Tutti i Post di Latinloverxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Latinloverxxx
» Nell'argomento: Ma tutti questi massaggiatori
8 anni fa
mancanza di fantasia nell approccio? 🙂Quotato da PattyeFranco,Oggi proprio sono esausta, apro il sito ho 12 messaggi, li vado a leggere e ben sette si propongono come massaggiatori, senza pensare ad altri messaggi in altri giorni..
Ma è normale? Mi chiedo ma questi personaggi non sanno proprio dove raccogliere [...]
» Nell'argomento: Ma tutti questi massaggiatori
8 anni fa
bella questa! 🙂Quotato da clickandroll,Hanno sbagliato la vocale....non mAssggiatori,ma Messaggiatori 😎
» Nell'argomento: l'arte del pompino
8 anni fa
🙂 🙂 🙂smettere sul più bello???noooo 😎Quotato da oscar63,Ma che culo sfacciato.... 😮 😮 😮Quotato da Latinloverxxx,Tutte le donne con cui sono stato ingoiavano 😎 😋
8 anni fa
Tutte le donne con cui sono stato ingoiavano 😎 😋 quindi che pompino è senza ingoio?!?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Massaggi reciproci in dolce compagnia?! 😎
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
durokedurats escila?!Quotato da durokedurats,Urca !!!!Quotato da Cpmachine,[img] http://i67.tinypic.com/rm3djq.jpg [/img]
Buongiorno
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
. Ecco a voi la perfezione!! 😋Quotato da durokedurats,Urca !!!!Quotato da Cpmachine,[img] http://i67.tinypic.com/rm3djq.jpg [/img]
Buongiorno
8 anni fa
Quotato da ladyluxury90,Beh io non posso dire se un pompino lo fa meglio una donna o un uomo per ovvie ragioni ahahha.
Però quando io lo faccio al mio compagno ci metto me stessa e tutto l'impegno possibile per far sì che lui provi un piacere immenso.
Sono in gra [...]
Che fortuna ha il tuo compagno! 😮
» Nell'argomento: le dimensioni (del seno) contano?
8 anni fa
Quotato da BbwAn,Importantissimo il feeling per carità ma se non rispetti i canoni della persona che hai davanti puoi faticare quanto vuoi ma non va....per chi è abituato si fa bastare anche poco per eccitarsi ma cmq non è abbastanza per far andare avanti la cosa e s [...]
Per me è perfetto il tuo seno! 😳