11 anni fa
Chi ha mai provato ? 😳Chi ha mai provato ?
11 anni fa
[quote=Giudy]Chi ha mai provato ?
Altra curiosità Self Facials
Altra curiosità Self Facials
11 anni fa
Io il delfino successo non riesco a praticarlo ma il delfino faciale si. Kiss
11 anni fa
Ops il correttore automatico ha scritto delfino al posto di self e successo al posto di suck, scusate. Però self anal ma che clito hai?
11 anni fa
.... sdraiati sul letto, poi piano piano cominci a sollevare le gambe, fino a portare il tuo pene sopra la bocca.........Quotato da moniatrav87,Cosa si intende x parecchio allenamento?qual'è la posizione migliore?
11 anni fa
Purtroppo non riesco a praticarlo ma con le gambe in alto che belle sbarrate sul viso e nella bocca aperta . Si è bellissimo
11 anni fa
...........per il Self Facials non importano grandi misureQuotato da moniatrav87,Ragazze naturalmente contano anche le dimensioni giusto?
11 anni fa
a volte penso che per fortuna non ci arrivo ,altrimenti avrei perenni borse agli occhi he he he he
11 anni fa
hahahaha insaziabileQuotato da urma,a volte penso che per fortuna non ci arrivo ,altrimenti avrei perenni borse agli occhi he he he he
11 anni fa
ho sempre sognato di farlo, e tante volte mi sono sborrata sulla faccia e in bocca. Ma a ciucciarlo non ce la faccio, sento dolore al costato quando mi piego troppo
9 anni fa
😋 ma che belli questi argomenti. ... ecitanti
mi sa che ci provo anche io adesso... 😋 💋
mi sa che ci provo anche io adesso... 😋 💋
9 anni fa
Una volta riuscivo ad appoggiare le mie labbra sulla mia cappella e segandomi quando sentivo. Di venire succhiavo a mi venivo in bocca non completamente ma abbastanza che bella sensazione......mmmmm 💋
8 anni fa
bellissima sensazioneQuotato da TIMIDAMENTEPORCA,Una volta riuscivo ad appoggiare le mie labbra sulla mia cappella e segandomi quando sentivo. Di venire succhiavo a mi venivo in bocca non completamente ma abbastanza che bella sensazione......mmmmm 💋 [...]
5 anni fa
Sulletto,gambe rovesciate, riesco a leccarmi la cappella e a venirmi in bocca...