8 anni fa
Giusto @abaco.... É che sto studiando la lingua da poco!!
@mia e che ci posso fare. .mi avvicino alla vecchiaia, tra poco sarò costretto ad osservare i lavori stradali criticando gli operai, rigorosamente a mani giunte dietro la schiena..... Quindi finché posso 🐷 🐷
@mia e che ci posso fare. .mi avvicino alla vecchiaia, tra poco sarò costretto ad osservare i lavori stradali criticando gli operai, rigorosamente a mani giunte dietro la schiena..... Quindi finché posso 🐷 🐷
8 anni fa
Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c'è uno con 22 cm che fa un incontro a settimana, prende gli appuntamenti, può essere che qui nessuno guarda la dotazione? Bho...!!
8 anni fa
Azz ho sbagliato tipo Di dimensione 😄
8 anni fa
fatto la domanda? trovata la risposta 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
8 anni fa
bravoQuotato da Fulvio62,@Free qui però senti solo i pareri di quelle coppie/singole che scrivono sul forum, nemmeno 1% delle iscritte.
8 anni fa
Senza contare per sapersi dichiarare superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
Una dotazione normale è più che sufficente, è la capacità di usarlo che conta alla fine 😄
8 anni fa
nel mio annuncio c è scritto "superdotato" ma non mi riferisco al volatile 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Senza contare per sapersi dichiararsi superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
Una dotazione normale è più che sufficente, è la capacità di usarlo che conta alla fine 😄
8 anni fa
🙂 😄 😮 😮Quotato da Piacereintenso,nel mio annuncio c è scritto "superdotato" ma non mi riferisco al volatile 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Senza contare per sapersi dichiararsi superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
8 anni fa
😄 😄 💋Quotato da padovani,🙂 😄 😮 😮Quotato da Piacereintenso,nel mio annuncio c è scritto "superdotato" ma non mi riferisco al volatile 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Senza contare per sapersi dichiararsi superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
8 anni fa
anche perchè sarà in 15 anni che sono nel mondo scambista di superdotati nè ho visto gran pochi.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😄 😄 💋Quotato da padovani,🙂 😄 😮 😮Quotato da Piacereintenso,nel mio annuncio c è scritto "superdotato" ma non mi riferisco al volatile 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Senza contare per sapersi dichiararsi superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
8 anni fa
@padovani per quello che vi conosco non penso sia necessario le dimensione del volatile ma di sicuro interessa le dimensione del cervello ...di un feeling particolare .....di incontri intriganti fatti di sguardi e parole che accendono le emozioni ...di scambio di baci e di preliminari fatti con passione e alla fine la dimensione del pene di sicuro è ralativo
8 anni fa
🙂 🙂 💋 💋 esatto,peccato che purtroppo non per tutti è cosi...Quotato da Piacereintenso,@padovani per quello che vi conosco non penso sia necessario le dimensione del volatile ma di sicuro interessa le dimensione del cervello ...di un feeling particolare .....di incontri intriganti fatti di sguardi e parole che accendono le emozioni ... [...]
8 anni fa
mi immaginavo... 😄 😄Quotato da oscar63,Io qualcuno lo vedo qui vicino ....ma solo quando passo per Capannelle.... 😄 😄....per chi non lo sa è un ippodromo... 😮 😮 😮Quotato da padovani,anche perchè sarà in 15 anni che sono nel mondo scambista di superdotati non è visto gran pochi.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😄 😄 💋Quotato da padovani,🙂 😄 😮 😮Quotato da Piacereintenso,nel mio annuncio c è scritto "superdotato" ma non mi riferisco al volatile 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Senza contare per sapersi dichiararsi superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
8 anni fa
esattamente era quello che mi volevo riferire 🙂 🙂 😄Quotato da Clandestino74,...concordo pienamente...puoi anche avere una Ferrari tra le gambe, ma se la sai usare come una Panda e meglio che la lasci in garage... 😄Quotato da padovani,Senza contare per sapersi dichiarare superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
8 anni fa
lo so se fosse così sarebbe il max ma per fortuna o sfortuna non siamo tutti uguali 💋Quotato da padovani,🙂 🙂 💋 💋 esatto,peccato che purtroppo non per tutti è cosi...Quotato da Piacereintenso,@padovani per quello che vi conosco non penso sia necessario le dimensione del volatile ma di sicuro interessa le dimensione del cervello ...di un feeling particolare .....di incontri intriganti fatti di sguardi e parole che accendono le emozioni ... [...]
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,lo so se fosse così sarebbe il max ma per fortuna o sfortuna non siamo tutti uguali 💋Quotato da padovani,🙂 🙂 💋 💋 esatto,peccato che purtroppo non per tutti è cosi...Quotato da Piacereintenso,@padovani per quello che vi conosco non penso sia necessario le dimensione del volatile ma di sicuro interessa le dimensione del cervello ...di un feeling particolare .....di incontri intriganti fatti di sguardi e parole che accendono le emozioni ... [...]
8 anni fa
Nei bagni degli autogrill è pieno Di annunci maestri Di flauto...Quotato da Clandestino74,Come dico sempre e come mi ha insegnato l'esperienza, la maggior parte delle donne desidera e sicuramente merita molto di più di un uomo che sa fare esclusivamente da piedistallo al proprio "coso"...puoi avere un grande flauto, ma se non sai suonare le note giuste è meglio che lo usi per romperci le noci....forse è più utile per quello...ahahah 🙂 😄Quotato da padovani,esattamente era quello che mi volevo riferire 🙂 🙂 😄Quotato da Clandestino74,...concordo pienamente...puoi anche avere una Ferrari tra le gambe, ma se la sai usare come una Panda e meglio che la lasci in garage... 😄Quotato da padovani,Senza contare per sapersi dichiarare superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
@venus una volta il mio l'ho infiocchettato ma mentre facevo il ricciolo con le forbici mi sono tagliato 😄 😄 😋
8 anni fa
mah forse in certi casi si va base anche alla donna che si trova o alle sue esigenze perchè ci saranno sicuramente pure donne che non sono interessate ai preliminari,ma che richiedono pure la dotazione dell'arnese.Quotato da Clandestino74,Come dico sempre e come mi ha insegnato l'esperienza, la maggior parte delle donne desidera e sicuramente merita molto di più di un uomo che sa fare esclusivamente da piedistallo al proprio "coso"...puoi avere un grande flauto, ma se non sai suonare le note giuste è meglio che lo usi per romperci le noci....forse è più utile per quello...ahahah 🙂 😄Quotato da padovani,esattamente era quello che mi volevo riferire 🙂 🙂 😄Quotato da Clandestino74,...concordo pienamente...puoi anche avere una Ferrari tra le gambe, ma se la sai usare come una Panda e meglio che la lasci in garage... 😄Quotato da padovani,Senza contare per sapersi dichiarare superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
la cosa che sarebbe più sbagliata è considerare in certi casi i preliminari come un semplice meccanismo di causa ed effetto...pensarli solo come attivatori dell'erezione e la lubrificazione.... 🙂 😭
in quanto quel conta alla fine è sapere stimolare la mente cosa che non è sicuramente non è ritenuta semplice e vale per tutti.. 🙂 🙂
8 anni fa
ehhe il mio giocattolo preferito e compagno inseparabile ... 😄 😋 😋 💋Quotato da Clandestino74,Giustissimo...anche io reputo importantissimi i preliminari...Bukowski diceva "Scopare la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo.?...mai citazione fu più azzeccata!!!Quotato da padovani,mah forse in certi casi si va base anche alla donna che si trova o alle sue esigenze perchè ci saranno sicuramente pure donne che non sono interessate ai preliminari,ma che richiedono pure la dotazione dell'arnese.Quotato da Clandestino74,Come dico sempre e come mi ha insegnato l'esperienza, la maggior parte delle donne desidera e sicuramente merita molto di più di un uomo che sa fare esclusivamente da piedistallo al proprio "coso"...puoi avere un grande flauto, ma se non sai suonare le note giuste è meglio che lo usi per romperci le noci....forse è più utile per quello...ahahah 🙂 😄Quotato da padovani,esattamente era quello che mi volevo riferire 🙂 🙂 😄Quotato da Clandestino74,...concordo pienamente...puoi anche avere una Ferrari tra le gambe, ma se la sai usare come una Panda e meglio che la lasci in garage... 😄Quotato da padovani,Senza contare per sapersi dichiarare superdotati è sempre un grave responsabilità che ricade,sulle spalle di chi lo afferma 😄Quotato da freemind_0012,Ma tutti quei profili dove si cerca il dotato?? Sono quasi la maggioranza... È una scusa per ridurre i messaggi o c'è un filo Di verità? I singoli Di successo, non tutti per fortuna, ma la maggior parte sono sopra i 20,in Umbria c' [...]
la cosa che sarebbe più sbagliata è considerare in certi casi i preliminari come un semplice meccanismo di causa ed effetto...pensarli solo come attivatori dell'erezione e la lubrificazione.... 🙂 😭
in quanto quel conta alla fine è sapere stimolare la mente cosa che non è sicuramente non è ritenuta semplice e vale per tutti.. 🙂 🙂
E poi, personalmente parlando, piuttosto che essere una grande aquila solitaria, ora preferirei di gran lunga essere quel dolce paperottolo della tua foto profilo...eheheh 😋 😄 💋
8 anni fa
Ma la mente Di una donna si scopa con o senza protezioni?