8 anni fa
Per me la bisessualità è sempre stata un po' latente, anche adesso. Nel senso che non mi giro a guardare un bel ragazzo, ma solo ragazze. Tuttavia ho fantasie bisex che talvolta mi diverto ad esaudire, ma sempre come forma di gioco e trasgressione.
Si può dire che, più che bisex, io non ho regole nel sesso: se qualcosa mi piace la faccio, senza schemi, categorie o preconcetti.
Si può dire che, più che bisex, io non ho regole nel sesso: se qualcosa mi piace la faccio, senza schemi, categorie o preconcetti.
8 anni fa
Concordo con charlize. Molte volte uno è convinto della propria eterosessualità ma le titubanze ci sono state (come credo sia successo a chiunque). Faccio una mia riflessione: se prendiamo i super-etero che incontrano le coppie, non mettono in conto che nell'atto sessuale stanno comunque avendo un rapporto bsex mascherandolo col fatto che tra i due uomini (rispettivamente donne) ci sia una donna (rispettivamente uomo) e che, se mettiamo il caso della doppia penetrazione, comunque il contatto tra i due avviene e l'eccitazione è mantenuta. Ergo...Quotato da charlize,posso approfittare per farti una domanda? ma prima e parlo di svariati anni prima di scoprirti bisex...(secondo me hai usato un termine ottimo....scoprirti....perché io non penso che ci si diventi...ma lo si scopra appunto.... )hai avuto mai...delle avvisaglie...o delle sensazioni che magari la tua eterosessualità di cui credo fossi convinto avesse qualche cono d'ombra? insomma per capirci hai mai avuto prima qualche dubbio...di non essere del tutto etero?Quotato da CONDOR80,Anche se da sempre etero e sposato mi sono scoperto bsx all'età di 33 anni in modo del tutto occasionale...
mia curiosità ..ovviamente se non ti va non devi rispondermi... 💋 🙂
Ovviamente questo è un mio pensiero.
8 anni fa
Io mi sono eterno ma non nascondo che è un periodo che mi piacerebbe provare qualcosa di diverso per uscire dagli schemi ma non ho ancora avuto l'occasione giusta spero prima o poi capiti !!!!