l'arte del pompino

41 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da gianlucalucca666,
Quotato da Alexia8,
Quotato da Alexia8,
Penso che sia una pratica che o sai farla o no, non puoi inventarti nulla che non facciano altri. Sta nella tua persona renderlo unico, apparte la bellezza, la sensualità e l'intrigo che una persona può emanare, c'è il prestigio per [...]
🙂 🙂 🙂 qui tesoro ti contraddico ...tu fossi una femmina biologica o una trans. Forse ....ma così con questa tua aurea di irraggiungibilità mi sa che ciucci poco....sopratutto nell'arte del pompino il maschio e' attratto dalla troia è più lo è più volentieri ci va.... 😋
Tranquillo mai stata attratta dalle quantità industriali.. 😎 Credimi ci sono amanti del genere oltre tutti gli altri che ci considerano semplicemente più facili da raggiungere, a me bastano quei pochi. Poi ci sono trav e trav, non tutte cercano sesso prima di tutto, c'è anche a chi non interessa, io sono la via di mezzo.. e poi io sono bella. 😋 😋 😋 😄
Quotato da Alexia8,
Quotato da Alexia8,
Penso che sia una pratica che o sai farla o no, non puoi inventarti nulla che non facciano altri. Sta nella tua persona renderlo unico, apparte la bellezza, la sensualità e l'intrigo che una persona può emanare, c'è il prestigio per [...]
🙂 🙂 🙂 qui tesoro ti contraddico ...tu fossi una femmina biologica o una trans. Forse ....ma così con questa tua aurea di irraggiungibilità mi sa che ciucci poco....sopratutto nell'arte del pompino il maschio e' attratto dalla troia è più lo è più volentieri ci va.... 😋
Tranquillo mai stata attratta dalle quantità industriali.. 😎 Credimi ci sono amanti del genere oltre tutti gli altri che ci considerano semplicemente più facili da raggiungere, a me bastano quei pochi. Poi ci sono trav e trav, non tutte cercano sesso prima di tutto, c'è anche a chi non interessa, io sono la via di mezzo.. e poi io sono bella. 😋 😋 😋 😄
.....mio nonna vecchia toscanaccia direbbe...si come il culo della padella...io non lo dico però il sito è pieno di Trav . E trans. Sinceramente più belle di te , io non ti avrei mai attaccato e non voglio farlo però visto che sei tu a chiamarti in causa ti posso dire che dalle tue foto sfuocate la tua bellezza traspare poco......altro detto popolare ...,mentre la bella si rimira la bruttina si marita... 🙂 🙂
Non mi serve il marito tranquillo... 😄 e poi io non attacco nessuno figurati, io dialogo. La bellezza è un punto di vista, ho chi mi considera tale, e poi quando parli con me cerca di cogliere sempre il sarcasmo dei miei toni perchè raramente mi prendo sul serio... 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Quotato da Alexia8,
Quotato da Alexia8,
Quotato da Alexia8,
Quotato da Alexia8,
Quotato da Alexia8,
.....mio nonna vecchia toscanaccia direbbe...si come il culo della padella...io non lo dico però il sito è pieno di Trav . E trans. Sinceramente più belle di te , io non ti avrei mai attaccato e non voglio farlo però visto che sei tu a chiamarti in causa ti posso dire che dalle tue foto sfuocate la tua bellezza traspare poco......altro detto popolare ...,mentre la bella si rimira la bruttina si marita... 🙂 🙂
Non mi serve il marito tranquillo... 😄 e poi io non attacco nessuno figurati, io dialogo. La bellezza è un punto di vista, ho chi mi considera tale, e poi quando parli con me cerca di cogliere sempre il sarcasmo dei miei toni perchè raramente mi prendo sul serio... 😋
....vero che è la prima volta che veniamo in contatto , ma da come ti sei posta e imposta sembri tutt'altro che una dotata di sense of humor..,.ma anzi una perfetta miss. Acidella .....comunque parlavamo di pimpini e mi sa Proprio che non li sai fare 😄 😄
Ecco già un giudizio negativo.. 😮 non sarò più miss pompinara dell'anno.. 😎 Figurati non avendo un tasso elevato di acidità tendo a non offendermi... 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Un saluto tesoro sei proprio simpatica 🙂 🙂 💋
Meno male.. 💋 compenso l'essere bruttina... 😎 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 21.03.2012 -
Io riesco a farlo molto profondo il pompino..e con giochi di lingua intorno al glande che fanno godere moltissimo....faccio spesso pompini a etero super convinti e ogni volta rimangono esterefatti per quanto hanno goduto....e ovviamente li rivedo spesso e mi hanno anche presentato amici ovviamente super etero

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da Random91,
Fino ad ora il pompino migliore, cioè che mi ha fatto pure raggiungere l'orgasmo, me lo ha fatto una donna. Solo una volta sono venuto con un uomo mentre mi faceva un pompino ma è stato un po' forzato. Ho sempre pensato sopra ogni c [...]
si si si..bravissimo ti straquoto....i pompini migliori me li hanno fatti le femmine...per ora... ....ma scusa se non ti piaceva perche' ti sei fatto spompinare da un maschio?? masochismo...interesse...moda del momento o cosa???

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da CONDOR80,
Quotato da CONDOR80,
Quotato da 5SENSIFIRENZE,
Quotato da CONDOR80,
Quotato da CONDOR80,
A me piace girare la lingua sul glande e poi far scomparire il cazzo nella mia gola.
...quello lo fanno tutte..niente di eccezionale....anzi solo due mosse sono scarsine.....forse ti distrai troppo a guardare fisso negli occhi... 😄
ma se per questo mi faccio sborrare sulla lingua
.....banale...da principianti
cazzo mi piaci....
.....ma sei proprio una vera zoccola....se ti metti Trav. Le annulli tutte quelle sciacquerete pretenziose di Firenze ...,tutti i maschi verranno a farsi svuotare i coglioni da te..,.avrai la fila....come vedrò' le tue foto in lingerie con un gruppo di amici verremo a fare una gang. E ti farciremo ogni buco di cazzo e crema...,,dai troia fatti la ceretta e vai da calzedonia....😜😜😜
gia ti amo da te mi farei far tutto
....quando sarai una splendida aquila maiala bionda troia e pelata...ti mettero' a pecora e ti sfondero' tutta...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da Random91,
Quotato da Random91,
Fino ad ora il pompino migliore, cioè che mi ha fatto pure raggiungere l'orgasmo, me lo ha fatto una donna. Solo una volta sono venuto con un uomo mentre mi faceva un pompino ma è stato un po' forzato. Ho sempre pensato sopra ogni c [...]
si si si..bravissimo ti straquoto....i pompini migliori me li hanno fatti le femmine...per ora... ....ma scusa se non ti piaceva perche' ti sei fatto spompinare da un maschio?? masochismo...interesse...moda del momento o cosa???
Me lo sono fatto fare perché mi piace fare cose con gli uomini qualche volta ed ero molto curioso di provare
evviva i bisex sinceri...mi aveva incuriosito il fatto che nel profilo non volevi neppure l'amicizia di gay e bisex e poi hai ricevuto e fatto feedback entusiasti a gay....lo trovavo...strano.... 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da Alexia8,

8 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da AlSa,
Si non si fa con passione che pompino è 😋.......?
Non mettiamola sul fatto che gli uomini lo fanno meglio delle donne (che sicuramente è vero) è come per noi donne dire che il connilingus viene fatto meglio da una donna 😋.... Mettiamo la che ci so [...]
è vero è un'arte io sono sposato da più di quaranta anni ma mai mia moglie mi ha portato a termine un bocchine di rimando devo dire che anch'io la lecco poco...specie quando mi dice che non prova niente..che peccato da come vengono descritti i fatti si gode di più di una scopata. 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da ladyluxury90,
Beh io non posso dire se un pompino lo fa meglio una donna o un uomo per ovvie ragioni ahahha.
Però quando io lo faccio al mio compagno ci metto me stessa e tutto l'impegno possibile per far sì che lui provi un piacere immenso.
Sono in gra [...]
Che fortuna ha il tuo compagno! 😮

8 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.12.2008 -
il pompino e un arte.....se ti piace farlo...ci metti impegno...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 25.09.2012 -
Tutte le donne con cui sono stato ingoiavano 😎 😋 quindi che pompino è senza ingoio?!?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da Latinloverxxx,
Tutte le donne con cui sono stato ingoiavano 😎 😋
Ma che culo sfacciato.... 😮 😮 😮
🙂 🙂 🙂smettere sul più bello???noooo 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Come tutto (nella vita) chi si applica di sicuro ottiene buoni risultati 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Come tutto (nella vita) chi si applica di sicuro ottiene buoni risultati 🙂 🙂
se non cè materia sostanziosa, puoi applicarti fin che vuoi 😄 😄
quella gente non interessa 🙂

8 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da CONDOR80,
Penso che il pompino lo fa' meglio l' uomo della donna...io ci dedico molto me stesso guardando il mio maschio negli occhi..
Sono d'accordissimo, più bravo l'uomo, senza dubbio.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pugliac,
Tutte le donne con cui sono stato ingoiavano 😎 😋 quindi che pompino è senza ingoio?!?
non e pompino senza ingoio
non è come si fa (con o senza) ma avere il feeling giusto poi il resto è solo contorno

8 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da AlSa,
Quotato da andamento_lento,
@ALsa,
l'invito non era ad personam, ma rivolto a colei che dea della pompa si sente...................
Io di certo non mi vanto di essere una dea.... Ma mi ci dedico con molta passione e sembra che mio marito apprezzi e molto 😋

8 anni fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da pugliac,
non e pompino senza ingoio
L'ingoio va benissimo, il max è vedere accogliere il nettare nella bocca 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.04.2010 -
Io non riesco a venire facilmente, ma quando chi lo fa, uomo o donna che sia, si applica con dedizione, l'orgasmo che provo è molto intenso, meglio che scopare!