l'arte del pompino

41 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
I pompini sono pompini ....... non si discute . È un'arte , e come tale va trattata ! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AlSa,
Quotato da andamento_lento,
....@ chiedo a te dea della pompa.....
come lo costruisci un magico pompino, e che ruolo ha la saliva nel provocare piacere altrui?
Dici a me??
IO GIA' COMINCIO AD AMARTI

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... ci sono anche donne che non amano farlo !! e non si impegnano nemmeno 😇

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
e mi dispiace sia per i maschietti che per le femminucce biologiche ma per la bravura nell'arte del pompino the winner is........................................le trans (e non è una leggenda metropolitana)
ahahahaha 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
Una leggenda simile narra che le donne brutte (ok, che non esistono! come mi avete insegnato!) lo facciano meglio! Sarà mica sempre una questione di compensazione!?? 🙂
ESATTAMENTE ....... QUINDI TU , ESSENDO BELLISSIMA , SEI PIÙ ........ A TUO AGIO CON LO SCRITTO CHE CON L'ORALE GIUSTO ? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
..... ci sono anche donne che non amano farlo !! e non si impegnano nemmeno 😇
si ho conosciuto, per mè non è un problema, basta che diano il lato b 😄 😄
..... una C 90 puo andare ?

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da AlSa,
Quotato da andamento_lento,
@ALsa,
l'invito non era ad personam, ma rivolto a colei che dea della pompa si sente...................
Io di certo non mi vanto di essere una dea.... Ma mi ci dedico con molta passione e sembra che mio marito apprezzi e molto 😋
l importante è metterci l impegno 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2014 -
@Giudy: mi hai fatto ridere un sacco, grazie 🙂
Mi hai fatto ripensare anche a tanti ricordi...penso che andrò in soffitta a riesumare le vecchie collezioni di cassette 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da oscar63,
La cosa piu' importante e' non metterci i denti.....ho ancora una bella riga sull' uccello...azzarola 😄 😄 😄
....in alcuni casi la "canna rigata" è molto meglio ........l'importante è che i solchi siano elicoidali 😄

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@ambranera sei la numero 1 . Non hai rivali 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
e mi dispiace sia per i maschietti che per le femminucce biologiche ma per la bravura nell'arte del pompino the winner is........................................le trans (e non è una leggenda metropolitana)
ahahahaha 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
Una leggenda simile narra che le donne brutte (ok, che non esistono! come mi avete insegnato!) lo facciano meglio! Sarà mica sempre una questione di compensazione!?? 🙂
non penso cara.... non c'è nulla da compensare ...una trans è considerata una donna con un pezzo di più...e non di meno 🙂
Buongiorno cara @Lize 💋 .....mi illumini sulla canna rigata... 😮 😮
mi intendo solo di piselli classici... 💋
che intendi con piselli classici? 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
e mi dispiace sia per i maschietti che per le femminucce biologiche ma per la bravura nell'arte del pompino the winner is........................................le trans (e non è una leggenda metropolitana)
ahahahaha 💋 💋 💋 💋 💋 [...]
Una leggenda simile narra che le donne brutte (ok, che non esistono! come mi avete insegnato!) lo facciano meglio! Sarà mica sempre una questione di compensazione!?? 🙂
non penso cara.... non c'è nulla da compensare ...una trans è considerata una donna con un pezzo di più...e non di meno 🙂
Buongiorno cara @Lize 💋 .....mi illumini sulla canna rigata... 😮 😮
mi intendo solo di piselli classici... 💋
che intendi con piselli classici? 😄
curiosone! ahahha 💋
e dai mica ti ho chiesto un segreto 😋 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da soracco,
Penso che il pompino fatto da un uomo sia il massimo. Adoro sentire la passione e gustarmi l'ingordigia con cui si ciuccia tutto.
si sarà stato uno in astinenza,d altronde in giro cercano tutti il cazzo 😄 😄
Parla per te... 😋 Io sono una appassionata del genere... 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da soracco,
Penso che il pompino fatto da un uomo sia il massimo. Adoro sentire la passione e gustarmi l'ingordigia con cui si ciuccia tutto.
si sarà stato uno in astinenza,d altronde in giro cercano tutti il cazzo 😄 😄
Parla per te... 😋 Io sono una appassionata del genere... 😄
io dipende dalle dimensioni del glande 😄 😄 e poi deve essere duro e non moscio 😄 😄
Quelli che passano tra le mie mani non si ammosciano... 😋 😎

8 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.09.2012 -
Ciao... a tutti, buon pomeriggio!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Anni fà incontrai una persona con un gran bel cazzo e pochi minuti dopo che cominciai a succhiarglielo venne subito, mandando in vacca il resto della serata. 😭
Mi disse: lo succhi meglio di una donna, mai provata un'eccitazione simile.
Visto come è andata la serata, ancora ora non se averlo preso (il suo pensiero e basta 😋 ) come un complimento o meno 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da CONDOR80,
Comunque il pompino è un arte
.....ma mentre li guardi negli occhi..li ipnotizzi? 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da CONDOR80,
A me piace girare la lingua sul glande e poi far scomparire il cazzo nella mia gola.
...quello lo fanno tutte..niente di eccezionale....anzi solo due mosse sono scarsine.....forse ti distrai troppo a guardare fisso negli occhi... 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da CONDOR80,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da CONDOR80,
A me piace girare la lingua sul glande e poi far scomparire il cazzo nella mia gola.
...quello lo fanno tutte..niente di eccezionale....anzi solo due mosse sono scarsine.....forse ti distrai troppo a guardare fisso negli occhi... 😄
ma se per questo mi faccio sborrare sulla lingua
.....banale...da principianti

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Penso che sia una pratica che o sai farla o no, non puoi inventarti nulla che non facciano altri. Sta nella tua persona renderlo unico, apparte la bellezza, la sensualità e l'intrigo che una persona può emanare, c'è il prestigio personale. Se vai in giro a cercare di attaccarti ad ogni uccello che incontri di certo le persone migliori non ti considerano e non sarà più un arte di sensualità ma solo lo svuotamento di qualche disperato. Prima di tutto credo che bisogna sembrare irraggiungibili come ogni desiderio che conti, così nel momento in cui ti inginocchi tra le gambe di quel solo che ti ha raggiunta allora darai sensazioni uniche prima ancora che arrivi il tocco della lingua. Ogni sensazione parte dalla testa cari... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da gianlucalucca666,
Quotato da Alexia8,
Penso che sia una pratica che o sai farla o no, non puoi inventarti nulla che non facciano altri. Sta nella tua persona renderlo unico, apparte la bellezza, la sensualità e l'intrigo che una persona può emanare, c'è il prestigio per [...]
🙂 🙂 🙂 qui tesoro ti contraddico ...tu fossi una femmina biologica o una trans. Forse ....ma così con questa tua aurea di irraggiungibilità mi sa che ciucci poco....sopratutto nell'arte del pompino il maschio e' attratto dalla troia è più lo è più volentieri ci va.... 😋
Tranquillo mai stata attratta dalle quantità industriali.. 😎 Credimi ci sono amanti del genere oltre tutti gli altri che ci considerano semplicemente più facili da raggiungere, a me bastano quei pochi. Poi ci sono trav e trav, non tutte cercano sesso prima di tutto, c'è anche a chi non interessa, io sono la via di mezzo.. e poi io sono bella. 😋 😋 😋 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > l'arte del pompino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni