8 anni fa
a me interessa solo il feeling che può nascere tra un uomo e una donna ...le dimensioni di qualsiasi cosa le lascio a chi è fissato 😄
8 anni fa
Noi ci accontentiamo... Mica siamo pretenziosi 😋Quotato da michisexx,Io posso accontentare un vasto target sono un pó strabica diseno una 3 e una 5 xró di media faccio una 4 quindi si può scegliere o una dimensione o entrambe e si fa patta hahaahha
x I capezzoli purtroppo sono inesistenti ma non si può avere t [...]
8 anni fa
🙂 🙂 infatti quel conta è sapere stimolare la mente cosa che non è da tutti oltre i preliminari.. 🙂 😄 ..Quotato da Piacereintenso,a me interessa solo il feeling che può nascere tra un uomo e una donna ...le dimensioni di qualsiasi cosa le lascio a chi è fissato 😄
8 anni fa
e quindi chi ha la 2 o la 3 le scarti.... 🙂 😄Quotato da oscar63,Per me dalla 4 misura in poi va bene.... 😋 😋 😋
8 anni fa
Asp solo che la foto Di @michi con quell'affare nero..... Mi spaventa 😄
8 anni fa
😋 😋 senza contare che spesso le misure possono essere ingannevoli.. 🙂 come per uomo con il pene..Quotato da oscar63,Ma quando mai....è solo che ho le mani grandi... 😄 😄Quotato da padovani,e quindi chi ha la 2 o la 3 le scarti.... 🙂 😄Quotato da oscar63,Per me dalla 4 misura in poi va bene.... 😋 😋 😋
8 anni fa
8 anni fa
😄 😄Quotato da oscar63,Diciamo che sono proporzionato... 😋Quotato da padovani,😋 😋Quotato da oscar63,Ma quando mai....è solo che ho le mani grandi... 😄 😄Quotato da padovani,e quindi chi ha la 2 o la 3 le scarti.... 🙂 😄Quotato da oscar63,Per me dalla 4 misura in poi va bene.... 😋 😋 😋
8 anni fa
Con quel seno e quel reggiseno ci potresti servire il caffè e non cadrebbe 😋 😋Quotato da Mia87,A me il seno piace naturale.
Basta quello.
8 anni fa
😋 😋 già è lì le misure non contano un kaiser ......mmmmm i preliminari contano e tanto pure 🐷 😄 😄 💋Quotato da padovani,🙂 🙂 infatti quel conta è sapere stimolare la mente cosa che non è da tutti oltre i preliminari.. 🙂 😄 ..Quotato da Piacereintenso,a me interessa solo il feeling che può nascere tra un uomo e una donna ...le dimensioni di qualsiasi cosa le lascio a chi è fissato 😄
8 anni fa
Si si.... Ma mi spaventa uguale... Le donne super dotate non fanno per me 😄 😄Quotato da michisexx,@free il costo nero è 21 sta nella media ahahah
8 anni fa
te pensi le ha osservate ma ha fatto il furbetto 😎 😎 😎Quotato da Mia87,@Abaco.. tu sei l unico (credo) uomo che mi ha vista e non mi ha guardato le tette 😄 😄 😄
8 anni fa
Tutta tattica x tenere lontani gli ometti che guardano le misure....Quotato da michisexx,Si si.... Ma mi spaventa uguale... Le donne super dotate non fanno per me 😄 😄
io le misure le sento mica le misuro 😋[/quote]
🐷 🐷 🐷 💋
8 anni fa
@Fulvio è un "furbetto" provare x credere 🙂Quotato da Mia87,Ecco vedi.. mi hai gia scartata 😄 😋Quotato da Fulvio62,La mia taglia preferita è una terza, poi se è una seconda o una quarta non c'è problema. Sotto o sopra a me non piacciono.
8 anni fa
Se a me vuoi conquistare col seno non mi lamento mica 😋 😋Quotato da Mia87,@Fulvio io comunque.. ti ho gia conquistato con altro 😋
8 anni fa
@Mia è una donna che non si fa conquistare ....
8 anni fa
Neanche del mio pistolino..... Basta crederci?Quotato da venusblack,Delle mie boccette nn si è mai lamentato nessuno 😎
8 anni fa
Si si difatti per sicurezza non domando mai "ti è piaciuto? " immagino....Quotato da venusblack,Immagina ... Puoi!! 😋Quotato da freemind_0012,Neanche del mio pistolino..... Basta crederci?Quotato da venusblack,Delle mie boccette nn si è mai lamentato nessuno 😎
Per fortuna che sò simpatico 😄 😄 😋
8 anni fa
Non vi crediamo..... "uscite le zinne.... " 😋
8 anni fa
provare non è essere fissato 😄