8 anni fa
Credo che il problema risieda nella ricerca spasmodica dell'orgasmo a tutti i costi. Come se prima e dopo non esistesse nulla, e che il piacere sia relegato ai pochi momenti culminanti. Il bello è giocare, è cercare il proprio piacere in quello dell'altro, è il clima di eccitazione che si riesce a creare, godere insieme di quel che si sta facendo.Quotato da ulla69,Ma quanto mi stanno antipatiche le multiorgasmiche
Io Donna normale mi ritrovo ad avere a che fare con "cogl***i" che si pensano uomini solo perchè hanno avuto la Sfortuna di incontrare le famose Multiorgasmiche, donne che basta che le s [...]
Certo anche l'orgasmo è bello, ma solo se prima si è riusciti a raggiungere un'intesa sessuale coinvolgente, sennò diventa più simile ad una fredda masturbazione.
In quest'ottica anche se non si viene si può essere soddisfatti lo stesso, ma in genere è proprio quando si raggiunge questa intesa che si viene spontaneamente e profondamente.
Non ultimo, gli orgasmi, anche per noi maschi, non sono tutti uguali...
8 anni fa
Penso che hai ragione in tutto, uno che non lecca oppure si stanca o annoia a leccare una fichetta non è degno neanche di cominciare, nel rapporto è una delle migliori cose, sentire il suo sapore, penetrarla con la lingua, sgrillettare il clitoride. Dopo la penetrazione e l' orgasmo di lei, leccare i suoi umori e succhiarli fino a farla impazzire di godimento, a chi non piace questo è bene che si faccia le seghe da solo e quando sta per arrivare smetta, almeno deve patire 🙂
8 anni fa
💋 ciao mi chiamo Thomas. ... la cosa più bella di un rapporto e cominciare con dei lunghi preliminari x poter conoscere il corpo di una donna e i suoi punti più sensibili... mi diverto poterli scoprire. ... 😋 💋Quotato da ulla69,Ma quanto mi stanno antipatiche le multiorgasmiche
Io Donna normale mi ritrovo ad avere a che fare con "cogl***i" che si pensano uomini solo perchè hanno avuto la Sfortuna di incontrare le famose Multiorgasmiche, donne che basta che le s [...]
8 anni fa
hai sempre ragione in tutto quello che dici,ma scusa ,ma li trovi tutti tu,ma io dico che uomo e quello che in mezzo a un rapporto, mentre fai una cosa che secondo me è divina,invece di goderti momento tu cosa fai,alzi lo sguardo e chiedi se ha ancora tanto...boh . ..solo per curiosità lui era già venuto,perché se si, è il solito maschio egoista di merda...scusa ma quando ci vuole ci vuoleQuotato da ulla69,Ma quanto mi stanno antipatiche le multiorgasmiche