8 anni fa
I pompini sono pompini ....... non si discute . È un'arte , e come tale va trattata ! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
8 anni fa
IO GIA' COMINCIO AD AMARTIQuotato da AlSa,Dici a me??Quotato da andamento_lento,....@ chiedo a te dea della pompa.....
come lo costruisci un magico pompino, e che ruolo ha la saliva nel provocare piacere altrui?
8 anni fa
..... ci sono anche donne che non amano farlo !! e non si impegnano nemmeno 😇
8 anni fa
ESATTAMENTE ....... QUINDI TU , ESSENDO BELLISSIMA , SEI PIÙ ........ A TUO AGIO CON LO SCRITTO CHE CON L'ORALE GIUSTO ? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da ambranera,Una leggenda simile narra che le donne brutte (ok, che non esistono! come mi avete insegnato!) lo facciano meglio! Sarà mica sempre una questione di compensazione!?? 🙂Quotato da charlize,e mi dispiace sia per i maschietti che per le femminucce biologiche ma per la bravura nell'arte del pompino the winner is........................................le trans (e non è una leggenda metropolitana)
ahahahaha 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
8 anni fa
..... una C 90 puo andare ?Quotato da rauck,si ho conosciuto, per mè non è un problema, basta che diano il lato b 😄 😄Quotato da Giudy,..... ci sono anche donne che non amano farlo !! e non si impegnano nemmeno 😇
8 anni fa
l importante è metterci l impegno 😋Quotato da AlSa,Io di certo non mi vanto di essere una dea.... Ma mi ci dedico con molta passione e sembra che mio marito apprezzi e molto 😋Quotato da andamento_lento,@ALsa,
l'invito non era ad personam, ma rivolto a colei che dea della pompa si sente...................
8 anni fa
@Giudy: mi hai fatto ridere un sacco, grazie 🙂
Mi hai fatto ripensare anche a tanti ricordi...penso che andrò in soffitta a riesumare le vecchie collezioni di cassette 😄
Mi hai fatto ripensare anche a tanti ricordi...penso che andrò in soffitta a riesumare le vecchie collezioni di cassette 😄
8 anni fa
....in alcuni casi la "canna rigata" è molto meglio ........l'importante è che i solchi siano elicoidali 😄Quotato da oscar63,La cosa piu' importante e' non metterci i denti.....ho ancora una bella riga sull' uccello...azzarola 😄 😄 😄
8 anni fa
@ambranera sei la numero 1 . Non hai rivali 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
8 anni fa
che intendi con piselli classici? 😄Quotato da charlize,mi intendo solo di piselli classici... 💋Quotato da oscar63,Buongiorno cara @Lize 💋 .....mi illumini sulla canna rigata... 😮 😮Quotato da charlize,non penso cara.... non c'è nulla da compensare ...una trans è considerata una donna con un pezzo di più...e non di meno 🙂Quotato da ambranera,Una leggenda simile narra che le donne brutte (ok, che non esistono! come mi avete insegnato!) lo facciano meglio! Sarà mica sempre una questione di compensazione!?? 🙂Quotato da charlize,e mi dispiace sia per i maschietti che per le femminucce biologiche ma per la bravura nell'arte del pompino the winner is........................................le trans (e non è una leggenda metropolitana)
8 anni fa
e dai mica ti ho chiesto un segreto 😋 😋Quotato da charlize,curiosone! ahahha 💋Quotato da Piacereintenso,che intendi con piselli classici? 😄Quotato da charlize,mi intendo solo di piselli classici... 💋Quotato da oscar63,Buongiorno cara @Lize 💋 .....mi illumini sulla canna rigata... 😮 😮Quotato da charlize,non penso cara.... non c'è nulla da compensare ...una trans è considerata una donna con un pezzo di più...e non di meno 🙂Quotato da ambranera,Una leggenda simile narra che le donne brutte (ok, che non esistono! come mi avete insegnato!) lo facciano meglio! Sarà mica sempre una questione di compensazione!?? 🙂Quotato da charlize,e mi dispiace sia per i maschietti che per le femminucce biologiche ma per la bravura nell'arte del pompino the winner is........................................le trans (e non è una leggenda metropolitana)
8 anni fa
Parla per te... 😋 Io sono una appassionata del genere... 😄Quotato da rauck,si sarà stato uno in astinenza,d altronde in giro cercano tutti il cazzo 😄 😄Quotato da soracco,Penso che il pompino fatto da un uomo sia il massimo. Adoro sentire la passione e gustarmi l'ingordigia con cui si ciuccia tutto.
8 anni fa
Quelli che passano tra le mie mani non si ammosciano... 😋 😎Quotato da rauck,io dipende dalle dimensioni del glande 😄 😄 e poi deve essere duro e non moscio 😄 😄Quotato da Alexia8,Parla per te... 😋 Io sono una appassionata del genere... 😄Quotato da rauck,si sarà stato uno in astinenza,d altronde in giro cercano tutti il cazzo 😄 😄Quotato da soracco,Penso che il pompino fatto da un uomo sia il massimo. Adoro sentire la passione e gustarmi l'ingordigia con cui si ciuccia tutto.
8 anni fa
Ciao... a tutti, buon pomeriggio!!!
8 anni fa
Anni fà incontrai una persona con un gran bel cazzo e pochi minuti dopo che cominciai a succhiarglielo venne subito, mandando in vacca il resto della serata. 😭
Mi disse: lo succhi meglio di una donna, mai provata un'eccitazione simile.
Visto come è andata la serata, ancora ora non se averlo preso (il suo pensiero e basta 😋 ) come un complimento o meno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Mi disse: lo succhi meglio di una donna, mai provata un'eccitazione simile.
Visto come è andata la serata, ancora ora non se averlo preso (il suo pensiero e basta 😋 ) come un complimento o meno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
.....ma mentre li guardi negli occhi..li ipnotizzi? 😄 😄Quotato da CONDOR80,Comunque il pompino è un arte
8 anni fa
...quello lo fanno tutte..niente di eccezionale....anzi solo due mosse sono scarsine.....forse ti distrai troppo a guardare fisso negli occhi... 😄Quotato da CONDOR80,A me piace girare la lingua sul glande e poi far scomparire il cazzo nella mia gola.
8 anni fa
.....banale...da principiantiQuotato da CONDOR80,ma se per questo mi faccio sborrare sulla linguaQuotato da 5SENSIFIRENZE,...quello lo fanno tutte..niente di eccezionale....anzi solo due mosse sono scarsine.....forse ti distrai troppo a guardare fisso negli occhi... 😄Quotato da CONDOR80,A me piace girare la lingua sul glande e poi far scomparire il cazzo nella mia gola.
8 anni fa
Penso che sia una pratica che o sai farla o no, non puoi inventarti nulla che non facciano altri. Sta nella tua persona renderlo unico, apparte la bellezza, la sensualità e l'intrigo che una persona può emanare, c'è il prestigio personale. Se vai in giro a cercare di attaccarti ad ogni uccello che incontri di certo le persone migliori non ti considerano e non sarà più un arte di sensualità ma solo lo svuotamento di qualche disperato. Prima di tutto credo che bisogna sembrare irraggiungibili come ogni desiderio che conti, così nel momento in cui ti inginocchi tra le gambe di quel solo che ti ha raggiunta allora darai sensazioni uniche prima ancora che arrivi il tocco della lingua. Ogni sensazione parte dalla testa cari... 💋
8 anni fa
Tranquillo mai stata attratta dalle quantità industriali.. 😎 Credimi ci sono amanti del genere oltre tutti gli altri che ci considerano semplicemente più facili da raggiungere, a me bastano quei pochi. Poi ci sono trav e trav, non tutte cercano sesso prima di tutto, c'è anche a chi non interessa, io sono la via di mezzo.. e poi io sono bella. 😋 😋 😋 😄Quotato da gianlucalucca666,🙂 🙂 🙂 qui tesoro ti contraddico ...tu fossi una femmina biologica o una trans. Forse ....ma così con questa tua aurea di irraggiungibilità mi sa che ciucci poco....sopratutto nell'arte del pompino il maschio e' attratto dalla troia è più lo è più volentieri ci va.... 😋Quotato da Alexia8,Penso che sia una pratica che o sai farla o no, non puoi inventarti nulla che non facciano altri. Sta nella tua persona renderlo unico, apparte la bellezza, la sensualità e l'intrigo che una persona può emanare, c'è il prestigio per [...]