Giovani

103 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiacr1,
Quotato da padovani,
Comunque ad ogni modo siamo OT....visto alla fine si parlava tutt'altro,come mai coppie e singole non rispondono ai singoli
ma sapete una cosa se forse ricercate in qualche locale come discoteca cari ragazzi visto che siete pure giovani state sicur [...]
Ci sta la voglia di esaudire le proprie fantasie. Anche un 20enne può avere la voglia di farlo a tre con una coppia ed in discoteca è impossibile capire se ci sono scambisti presenti. Se parli di giovani che invece cercano solo singole invece ti do ragione.
mah francamente spesso mi chiedo invece di leggere lamentele continuamente quando alla fine in un prive,discoteca qualsiasi o feste si ha più opportunità o chance di ricerca che tramite varie mail.
Perchè alla fine un sito internet non può essere niente altro che un strumento che nelle mani di altri non si pò aspettare necessariamente qualcosa di incredibile.
almeno cosi la pensiamo Noi! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Levanese90,
Quotato da padovani,
Comunque ad ogni modo siamo OT....visto alla fine si parlava tutt'altro,come mai coppie e singole non rispondono ai singoli
ma sapete una cosa se forse ricercate in qualche locale come discoteca cari ragazzi visto che siete pure giovani state sicur [...]
Il problema è che ora in discoteca trovi solo bambini, di adulti ne trovi ben pochi 😮 e di sicuro non sono più quelle di un tempo (almeno, dalle mie parti non sono più quelle di un tempo) da voi non lo so perché ho girato veramente poco fuori dalla toscana ed ero troppo giovane per discoteche e affini 😄
Oh dio dipende che tipo di discoteca sei abituato a frequentare?
Per es.ci sono discoteche dove ci sono varie sale con ballo liscio-latino e disco e ci sono ragazzi/e da 20 in su compreso gente di nostra età,visto spesso noi le frequentiamo specie al sabato sera con nostri amici
sicuramente se ci vai di domenica pomerigggio è più facile trovare ragazzini molto più giovani. 🙂 🙂
se poi ricerchi una coppia scambista difficilmente la ritrovi in una discoteca ma in un prive o spa o festa qualsiasi.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Cioè dal problema per i singoli giovani di riuscire ad avere contatti qui e da quelle serie o meno serie mò siamo finiti in discoteca?? Benon...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Testasullespalle,
Perché i singoli giovani come me, nonostante siano educati, ospitali e nin insistenti non vengono presi in considerazione da singole o coppie?
Ci sarà anche attinenza, se lo dici tu...a me pare che chi ha aperto il topic volesse rimorchiare qui, non in discoteca.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da spritzmarx,
Quotato da faraone1957,
Cioè dal problema per i singoli giovani di riuscire ad avere contatti qui e da quelle serie o meno serie mò siamo finiti in discoteca?? Benon...
Non ritorniamo su conflitti che non ho voglia, ma quello che ha scritto @padovani infondo ha ragione. Ci sono luoghi e luoghi per trovare più probabilmente quello che cerchi. Per esempio c'è un bar vicino a casa mia frequentato solo da giovani per come è strutturato e organizzato e mentre un'altro un pò più lontano frequentato soprattutto da persone da una certa età che giocano soprattutto a carte, questo è banale ma è tanto per fare un'esempio. Comunque non è del tutto falso a dire che un singolo potrebbe avere più probabilità frequentare discoteche o locali per trovare singole disposte. Io una volta stavo per portarmi a letto una che avevo appena conosciuto in una delle mia poche frequentazioni delle discoteche (non sono mai stato un grande frequentatore), poi non si è fatto nulla e non l'ho più rivista
Sono sempre più convinto che tu abbia sbagliato posto e con un approccio, sia mentale tuo che nel forum, catastrofico. Lasciamo perdere conflitti, lasciamo stare che nessuno ha capito bene alla fine cosa dici, buona strada e buona vita.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da spritzmarx,
Quotato da faraone1957,
Quotato da spritzmarx,
Quotato da faraone1957,
Non ritorniamo su conflitti che non ho voglia, ma quello che ha scritto @padovani infondo ha ragione. Ci sono luoghi e luoghi per trovare più probabilmente quello che cerchi. Per esempio c'è un bar vicino a casa mia frequentato solo da giovani per come è strutturato e organizzato e mentre un'altro un pò più lontano frequentato soprattutto da persone da una certa età che giocano soprattutto a carte, questo è banale ma è tanto per fare un'esempio. Comunque non è del tutto falso a dire che un singolo potrebbe avere più probabilità frequentare discoteche o locali per trovare singole disposte. Io una volta stavo per portarmi a letto una che avevo appena conosciuto in una delle mia poche frequentazioni delle discoteche (non sono mai stato un grande frequentatore), poi non si è fatto nulla e non l'ho più rivista
Sono sempre più convinto che tu abbia sbagliato posto e con un approccio, sia mentale tuo che nel forum, catastrofico. Lasciamo perdere conflitti, lasciamo stare che nessuno ha capito bene alla fine cosa dici, buona strada e buona vita.
wow! non me ne ero accorto che tu fossi l'amministratore del forum...
No ciccio, io non amministro neanche casa mia. Posso solo dirti di rileggere non solo me ma anche gli altri, e riaugurarti di trovare tutto quello che vuoi. Qui, in discoteca o dove cazzo ti pare.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Testasullespalle,
Perché i singoli giovani come me, nonostante siano educati, ospitali e nin insistenti non vengono presi in considerazione da singole o coppie?
Ci sarà anche attinenza, se lo dici tu...a me pare che chi ha aperto il topic volesse rimorchiare qui, non in discoteca.
Scusami Faraone senza tanto che ti incavoli 🙂 sicuramente se un singolo scrive QUi naturalmente la sua ricerca si basa in questo posto,ma se le chance per conoscere qualche coppia o singola tramite vari contatti richiesti sono pochi,quali sono altre alternativa? 🙂
1 Forse è quella che avevo già consigliato a @Testasullespalle quello di inserire qualche Last-minute visto lui ospitava,e mi sembra che mio consiglio forse stato esaudito, visto che aveva inserito il last minute sul suo profilo , che poi non è detto che vada sempre buon fine come si pensa o si crede, ma questo può valere pure per una coppia..
come in certi casi è capitato pure noi visto visto nè abbiamo inseriti diversi pure in questo sito certi sono andati a buon fine 🙂
e altri senza contare che certi casi non abbiamo tenuto bene conto tutto: . Le coppie indecise, le coppie che risultavano completamente diverse da come le avevamo immaginate o da quello che ricercavamo da nostra richiesta,oppure messaggi infiniti " Su cosa vi piace fare?" "Siete scambisti?" ecc...oppure abbiamo dieci minuti, possiamo incontrarci in un parcheggio per il car sex?". cosa che non fa parte del nostro modo di pensare e non abbiamo mai esposto su vari last minute..
e altre tipo di richieste pure da parte di singoli con richieste pure al quanto assurde per ns punto di vista...bensi in certi casi non li ricercavamo
Mettere d'accordo due coppie non è mai sempre facile se sono sconosciute, per lo meno non lo è stato ancora,fino che non si incontrano..
Non mi immagino tra coppia e singolo oppure tra singolo/a con opinioni pure diverse da richieste di vari last.. 🙂 per mia/ns opinione
2 Discorso sicuramente completamente diverso in un locale tipo prive spa o feste se si ricerca una coppia scambista forse si ha più opportunità o chance di conoscere che tramite contatto virtuale
compreso le discoteche perchè pure una discoteca volendo si ha opportunità di rimorchiare o di conoscere qualche ragazza sempre se si vuole!
Come certi casi è capitato pure noi solo dopo non ci interessava d' approfondire la loro conoscenza , 🙂
Poi sicuramente i consigli mi sembra che ci sono dati più che mai e di tutti tipi e qualità di sorte mi sembrano più che sensati....più meglio di cosi non so cosa dirti..
In quanto un sito internet non si può pretendere nulla di incredibile, visto non si fa altro che leggere continui discorsi o lamentele su vari post che riguardano proprio questo motivo,
,noi la pensiamo cosi, che poi non è detto che il mio/ns modo di pensare sia valido per tutti! per carità!
e mi sembra più compresibile e giusto che ci sia chi abbia opinione pure diversamente da noi su quanto esposto 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Oh mi dispiace di farti piangere su quanto ho scritto e che voi che ti dica!
Infine dei conti non sempre si può ritenere geni o simpaitici a tutti! oppure avere sempre opinione uguale pure per fare contenta una persona...
comunque sicuramente Faraone non sbaglia mai! e ha sempre ragione! 🙂 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Infine dei conti non sempre si può ritenere geni o simpaitici a tutti! oppure avere sempre opinione uguale pure per fare contenta una persona...
Non è colpa tua se piange.... lo hanno messo in cucina a tagliare cipolle 😄
🙂 Forse un può di vacanza oppure qualche spa con qualche massaggio tantra con qualche bella gnoccolona 😄 chi sa che si rilassa e diventa un pò più pimpante che abbatutto dopo tutte queste fatiche di Ercole... 🙂 🙂 :

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da padovani,
Quotato da abaco1961,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Non è colpa tua se piange.... lo hanno messo in cucina a tagliare cipolle 😄
🙂 Forse un può di vacanza oppure qualche spa con qualche massaggio tantra con qualche bella gnoccolona 😄 chi sa che si rilassa e diventa un pò più pimpante che abbatutto dopo tutte queste fatiche di Ercole... 🙂 🙂 :
Ma guarda che lo hanno messo in cucina proprio per recuperare le forze 😄 😄 😋
Mah NO! non si pò mettere in cucina perchè è a dieta e se poi tra tagliare le cipolle e pellare le patate e alla fine li passano davanti a lui piatti squisiti e prelibati ,sai la dieta dove fa finire? 🙂 😭 😭 🙂
Allora mi sa Si che dopo il consiglio del dietologo lo spediscono veramente nell'Isola di Famosi ma giocare tipo Tarzan uomo della giungla.... 😄 😄 nell' isola sperduta.. 😄 😭 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Levanese90,
Secondo me a fara hanno appena detto che deve mangiare solo insalate scondite ed è caduto in depressione porello 😄 😭 Coomunque, il discorso di @padovani non è sbagliato, discoteche, privé, locali eposti simili offrono buone possibilità di incont [...]
Infatti alla fine ognuno giustamente ricerca quello che più li aggrada sempre naturalmente rispettando pure opinioni diverse,perchè alla fine nemmeno Spritz non mi sembra che avesse scritto cose assurde ma pure sensate ma nella sua visione personale.come alla fine tutti Noi e mi sembra più che giusto.... 🙂 🙂 poi giustamente c'è sempre chi la pensa diversamente come nel caso dimostrato pure da noi.. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
Torniamo alle origini....Non potrebbe essere che le aspettative possono essere lusinghiere.... spiego: il giovine e baldanzoso single si iscrive... qui siamo oltre 500.000 se sono educato carino pulito!!! ho ancora quell'odore di pubertà che [...]
😮 😮 🙂 🙂 certo che ne hai di fantasia! 😄 Potresti pure scrivere vari racconti erotici...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non si può scherzare sulle proprietà basilari su analisi matematica, si potrebbe crearsi danni di spazio-temporale devastante per umano.. 😭 😭 😒 😒 e non ricordarsi più di che tipo di persona sia... 😒 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Non si può scherzare sulle proprietà basilari su analisi matematica, potrebbe crearsi danni di spaziotemporale devastante per umano.. 😭 😭 😒 😒 e non ricordarsi più di che tipo di persona sia... 😒 😒 [...]
boh per me l'errore è pensare che venga scelto un singolo perché più meritevole di tutti.... ma secondo me c'entra pure la botta di culo di capitare sotto gli occhi di una cp che improvvisamente ha deciso che gli va di fare serata in questo modo e non li vaglia tutti ovvio! uno ha la fortuna di aver scritto in un particolare momento una cosa che colpisce e magari con la stessa frase sarebbe stato ignorato da quella coppia sempre se fosse capitato in altri momenti..
i rapporti di forza c'entrano davvero poco ...
🙂 🙂 Cara Charlize penso che hai centrato obbiettivo,che ci vuole molta botta di culo come in tutti posti

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,

😮 😮 🙂 🙂 certo che ne hai di fantasia! 😄 Potresti pure scrivere vari racconti erotici...
Ci penso seriamente.... ma non avrei grande successo io con nerchie tese fighe sbrodolose e strane coincidenze cavalline non ci sono portato 🙂 🙂
bhe che dire ognuno ricerca quello che più li aggrada noi a dire verità abbiamo smesso un può di tempo contattare un può per la vecchiaia 😭 e un può per altri motivi , e alla fine tagliando la testa al TORO..
preferiamo di più una serata all'insegna d'avventura in qualche locale.... 🙂 🙂 😋 😋
Per tutto resto auguro molta molta fortuna nella loro ricerca........ 🙂 🙂 e colpo di culo! che ogni tanto ci vuole!
Comunque ad ogni modo con tua fantasia che dimostri ,credo e penso se scrivi qualche racconto erotico abbi pure successo.... 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
Quando ho letto dell'odore di pubertà persistente e delle
Quotato da Crossi,
[...] povere singole ormai dotate di scettro luccicante li cercano con diametri tangenziali tendenti allo zero, prestazioni eccezionali, pitstop micidiali, accelerazioni brucianti, scroti riscaldati.... addirittura pretendono pulizia e serietà! da non credere.
, mi sono strozzato dalle risate!
Vorrei incontrarvi, siete troppo arguti 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da undefined,
Quando ho letto dell'odore di pubertà persistente e delle
Quotato da Crossi,
[...] povere singole ormai dotate di scettro luccicante li cercano con diametri tangenziali tendenti allo zero, prestazioni eccezionali, pitstop micidiali, accelerazioni brucianti, scroti riscaldati.... addirittura pretendono pulizia e serietà! da non credere.
, mi sono strozzato dalle risate!
Vorrei incontrarvi, siete troppo arguti 😄
pizza a loreggia 😎 😎 😎
tutti a Loreggia.. 🙂 🙂 😄 per gustare le varie pizze o prelibatezze

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
Per un attimo non ho pensato al comune, ma all'odore... 😇
Meglio se vado a mangiare, va' 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,

il racconto senza pretese (ovvio) ce l'avevo nel cassetto e ho seguito il tuo consiglio... ora largo agli insulti 🙂 🙂 🙂
a ricatto male che vada ci cancelliamo dal sito 🙂 🙂 🙂
Oh mio Dio che permaloso e ti cancelleresti per certe cavolate. 😮...seeeeeeeeee questa forse racconta a Pinocchio forse ti crede di più! 😄 😄 😄