"5 cuori non bastano..."

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da compagno_di_giochi,
Ma dico io.. visto che l'83% dei feedback qui contiene l'ormai famigerata frase "5 cuori sono pochi per questo/a singolo/a/coppia, ce ne vorrebbero 100/1000/..." , perché la redazione di A69 non accontenta questi numerosi [...]
Credo che la famigerata frase sia una cosa positiva : dà lo spunto per scrivere qualcosa di diverso 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Ma è un modo di dire no? 🙂 🙂 se ci fossero mille cuori si direbbe che 1000 nn bastano per quanto è stato bello!!!!!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da presenzassenza,
Ma dico io.. visto che l'83% dei feedback qui contiene l'ormai famigerata frase "5 cuori sono pochi per questo/a singolo/a/coppia, ce ne vorrebbero 100/1000/..." , perché la redazione di A69 non accontenta questi numerosi [...]
Questa mio caro.. te l'appoggio...
;)
prendila al volo non è da tutti essere appoggiata da una donna ....... 🙂 🙂 ...per conto mio o 5 o 1000 non è dal numero di cuori o di feed che si stabilisce il reale potenziale ...... e poi se una coppia da 1000 cuori per un singolo magari ad un'altra non è uguale

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da cpesperimento,
con certi elementi, anche le prostitute faticherebbero a fingere ahahahahahahah 😎 😎
lo fanno sempre ....fingono e basta ......parlando dei feed ...ecco perchè ho sempre affermato che valgono fino ad un certo punto mentre c è gente che scrive o feed o niente incontri ....ma x me quella gente conta ancor meno dei feed 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

ma si aggiungiamo all'infinito per bizzarre la fantasia..............
url immagine

😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da cpesperimento,
Tu si che sei un intenditore 😋 bacioni sparsi e 5 💗 ahahahaha 💋 💋
già 5 cuori senza incontro immag dopo quanti sono i cuori 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Volevo ringraziare tutti voi che avete contribuito ad animare questa goliardica discussione...se potessi vi darei 1000 cuori perché - com'è ovvio - 5 cuori sono pochi.. 💋
grazie ma preferisco 0 cuori e 0 feed non sono qui x nessuna gloria ma solo x conosc (possibilmente nel reale) persone con la testa sulle spalle x scambio emozioni 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da presenzassenza,
Questa mio caro.. te l'appoggio...
la appoggi anche a me? Arrivo con l'estathe non mi piace fare massaggi e non ho una lira..;-)