Tutti i Post di AttivoPV

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
AttivoPV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AttivoPV

8 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2010
Non esiste una lunghezza né un diametro ottimali per il pene, dipende dalla vagina, dalla sua conformazione. Il mio è 18 cm, abbastanza largo ma non troppo, per alcune era perfetto, per altre corto e per altre ancora troppo lungo.
In ogni caso non mi piace far male, e quindi quando vedo che provoco dolore devo far attenzione e trattenermi, e tutto il rapporto perde spontaneità e trasporto. Altre volte invece, con donne a cui piace, 'vado giù di brutto' con sommo piacere di entrambi.
Insomma, per una vita di coppia ottimale bisogna essere compatibili anche fisicamente

» Nell'argomento: l'arte del pompino
8 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Io non riesco a venire facilmente, ma quando chi lo fa, uomo o donna che sia, si applica con dedizione, l'orgasmo che provo è molto intenso, meglio che scopare!

» Nell'argomento: Scoprirsi Bsx...
8 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Per me la bisessualità è sempre stata un po' latente, anche adesso. Nel senso che non mi giro a guardare un bel ragazzo, ma solo ragazze. Tuttavia ho fantasie bisex che talvolta mi diverto ad esaudire, ma sempre come forma di gioco e trasgressione.
Si può dire che, più che bisex, io non ho regole nel sesso: se qualcosa mi piace la faccio, senza schemi, categorie o preconcetti.

8 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
A me è una pratica che piace tantissimo, farlo e riceverlo sia con uomini che con donne. Però lo preferisco pulito e profumato.
Mi piace molto leccarlo a lungo, ogni tanto infilarci dolcemente le dita e poi la lingua, sentire che muguolano ed implorano che li inculi.
Quando lo ricevo mi diventa durissimo, e mi piace girarmi ed usare la sua bocca per il culo, le palle e la cappella, a mio piacimento

8 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
Quotato da ulla69,
Ma quanto mi stanno antipatiche le multiorgasmiche

Io Donna normale mi ritrovo ad avere a che fare con "cogl***i" che si pensano uomini solo perchè hanno avuto la Sfortuna di incontrare le famose Multiorgasmiche, donne che basta che le s [...]

Credo che il problema risieda nella ricerca spasmodica dell'orgasmo a tutti i costi. Come se prima e dopo non esistesse nulla, e che il piacere sia relegato ai pochi momenti culminanti. Il bello è giocare, è cercare il proprio piacere in quello dell'altro, è il clima di eccitazione che si riesce a creare, godere insieme di quel che si sta facendo.
Certo anche l'orgasmo è bello, ma solo se prima si è riusciti a raggiungere un'intesa sessuale coinvolgente, sennò diventa più simile ad una fredda masturbazione.
In quest'ottica anche se non si viene si può essere soddisfatti lo stesso, ma in genere è proprio quando si raggiunge questa intesa che si viene spontaneamente e profondamente.
Non ultimo, gli orgasmi, anche per noi maschi, non sono tutti uguali...

10 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Gay/Bsx -
A me è capitato un paio di volte di fare sesso con lui davanti alla sua donna, che a volte partecipava ma spesso no. Tuttavia le ho viste sempre eccitarsi moltissimo nel vedere il proprio uomo posseduto davanti a loro.
Ho anche avuto una ragazza che avrebbe voluto vedermi penetrato, ma ho faticato non poco a spiegarle che non sono passivo. 😮
Penso che sia una fantasia femminile tanto comune quanto poco confessabile e confessata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni