Tutti i Post di piacere69

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
piacere69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piacere69

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 02.06.2014
Quotato da ulla69,
Ma quanto mi stanno antipatiche le multiorgasmiche

Io Donna normale mi ritrovo ad avere a che fare con "cogl***i" che si pensano uomini solo perchè hanno avuto la Sfortuna di incontrare le famose Multiorgasmiche, donne che basta che le s [...]
💋 ciao mi chiamo Thomas. ... la cosa più bella di un rapporto e cominciare con dei lunghi preliminari x poter conoscere il corpo di una donna e i suoi punti più sensibili... mi diverto poterli scoprire. ... 😋 💋

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da lolatravxte,
Annuncio a tutti i camionisti. Se sorpassati a lenta velocità con luci interne accese e magari gambe in bella vista.Beh s bordo c'è una femmina che vi desidera e vuole godere di voi
💋 💋 ciao Lola... mi chiamo Thomas e sarei onorato di incontrarti x strada mentre guido dalle tue parti con il mio camion sarai mia ospite volentieri.... faccio spesso la strada da viareggio a parma e viceversa.... e più delle volte mi fermo x la notte... chissà se un giorno mi Busserai la portiera 😋 😋

» Nell'argomento: Self-Suck
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
😋 ma che belli questi argomenti. ... ecitanti
mi sa che ci provo anche io adesso... 😋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni