimo che sono un giovinastro...o no?

Ad ogni modo, come avevo già detto, mi sono messo l'anima in pace e mi godo qualsiasi cosa verrà, senza avere più alcuna aspettativa ;)
(Se poi c'è davvero qualche maialona che legge questo "muro del pianto" e decide di farsi avanti, beh...non mi lamento ) [...]
- non ospiti ;
Se leggi gli annunci , ad esempio , moltissime coppie hanno un range di età ben definito oltre il quale non escono . Nel dubbio , non sapendo quanti ne hai , non ti contattano . Poi ripeto , l'annuncio è tuo e ci scrivi il cazzo che vuoi . Ma non fossilizzarti nella tua posizione . Ogni tanto mettiti nei panni di chi legge ......... fai finta di essere una singola o la lei di una coppia che cerca una bella scopata , leggi il tuo annuncio e pensa "mi piace questo ? Ci scoperei ? Quali sono i motivi per cui contattarlo ?" e poi , se ti piaci ........ contattati e scopati ! Scherzo , dai . Mi auguro tu abbia recepito cosa volevo dirti . Buona giornata
finalmente un uomo che ha capito come funziona questo gioco, perchè solo di questo si tratta.
Il piacere di giocare con chi è più affine ai nostri desideri.
Aggiungerei al tuo pensiero un'ultima cosa.....
@undefined se ti rivolgi ad una donna che non conosci e la chiami maialona hai già perso in partenza, finisci dritto nel cestino. 🙂
Grazie , cara ......... in fondo ho solo espresso il mio pensiero ......... sono ragazzi giovani , e faranno le loro esperienze ! 💋 💗

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MMiss,
Un altro muro del pianto...
Buon Weekend 💋
uniamoci nel triste evento 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Superpinball,
Quotato da undefined,

(Se poi c'è davvero qualche maialona che legge questo "muro del pianto" e decide di farsi avanti, beh...non mi lamento ) [...]
- non ospiti ;
finalmente un uomo che ha capito come funziona questo gioco, perchè solo di questo si tratta.
Il piacere di giocare con chi è più affine ai nostri desideri.
Aggiungerei al tuo pensiero un'ultima cosa.....
@undefined se ti rivolgi ad una donna che non conosci e la chiami maialona hai già perso in partenza, finisci dritto nel cestino. 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Testasullespalle,
Grazie x le risposte. Comunque ci tengo a precisare che la mia non era uba domanda da piagnucolone. Essendo nuovo e non avendo quasi mai ricevuto risposte ai messaggi inviati ho solo fatto una domanda. Il forum infatti serve proprio a questo. Inoltre [...]
Io non sono più esperto , però di consigli ne ho dati eccome . Non vivete sempre tutto come un attacco o una polemica . Siate sereni

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Anima_Nera,
Grazie x le risposte. Comunque ci tengo a precisare che la mia non era uba domanda da piagnucolone. Essendo nuovo e non avendo quasi mai ricevuto risposte ai messaggi inviati ho solo fatto una domanda. Il forum infatti serve proprio a questo. Inoltre [...]
Se ti sprechi un attimo a cercare tra le discussioni ti accorgi che la domanda viene posta più o meno tutte le settimane
Te l'ho già detto che ti amo ? 💋 💗

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Anima_Nera,
Se ti sprechi un attimo a cercare tra le discussioni ti accorgi che la domanda viene posta più o meno tutte le settimane
Te l'ho già detto che ti amo ? 💋 💗
azz poliamoroso 😄 😄
Animanera è Animanera ....... 😎

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Porca miseria! E io che rimpiangevo di essere tutt'altro che giovane, pensando che se lo fossi ancora avrei incontrato molte più coppie e singole rispetto alle pochissime che ho incontrato essendo un 😭 😭 😭 vecchiaccio!

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Mamma mia che acidità. Ho visto le risposte utili e ringrazio chi lo ha fatto. Per rispondere a chi fa del sarcasmo (se ti sprechi vedi questo etc etc), chiedo scusa se ho una vita e non passo tutto il tempo libero a leggere i forum altrui quindi ho [...]
Sii chiaro e dicci chi e come è stato acido .......... Mi sembra che comunque chi più chi meno ti ha dedicato un pò del suo tempo , qui .
Vuoi il confronto ? Pronti ! Cosa c'è che ti da fastidio ?